Ordinario n. 1/2024

Determinazioni

Regione Abruzzo - DPC - Dipartimento Territorio - Ambiente

DETERMINAZIONE DPC n. 272 del 13 dicembre 2023

LEGGE REGIONALE N. 96 DEL 25.10.1996 – ART. 7 COMMISSIONI ASSEGNAZIONI ALLOGGI DI E.R.P. AGGIORNAMENTO ALBO REGIONALE ASPIRANTI PRESIDENTI – DICEMBRE 2023.

Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante n. 1 pozzo ad uso irriguo nel Comune di Castilenti (TE). Pratica TE/D/989

Pratica n° PEE000321

DOMANDA DI CONCESSIONE IDRAULICA DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione idraulica per nuovo attraversamento con elettrodotto in cavo150kV C.P. Marrucina – C.P. S. Filomena – C.P. Montesilvano” su sponda destra Fiume Saline lungo la Strada Fiume Saline nel Comune di Montesilvano (PE). Ditta richiedente: TERNA RETE ITALIA S.p.A.

Avviso

PUBBLICAZIONE DOMANDA DI CONCESSIONE IDRAULICA Richiesta di rilascio ai sensi del Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. 1/Reg. del 28/03/2022 - Regolamento di attuazione del Regio Decreto 25/07/1904, n. 523. Concessione idraulica per: lo scarico di acque pulite (II pioggia), provenienti dal piazzale di un impianto carburanti, al fosso Selva in agro del Comune di San Salvo (CH). PETROLBITUMI SRL.

Avviso

PUBBLICAZIONE DOMANDA DI CONCESSIONE IDRAULICA Richiesta di rilascio ai sensi del Decreto del Presidente della Regione Abruzzo n. 1/Reg. del 28/03/2022 - Regolamento di attuazione del Regio Decreto 25/07/1904, n. 523. Concessione idraulica per: la realizzazione di un attraversamento in subalveo con condotta fognaria in pressione del fiume Feltrino in agro del Comune di San Vito Chietino (CH), in località Passo Tucci. S.A.S.I. SpA.

Atti degli Enti locali

Comune di Castel di Ieri

Avviso

Delibera C.C. n. 17 del 25.11.2023- approvazione nuovo Piano Regolatore Generale.

Avviso

Delibera di C.C. n. 30 del 29.09.2020 - approvazione Variante Specifica al P.R.G. concernente i lavori di “Riqualificazione urbana di Piazza L.go Chiesa”

Avviso

Delibera di C.C. n. 31 del 29.09.2020 - approvazione Variante Specifica al P.R.G. concernente i lavori di “Ristrutturazione Via delle Fornaci”.

Avviso

Delibera di C.C. n. 31 del 28.11.2023 - approvazione Variante urbanistica semplificata relativa ai lavori di “Ristrutturazione S.C. Clementi”.

COMUNE DI COLLEDARA

DECRETO DEL SETTORE UFFICIO TECNICO LL.PP. N. 1 DEL 15.­09­.2023

REALIZZAZIONE DELLE SOLUZONI ABITATIVE DI EMERGENZA ­S.A.E.­PROGETTO DI COMPLETAMENTO. DECRETO DI ESPROPRIO E SERVITÙ.