Speciale n. 70/2023

Azienda Unità Sanitaria Locale Teramo. Approvazione delle graduatorie di merito ed ulteriori provvedimenti.

Data 12/05/2023

Graduatorie

Deliberazione n. 0808 del 28.04.2022

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di CTP - Addetto Stampa (Cat. D), indetto con deliberazione n.1382 del 6 agosto 2021. Approvazione della graduatoria di merito ed ulteriori provvedimenti.

Deliberazione n. 1137 del 15.06.2022

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo CPS - Assistente sanitario (Cat. D), con procedura aggregata regionale per le esigenze dell’Azienda USL di Teramo, dell’Azienda USL di Avezzano-Sulmona-L’Aquila e dell’Azienda USL di Pescara, indetto con deliberazione n. 1949 del 7 dicembre 2020. Approvazione della graduatoria di merito ed ulteriori provvedimenti.

Deliberazione n. 1625 del 14.09.2022

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di Dirigenti medici della disciplina di Ortopedia e Traumatologia, indetto con deliberazione n. 591 del 25 marzo 2022. Approvazione della graduatoria di merito, assunzione dei vincitori ed ulteriore utilizzo per n. 3 unità mediante scorrimento della graduatoria.

Deliberazione n. 2073 del 25.11.2022

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Dirigenti medici per le esigenze della UOC Medicina penitenziaria a favore dell'Azienda USL di Teramo, dell'Azienda USL di Avezzano-Sulmona-L’Aquila e dell’Azienda USL di Lanciano-Vasto-Chieti (procedura aggregata regionale), indetto con deliberazione n. 571 del 23 marzo 2022. Approvazione delle graduatorie di merito ed ulteriori provvedimenti.

Deliberazione n. 2147 del 01.12.2022

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di Dirigenti medici della disciplina di Ginecologia e Ostetricia, indetto con deliberazione n. 717 del 8 aprile 2022. Approvazione della graduatoria di merito, assunzione del vincitore ed ulteriore utilizzo per n. 2 unità mediante scorrimento della graduatoria.

Deliberazione n. 2178 del 09.12.2022

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Dirigenti medici della disciplina di Patologia clinica per le esigenze dell’Azienda USL di Teramo, dell’Azienda USL di Avezzano-Sulmona-L’Aquila e dell’Azienda USL di Lanciano-Vasto-Chieti (procedura aggregata regionale), indetto con deliberazione n. 641 del 31 marzo 2022. Approvazione delle graduatorie di merito ed ulteriori provvedimenti.