Speciale n. 127/2023

Concessioni Demaniali Idriche - Servizio Genio Civile di Pescara

Data 18/08/2023

Pratica n° PE/C/49/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO. Concessione area demaniale sita in sponda Destra del Fiume Pescara in agro del Comune di Manoppello (PE). Ditta richiedente: DI RENZO Daniela.

Pratica n° PE/C/188/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO. Concessione area demaniale sita in sponda Sinistra del Fiume Fino in agro del Comune di Città Sant’Angelo (PE). Ditta richiedente: Az. Agricola Costantini Leone Srl.

Pratica n° PE/C/465/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO. Concessione area demaniale sita in sponda destra del fiume Nora in agro del Comune di Rosciano (PE). Ditta richiedente: Nora Asfalti Srl.

Pratica n° PE/C/533/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO. Concessione area demaniale sita in sponda Sinistra del Fiume Tavo in agro del Comune di Farindola (PE). Ditta richiedente: CORDONE Chiara.