Ordinario n. 4/2024

Atti parte 2

Atti della Giunta Regionale

Deliberazione n. 800 del 22.11.2023

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONTRATTO DI SERVIZIO PER IL TRASPORTO PUBBLICO FERROVIARIO DI INTERESSE REGIONALE E LOCALE DA STIPULARSI TRA REGIONE ABRUZZO E TRENITALIA S.P.A. PER IL PERIODO 1/12/2023-30/11/2033.

Deliberazione n. 899 del 20.12.2023

LEGGE REGIONALE 9 GIUGNO 2022, N. 9 – ART. 7 CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DI UN PREVALENTE INTERESSE PUBBLICO AD UN DIVERSO USO DELLE ACQUE, INCOMPATIBILE IN TUTTO O IN PARTE CON IL MANTENIMENTO DELL'USO A FINE DI PRODUZIONE DI ENERGIA IDROELETTRICA PER LE CONCESSIONI DI GRANDE DERIVAZIONE A USO IDROELETTRICO SCADUTE.

Deliberazione n. 946 del 28.12.2023

ART. 17, COMMA 4 DEL D.LGS. 23.02.2023, N. 18. APPROVVIGIONAMENTO IDRICO DI EMERGENZA MEDIANTE L’UTILIZZO DELLE FONTI IDRICHE AGGIUNTIVE DAL POTABILIZZATORE DI MONTORIO AL VOMANO, IN PROVINCIA DI TERAMO - ENTE REGIONALE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO. PROROGA DELL’AUTORIZZAZIONE ALL’ENTE REGIONALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 379 DEL 10/07/2023.

Deliberazione n. 12 del 08.01.2024

APPROVAZIONE PIANO REGIONALE INTEGRATO PLURIENNALE DEI CONTROLLI DELLA SICUREZZA ALIMENTARE (PRIPC) E SANITÀ ANIMALE PER IL PERIODO 2023 - 2027 AI SENSI DELL’INTESA DELLA CONFERENZA STATO-REGIONI E LE PROVINCE AUTONOME DI TRENTO E BOLZANO, N° 55 DEL 22 MARZO 2023”

Atti degli Enti locali

Comune di Cepagatti

AVVISO DI APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PIANO REGOLATORE CIMITERIALE

Richiesta di pubblicazione da privati

A.S.L.A. Eletric Srl

Procedura Abilitativa Semplificata

IMPIANTO FOTOVOLTAICO DELLA POTENZA DI 4,002 MW DA UBICARSI NEL COMUNE DI CELENZA SUL TRIGNO (CH) LOCALITÀ “STRETTE”.

Monte Rosa Capital S.r.l.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata per realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di 940,50 kWp e opere di connessione da ubicarsi nel Comune di Sant’Egidio alla Vibrata (TE).

Rebee S.r.l.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura Abilitativa Semplificata (P.A.S.) per realizzazione ed esercizio di impianto fotovoltaico a terra della potenza di 997,92 kWp e opere di connessione da ubicarsi nel Comune di Nereto (TE)

SPV LASOLIS1 S.r.l.

Procedura Autorizzativa Semplificata

Procedura Autorizzativa Semplificata (P.A.S.) per la costruzione e l'esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte solare e relative opere di connessione, di potenza 2.900 kWp sito nel Comune di Teramo (TE).

SPV LASOLIS3 S.r.l.

Procedura Autorizzativa Semplificata

Procedura Autorizzativa Semplificata (P.A.S.) per la costruzione e l'esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte solare e relative opere di connessione, di potenza 1505 kWp sito nel Comune di Isola del Gran Sasso d’Italia (TE).

SPV LASOLIS3 S.r.l.

Procedura Autorizzativa Semplificata

Procedura Autorizzativa Semplificata (P.A.S.) per la costruzione e l'esercizio di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte solare e relative opere di connessione, di potenza 9676,8 kWp sito nel Comune di Teramo (TE).

Italian Smart Invest 4 S.r.l.

Procedura Abilitativa Semplificata

Procedura abilitativa semplificata (P.A.S.) per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra e relative opere di connessione di potenza pari a 995.28 kW, sito in Scurcula Marsicana (AQ).

Determinazioni

Regione Abruzzo - DPC - Dipartimento Territorio - Ambiente

DERMINAZIONE N. DPC025/39 del 29/01/2024

L.R. 54/1983 s.m.i. Cava in Località “Casa Bianca” nel Comune di Notaresco (TE). Ditta esercente Edil Vomano S.a.s. Conclusione parziale dell’attività estrattiva e del rispristino ambientale Aggiornamento a seguito di comunicazione di errore grafico

Regione Abruzzo - DPC - Dipartimento Territorio - Ambiente

DETERMINAZIONE N. DPC025/46 del 01/02/2024

Concessione per lo sfruttamento dell'Acqua Minerale denominata "Maja" in Comune di Sulmona (AQ) Presa d’atto variazione denominazione sociale della Società Spumador S.p.A. in Refresco Italia S.p.A.