Speciale n. 92/2024

Provvedimenti del Servizio Genio Civile di L'Aquila - DPE016

Data 05/06/2024

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: Concessione area di sedime in proiezione del posizionamento dei cavi in fibra ottica aerei ed interrati anche su infrastrutture esistenti, per attraversamenti dei Fiumi Vella e Gizio nel comune di Sulmona. Ditta richiedente: OPEN FIBER S.p.A

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area di sedime interessata dallo scarico delle acque provenienti da stabilimento produttivo con l’immissione nel Fosso 43 del Fucino nel comune di Luco nei Marsi (AQ). Ditta richiedente: Az.Agr. Ruggiero Antonio.

Domanda per il rilascio di concessione di acquee sotterranee tramite n.1 pozzo ad uso industriale, tramite n° 1 pozzo situato nel comune di Capestrano, nella Z.I. Santa Pelagia n.1. Ditta S.E.I. S.r.l. Unipersonale

Domanda per il rilascio di concessione di acquee sotterranee tramite n.1 pozzo ad uso irriguo, sito al foglio n.1 particella n.340 nel Comune di Trasacco (AQ) località Strada 38. Ditta Crocenzi Francesco

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area di sedime interessata dal posizionamento di cavo interrato a servizio di un impianto fotovoltaico per connessione alla rete nazionale, all’interno della pertinenza idraulica sponda destra del fiume Turano, nel comune di Carsoli (AQ). Ditta richiedente: E-DISTRIBUZIONE S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area di sedime in proiezione del posizionamento dei cavi in fibra ottica aerei ed interrati anche su infrastrutture esistenti, per attraversamenti dei Fiume Turano nel comune di Carsoli. Ditta richiedente: OPEN FIBER S.p.A.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area demaniale interessata dal ponte carrabile per l’attraversamento del Fiume Tasso nel Comune di Scanno (AQ). Ditta richiedente: Soc. Colarossi srl.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area di sedime interessata dallo scarico delle acque provenienti da un fabbricato di civile abitazione con l’immissione nel Fiume Zittola nel comune di Castel di Sangro (AQ). Ditta richiedente: Alessandro Gasbarro e Nicolina Cincione.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area di sedime in proiezione per l’attraversamento con tubazione già predisposta sul marciapiede del ponte esistente, sul Torrente Raiale. Ditta richiedente: Soc. E-Distribuzione spa.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area demaniale interessata dai lavori di messa in sicurezza previa demolizione e ricostruzione, del camminamento posto sulle rive est del lago di Scanno. Ditta richiedente: Comune di Scanno.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: concessione area di sedime in proiezione, per l’attraversamento con cavidotto con scavo ridotto, del ponte esistente, sul Fiume Vetoio. Ditta richiedente: Soc. E-Distribuzione spa.