Speciale n. 77/2024

Data 15/05/2024

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 5 pozzi ad uso irriguo nel Comune di Sant’ Omero (TE). – Barbaresi Luciano Appezzamento A.

Domanda per il rilascio di concessione di acqua pubblica mediante n. 2 pozzi ad uso irriguo nel Comune di Sant’ Omero (TE). – Barbaresi Luciano Appezzamento B.

DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: Pratica: TE/C/446. Ditta richiedente: A.S.D. IL FIUME

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO AVVISO DI PUBBLICAZIONE: rinnovo della concessione di pertinenza idraulica ubicata in sponda sinistra del fiume Tordino in agro del Comune di Teramo (TE). Pratica: TE/C/344. Ditta richiedente: DI FRANCESCO Ercole.

DOMANDA DI RINNOVO CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO AVVISO DI PUBBLICAZIONE: rinnovo della concessione di pertinenza idraulica ubicata in sponda sinistra del fiume Vezzola in agro del Comune di Teramo (TE). Pratica: TE/C/407. Ditta richiedente: NOLI Roberto.

DOMANDA RINNOVO DI CONCESSIONE PER L’ATTRAVERSAMENTO DEL FIUME TORDINO IN SPONDA SINISTRA DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO AVVISO DI PUBBLICAZIONE: rinnovo autorizzazione n. 3460 del 13/12/ per l’attraversamento del Fiume Tordino in sponda sinistra per lo scarico acque bianche in località Rovano nel Comune di Mosciano Sant’Angelo (TE). Pratica TE/AI/369. Ditta richiedente: MONTEFINO PRODUCTS SRL.

Domanda per il rilascio della concessione alla derivazione di acque sotterranee ad uso promiscuo (Antincendio-Igienico) nel Comune di Martinsicuro (TE) – Di Sabatino Liviana.

Domanda per il rilascio di concessione di derivazione da acque superficiali nel Comune di Corropoli (TE), uso irriguo. Pratica TE/D/962 – Ditta Tarquini Lino.

Domanda per il rilascio di concessione di derivazione da acque sotterranee nel Comune di Sant’Omero (TE), uso irriguo. Pratica TED001052 – Ditta Marconi Gabriele.

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’ATTRAVERSAMENTO DEL FIUME VOMANO IN SPONDA DESTRA DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO AVVISO DI PUBBLICAZIONE: autorizzazione per l’attraversamento del Fiume Vomano in sponda destra per la condotta di captazione d’approvvigionamento d’acqua per la fontana ellittica in Via Piccone nel Comune di Montorio al Vomano (TE). Ditta richiedente: COMUNE DI MONTORIO AL VOMANO.