Ordinario n. 12/2024

Atti della Giunta Regionale

Giunta Regionale

Deliberazione n. 129 del 26.02.2024

VALUTAZIONE D’IMPATTO SANITARIO (VIS) NELLE VALUTAZIONI D’IMPATTO AMBIENTALE (VIA) DI CUI ALL’ALLEGATO II DEL D.LGS. 152/2006. APPROVAZIONE DI PROCEDURE ED INDIRIZZI OPERATIVI PER PROPONENTI E VALUTATORI AL FINE DI INDIVIDUARE, VALUTARE E MONITORARE I POTENZIALI EFFETTI SULLA SALUTE UMANA CONSEGUENTI ALL’ESERCIZIO DI ALCUNE TIPOLOGIE DI IMPIANTI PRODUTTIVI O REALIZZAZIONE DI PIANI/PROGRAMMI.

Giunta Regionale

Deliberazione n. 130 del 26.02.2024

PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA REGIONE ABRUZZO E L’A.R.T.A. (AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE) PER L’ATTUAZIONE DELLE AZIONI E DEGLI INTERVENTI PREVISTI NEL PIANO DELLA PREVENZIONE 2021 2025, APPROVAZIONE DELLO SCHEMA E PROROGA PER IL TRIENNIO 2024 2026.

Atti degli Enti locali

Provincia dell’Aquila

ACCORDO DI PROGRAMMA

FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE PER L'ACCESSIBILITA' ALLE AREE INTERNE - AREA INTERNA “VALLE DEL GIOVENCO-VALLE ROVETO” DECRETO M.I.M.S. 12/10/2021 – SNAI. LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI CIVITA D'ANTINO MORREA, MORREA SAN VINCENZO VECCHIO- ROCCAVIVI SAN VINCENZO CAPOLUOGO -CUP – F35F22000740001 .CODICE INTERVENTO 00631.AI.AQ ANNUALITA' 2023-2024.

Comune di Colonnella

VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO REGOLATORE ESECUTIVO VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (ART. 11 E SEGUENTI DLGS 152/2006 E S.M.I.).

Comune di Gissi

DECRETO D’ESPROPRIO DEFINITIVO N. 3/2023 del 27/07/2023

Decreto di esproprio definitivo, a favore del Comune di Gissi (CH), per l’espropriazione dei beni immobili in Gissi (CH) occorrenti per l’esecuzione dei LAVORI DI RIPRISTINO DELLA VIABILITA' LOCALITA' TRATTURO/MONTACUTO A SEGUITO DANNI DA MALTEMPO DI GENNAIO 2017 - 1° LOTTO

Graduatorie

Comune di Castel di Ieri

Graduatoria

Graduatoria definitiva relativa al Bando ATER n. 1\2022 per l'assegnazione degli alloggi nel Comune di Castel di Ieri.

Richiesta di pubblicazione da privati

Pentasol srl

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata (PAS) per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra della potenza di 3,55 MWp e opere di connessione, sito nel Comune di Giulianova (TE)

KUKI HOLDING S.r.l.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per un progetto di realizzazione ed esercizio di un impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 980,72 kWp e opere di connessione nel Comune di Pianelle (PE) in località Conoscopane.

AMS 36.0

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di ORTONA (CH) in LOCALITA’ FOSSATO.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata presentata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di Campli (TE) in Loc. Piancarani.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di PENNE (PE) in Lungo Strada SP 73.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di Morro D’ Oro (TE) in Contrada Case Romani snc Cerase.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di Sant’Omero (TE) in Via Persica snc.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di Montorio Al Vomano (TE) in Contrada Trinità Cerase.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE) in Loc. Cerase.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata presentata per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 996,30 kWp e opere di connessione nel Comune di COLLEDARA (TE) in LOCALITA’ VILLA SBARRA Cerase.