Speciale n. 126/2023

Concessioni Demaniali Idriche - Servizio Genio Civile di Chieti

Data 18/08/2023

Pratica n° CH/C/007/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO. Concessione area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda destra del Fiume Aventino in agro del Comune di Casoli (CH), della superficie di 2.600 m² circa.

Pratica n° CH/C/383/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO. Concessione area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda Sinistra del Fiume Sangro in agro del Comune di Altino (CH), della superficie di 3.100 m² circa.

Pratica n° CH/C/506/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO. Concessione area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda Sinistra del Fiume Sangro in agro del Comune di Altino (CH), della superficie di 9.780 m² circa.

Pratica n° CH/C/507/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: Concessione area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda Sinistra del Fiume Sangro in agro del Comune di Altino (CH), della superficie di 1.600 m² circa.

Pratica n° CH/C/648/2023

DOMANDA DI CONCESSIONE PER L’UTILIZZAZIONE DEL BENE DEL DEMANIO IDRICO DI COMPETENZA DELLA REGIONE ABRUZZO: Concessione area demaniale, ad uso agricolo, sita in sponda Destra del Fiume Sangro in agro del Comune di Paglieta (CH), della superficie di 3.080 m² circa.