Speciale n. 176/2023

Data 08/11/2023

Determinazioni

DETERMINA n. DPE015/142 DEL 17/10/2023

Pratica PE/D/4078. Ditta BARBUSCIA S.p.A. Domanda per il rilascio della concessione in sanatoria alla derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante n. 1 pozzo ubicato nel Comune di Pescara in Via Tiburtina Valeria n. 141. CONCESSIONE DI DERIVAZIONE ACQUA AD USO IGIENICO (art. 22, DPGR n. 2/2023)

Pratica n° PE/C/47

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, area demaniale sita in sponda Destra del Fiume Pescara in agro del Comune di Manoppello (PE).

Pratica n° PE/C/56

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, area demaniale sita sponda destra del fiume Tavo in agro del Comune di Loreto Aprutino (PE). Ditta richiedente: Azienda Agricola Valentini S.S. Soc. Agricola

Pratica n° PEE000318

DOMANDA DI CONCESSIONE IDRAULICA DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, concessione idraulica per nuovo attraversamento con linea MT 20 kV in cavo interrato e aereo del Fiume Saline denominata “VERTONICA” sita nei Comuni di Città Sant’Angelo e Montesilvano (PE). Ditta richiedente: E-DISTRIBUZIONE S.p.A

Pratica n° PEE000319

DOMANDA DI CONCESSIONE IDRAULICA DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, concessione idraulica per l’attraversamento con linea MT 20 kV in cavo interrato e aereo del Fiume Saline denominata “SOCCAM” sita nei Comuni di Città Sant’Angelo e Montesilvano (PE). Ditta richiedente: E-DISTRIBUZIONE S.p.A

Pratica n° PE/C/373

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, concessione l’area demaniale sita in sponda Sinistra del Fiume Pescara in agro del Comune di Cepagatti (PE).

Pratica n° PE/C/408

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, concessione l’area demaniale sita in sponda Destra del Fiume Pescara in agro del Comune di Manoppello (PE).

Pratica n° PE/C/416

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO, concessione l’area demaniale sita in sponda sinistra del fiume Tavo in agro del Comune di Farindola (PE).

Pratica PE/D/4081

Ditta DOGIACOM srl Domanda per il rilascio della concessione in sanatoria alla derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante n. 1 pozzo ubicato nel Comune di Civitaquana contrada Vicenne (PE) foglio mappa n. 13 -particella n. 981 ad uso autolavaggio per una portata massima di 2 l/sec e media di 0,2 l/sec con consumo massimo di circa 400 mc/anno.

Pratica PE/D/4082

Istanza del 15/12/2015 volta ad ottenere la concessione a derivare acque pubbliche dal fiume Tavo ad uso igienico (pesca sportiva), per alimentare un lago artificiale, ubicato in c.da Pietralunga del comune di Farindola (PE).