Ordinario n. 51/2023

Atti parte 2

Determinazioni

Determinazione n. DPC025/399 del 28.11.2023

L.R. 54/1983 s.m.i. Cava di ghiaia in località “Bivio Casone” nel Comune di Moscufo (PE). Ditta esercente: Tavo Calcestruzzi S.r.l. Autorizzazione proroga dei termini

Determinazione n. DPC025/405 del 30.11.2023

Protocollo d’intesa con il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione generale per l’approvvigionamento, l’efficienza e la competitività energetica - Ex Divisione VII DGSAIE e collegato avviso pubblico approvato con DGR nn. 724/2022 e 769/2022. Impegno di spesa integrativo sul capitolo di spesa 281610/1.

Determinazione n. DPC025/410 del 04.12.2023

L.R. 54/1983 s.m.i. Cava di ghiaia in Località “Cerasa” del Comune di Pianella (PE). Ditta esercente: Campilii Mario Conclusione dell’attività estrattiva e del rispristino ambientale

DETERMINA n. DPE015/200 del 29.11.2023

Ditta: DP2 S.r.l. Utenza: PE/D/4014 Istanza di concessione a sanatoria per derivare acque sotterranee ad uso autolavaggio dal corpo idrico Bacino idrografico Fiume Pescara, mediante 1 pozzo ubicato in località Via Dante Alighieri (S.S. 81). Comune di Cepagatti (PE), Fg. n. 20, part. n. 1992, per una Portata media: 0,03 l/s; Portata massima: 1,28 l/s; ed un Volume annuo: 450 mc/anno. CONCESSIONE DI DERIVAZIONE IDRICA (artt. 22 e 16 DPGR n. 2/2023)

Pratica: CH/D/11576. Ditta: O.G.F. di Della Guardia Antonio & C. S.N.C. Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque pubbliche per uso industriale mediante n. 1 pozzo ubicato nel Comune di Treglio (CH) in località Zona Industriale, 43. AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI DOMANDA DI CONCESSIONE PER DERIVAZIONE IDRICA (Art. 14, c. 1 Decreto n.2/Reg./2023).

Ditta ELISA Srl (ex Casale Di Sipio) – Istanza CH/D/11653 di Concessione a sanatoria, acquisita dalla Provincia di Chieti con prot. n. 4704 del 25/06/2009, per derivare acqua sorgiva per il riempimento di un laghetto di accumulo ad uso irriguo per 1,00 l/s medi e per la durata di 90 giorni, non continuativi durante il periodo irriguo e s.m.i. per una portata massima 0,375 l/s, portata media 0,18 l/s, consumo annuo atteso minore 6000 mc.. AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI DOMANDA DI CONCESSIONE PER DERIVAZIONE IDRICA (Art. 14, c. 1, Decreto n.2/Reg./2023).

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione definitiva area di sedime, in proiezione degli attraversamenti in cavidotti esistenti, per posa infrastrutture per cavi in fibra ottica per l’attraversamento dei Fiumi Giardino e Pescara, nel Comune di Popoli. Ditta richiedente: Soc. OPENFIBER S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione definitiva area di sedime, in proiezione degli attraversamenti aerei e in cavidotti esistenti, per posa per cavi in fibra ottica per l’attraversamento dei Fiume Imele, nel Comune di Tagliacozzo (AQ). Ditta richiedente: Soc. OPENFIBER S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione definitiva area di sedime, in proiezione degli attraversamenti aerei e in cavidotti esistenti, per posa infrastrutture cavi in fibra ottica per l’attraversamento del fiume Sagittario e del Fiume Prato Cardoso, nel Comune di Villalago (AQ). Ditta richiedente: Soc. OPENFIBER S.p.A.

Atti degli Enti locali

Comune di Filetto

Avviso

AVVISO di DEPOSITO ADOZIONE del PIANO REGOLATORE ESECUTIVO (P.R.E.)

Comune di Filetto

Avviso

AVVISO di ADOZIONE del RAPPORTO AMBIENTALE e della SINTESI NON TECNICA RELATIVI AL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) sulla VARIANTE GENERALE DEL P.R.E.

Richiesta di pubblicazione da privati

IDRO.EN.GEO S.r.l.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata presentata dalla ditta IDRO.EN.GEO S.r.l. al Comune di Aielli (AQ) in data 06/09/2023, per un progetto di realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di picco di 1341,34 kWp e opere di connessione nel Comune di Aielli (AQ) in Contrada Morrone.

Avviso

Autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di un elettrodotto interrato e relative opere accessorie per la trasmissione e la distribuzione di energia elettrica in MT 20 kV della lunghezza di 2,82 km circa da realizzarsi nel Comune di Roseto degli Abruzzi (TE), a servizio di n. 2 impianti fotovoltaici con distinti punti di consegna.

SINERGIA S.r.l.s.

Procedura Abilitativa Semplificata

PAS rilasciata dal Comune di San Benedetto de’ Marsi (AQ) per la costruzione di un impianto fotovoltaico e relativa connessione alla rete elettrica di 700 Kwp.