Speciale n. 171/2024

Provvedimenti del Servizio Genio Civile di Teramo - DPE014

Data 27/09/2024

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 1 pozzo ad uso autolavaggio nel Comune di Notaresco (TE). Pratica TE/D/903 – Società G.V.R. Group Srl

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante un pozzo ad uso civile nel Comune di Alba Adriatica (TE). Comune di Alba Adriatica: concessione per derivare acque sotterranee ad uso civile da un pozzo individuato catastalmente al foglio n. 4, particella n. 3832 del Comune di Alba Adriatica (TE).

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento del Fosso SABBIONE in agro del Comune di PINETO (TE). Pratica ID 797 – TEAI_________. Ditta richiedente: SNAM RETE GAS S.P.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale, di pertinenza idraulica in sponda DESTRA del Torrente BORSACCHIO, in agro del Comune di ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE). Pratica id 230-TE/C/151. Ditta richiedente: PUBLISISMAR di Sistilli Giuseppe.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: attraversamento del Fiume Vomano e del fosso Cupo in agro dei Comuni di Castellalto (TE) e Cellino Attanasio (TE). Pratica: TEI000528. Ditta richiedente: EDIL VOMANO s.a.s.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale, di pertinenza idraulica in sponda SINISTRA del Fiume TORDINO in agro del Comune di TERAMO (TE). Pratica ID 589 - TE/C/457. Ditta richiedente: PELLICCIONI FABIO

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale, di pertinenza idraulica in sponda SINISTRA del Fiume VOMANO in agro del Comune di CANZANO (TE). Pratica id 259 - TE/C/236. Ditta richiedente: IMIV s.a.s. di POMPONII Pietro.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: area demaniale, di pertinenza idraulica in sponda DESTRA del Fiume TORDINO, in agro del Comune di TERAMO (TE). Pratica ID 590 - TE/C/455. Ditta richiedente: CERQUETA MILENA.