Spedizione in abbonamento postale – 70% Div. Corr. D.C.I. – AQ

 

ANNO XXXIV

N. 10 SUPPLEMENTO

 

R E P U B B L I C A    I T A L I A N A

 

BOLLETTINO UFFICIALE

DELLA

REGIONE ABRUZZO

________________________________________________________________________________

PARTE I, II, III, IV                      - L’ AQUILA, 29 OTTOBRE 2003 -

DIREZIONE – REDAZIONE E AMMINISTRAZIONE: Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila.- Telefono (0862) 3631 (n. 16 linee urbane); 364662 – 364690 – 364660 – Fax 364665

PREZZO E CONDIZIONI DI ABBONAMENTO: Canone annuo: € 77,47 (L. 150.000) – Un fascicolo: € 1,29 (2.500) – Arretrati, solo se ancora disponibili € 1,29 (L. 2.500).

Le richieste di numeri mancati non verranno esauditi trascorsi 60 giorni dalla data di pubblicazione.

INSERZIONI: La pubblicazione di avvisi, bandi, deliberazioni, decreti ed altri atti in generale (anche quelli emessi da organi regionali) per conto di Enti, Aziende, Consorzi ed altri Soggetti è effettuata a pagamento, tranne i casi in cui, tali atti, attengano l’interesse esclusivo della Regione e dello Stato. Le richieste di pubblicazione di avvisi, , bandi, ecc. devono essere indirizzate, con tempestività, esclusivamente alla Direzione del Bollettino Ufficiale, Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila – Il testo da pubblicare, in duplice copia, di cui una in carta da bollo (tranne i casi di esenzione), deve essere inviato unitamente alla ricevuta del versamento in c/c postale dell’importo di € 1,81 (L. 3.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per titoli e oggetto che vanno in neretto e di € 1,29 (L. 2.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per il testo di ciascuna inserzione. Per le scadenze da prevedere nei bandi è necessario che i termini vengano fissati partendo “dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A.”.

Tutti i versamenti vanno effettuati sul ccp n. 12101671 intestato a: Regione Abruzzo – Bollettino Ufficiale – 67100 L’Aquila.

AVVERTENZE: Il Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo si pubblica a L’Aquila e si compone di quattro parti: a) nella parte prima sono pubblicate le leggi e i regolamenti della Regione, i decreti dei Presidenti della Giunta e del Consiglio e gli atti degli Organi regionali – integralmente o in sintesi – che possono interessare la generalità dei cittadini; b) nella parte seconda sono pubblicate le leggi e gli atti dello Stato che interessano la Regione; c) nella parte terza sono pubblicati gli annunzi e gli altri avvisi di interesse della Regione o di terzi la cui inserzione – gratuita o a pagamento – è prevista da leggi e da regolamenti della Regione e dello Stato (nonché quelli liberamente richiesti dagli interessati); d) nella parte quarta sono pubblicati per estratto i provvedimenti di annullamento o di rinvio del Comitato e delle Sezioni di controllo sugli atti degli Enti Locali. – Nei Supplementi vengono pubblicati: gli atti riguardanti il personale, gli avvisi e i bandi di concorso della Regione, le ordinanze, i ricorsi depositati, le sentenze e le ordinanze di rigetto, relative a questioni di legittimità costituzionale interessanti la Regione, nonché le sentenze concernenti l’ineleggibilità e l’incompatibilità dei Consiglieri Regionali. In caso di necessità si pubblicano altresì numeri Straordinari e Speciali.          

 

 


SOMMARIO

 

Parte I

 

Leggi, Regolamenti ed atti della Regione

 

ATTI

 

DELIBERAZIONI DELLA

GIUNTA REGIONALE

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 681:

Arch. Antonio SORGI – Conferimento esercizio temporaneo funzioni di Direttore della Direzione Territorio, Urbanistica, BB.AA., Parchi, Politiche e Gestione dei Bacini Idrografici.

....... Pag. 3

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 685:

Arch. Francesco D’ASCANIO. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Opere Pubbliche, Infrastrutture e Servizi, Edilizia Residenziale ed Aree Urbane, Ciclo Idrico Integrato e Reti Tecnologiche, Protezione Civile con sede in L’Aquila.

....... Pag. 3

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 686:

Dott. Franco COSTANTINI. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Turismo, Ambiente, Energia con sede in Pescara.

 ...... Pag. 4

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 689:

Ing. Pierluigi CAPUTI. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Territorio, Ur-banistica, Beni Ambientali, Parchi, Politiche e Gestione dei Bacini Idrografici con sede in L’Aquila.

....... Pag. 5

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 690:

Dr.ssa Maria Aurelia D’Antonio. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Ri-forme Istituzionali, Enti Locali, Controlli con sede in Pescara.

....... Pag. 6

 

DELIBERAZIONE 28.08.2003, n. 712:

Direzione Agricoltura, Foreste e Sviluppo Rurale, Alimentazione, Caccia e Pesca. Conferimento, in via provvisoria, per un periodo non superiore a 6 mesi, dell’incarico di direzione al Dott. Giacomo GIULIANO.

....... Pag. 7

 

DETERMINAZIONI

 

Determinazione Dirigenziale del Consiglio Regionale

 

DIREZIONE ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

 

DETERMINAZIONE 18.09.2003, n. 110/AAOG:

Attività culturali, assistenziali e ricreative del personale del Consiglio regionale. Approvazione graduatorie e liquidazione contributi. Pag. 7

 

Direttoriali

 

DIREZIONE SANITA'

 

DETERMINAZIONE 04.09.2003, n. DG/46:

Art. 17 L.R. n. 77/1999 – Affidamento incarico responsabilità : “Ufficio Attività Trasfusionali” alla dipendente Elisabetta COMPARETTI – cat. “D”.

..... Pag. 14

 

DIREZIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE

 

DETERMINAZIONE 26.09.2003, n. DI/83:

L.R. 14.09.1999 n. 77, art. 17 – Affidamento incarico responsabilità Ufficio “Collegamento con altri Enti, studi e ricerche” del Servizio Sviluppo del Commercio – Dipen-dente Sig. Adolfo Olivieri, cat “D3”.

..... Pag. 14

 

DIREZIONE OPERE PUBBLICHE, INFRASTRUTTURE E SERVIZI, EDILIZIA RESIDENZIALE, AREE URBANE, CICLO IDRICO INTEGRATO E RETI TECNOLOGICHE-PROTEZIONE CIVILE

 

DETERMINAZIONE 30.09.2003, n. DC/78:

Conferimento incarico di Responsabile dell’Ufficio “Gestione sociale degli alloggi, vigilanza sugli Organi e atti soggetti a controllo e sull’azione amministrativa delle Aziende Territoriali per l’Edilizia” – dipendente Luigina CERINI. Pag. 16

 

DETERMINAZIONE 01.10.2003, n. DC/79:

Conferimento incarico di Responsabile dell’Ufficio “Completamento programmi OO.PP – Espropri” alla dipendente  Sig.ra Battistina MANCINI............ Pag. 17

 

Dirigenziali

 

STRUTTURA SPECIALE DI SUPPORTO CONTROLLO GESTIONE

 

DETERMINAZIONE 30.09.2003, n. SA/5:

Dipendente ZAINI Raffaella. Affidamento incarico di responsabilità dell’Ufficio “Rapporti esterni, controllo interno e monitoraggio gestioni esterne”.

..... Pag. 17

 

 


PARTE I

 

LEGGI, REGOLAMENTI ED ATTI DELLA REGIONE

 

ATTI

 

 

DELIBERAZIONI DELLA

GIUNTA REGIONALE

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 681:

Arch. Antonio SORGI – Conferimento esercizio temporaneo funzioni di Direttore della Direzione Territorio, Urbanistica, BB.AA., Parchi, Politiche e Gestione dei Bacini Idrografici.

 

la giunta regionale

Omissis

delibera

per le motivazioni esposte in narrativa:

-    di conferire all’Arch. Antonio SORGI, dirigente in servizio presso la Direzione Territorio, Urbanistica, BB.AA., Parchi, Politiche e Gestione dei Bacini Idrografici e responsabile del Servizio Aree Protette, BB.AA., Storico Architettonici e Valutazione Impatto Ambientale, l’esercizio temporaneo delle funzioni di Direttore della Struttura suddetta in ccaso di assenza o impedimento da parte del titolare dell’incarico, Ing. Pierluigi CAPUTI;

-    di precisare che gli eventuali compensi derivanti dal conferimento dell’incarico di che trattasi saranno definiti in sede di contrattazione decentrata nell’ambito del fondo per la retribuzione della dirigenza;

-    il presente provvedimento non comporta oneri aggiuntivi a carico del bilancio regionale.

 


 

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 685:

Arch. Francesco D’ASCANIO. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Opere Pubbliche, Infrastrutture e Servizi, Edilizia Residenziale ed Aree Urbane, Ciclo Idrico Integrato e Reti Tecnologiche, Protezione Civile con sede in L’Aquila.

 

la giunta regionale

Omissis

DELIBERA

Per tutto quanto esposto in narrativa:

-    di condividere le motivazioni contenute nella proposta di cui alla nota prot. n.      4177/Segr del 22.07.2003 a firma del Componente la Giunta Regionale preposto all’Area Opere Pubbliche, allegata quale parte integrante e sostanziale al presente provvedimento, alla quale si fa riferimento “per relationem”;

-    di rinnovare, conseguentemente, all’Arch. Francesco D’ASCANIO, ai sensi dell’art. 20 della L.R. 77/1999 e della D.G.R. n. 2550 del 01.12.1999, l’incarico di Direttore della Direzione Opere Pubbliche, Infrastrutture e Servizi, Edilizia Residenziale ed Aree Urbane, Ciclo idrico Integrato e Reti Tecnologiche, Protezione Civile;

-    di dare atto che il predetto incarico ha una durata massima di anni tre, rinnovabile, ed è soggetto alle disposizioni di cui agli artt. 20, comma 6, e 27 della citata L.R. 77/99 e successive modifiche ed integrazioni;

-     di fissare al 10.08.2003 la data di decorrenza degli effetti del presente provvedimento;

-    di autorizzare la competente Struttura della Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali a provvedere alla definizione dell’incarico in argomento a mezzo contratto individuale, ai sensi dell’art. 20, 80 comma, della L.R. 77/99;.

-    di dare atto che l’onere derivante dall’applicazione del presente atto trova capienza nell’impegno assunto sul capitolo 011213 del bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario.

 


 

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 686:

Dott. Franco COSTANTINI. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Turismo, Ambiente, Energia con sede in Pescara.

 

la giunta regionale

Omissis

delibera

Per tutto quanto esposto in narrativa:

-    di condividere le motivazioni contenute nella proposta di cui alla nota prot. n. 1427/Segr del 18.07.2003 a firma del Componente la Giunta Regionale preposto alla Direzione Turismo, Ambiente, Energia, allegata quale parte integrante e sostanziale al presente provvedimento, alla quale si fa riferimento “per relationem “;

-    di rinnovare, conseguentemente, al dott. Franco COSTANTINI, ai sensi dell’art. 20 della L.R. 77/1999 e della D.G.R. n. 2550 del 01.12.1999, l’incarico di Direttore della Direzione Turismo, Ambiente, Energia;

-    di dare atto che il predetto incarico ha una durata massima di anni tre, rinnovabile, ed è soggetto alle disposizioni di cui agli artt. 20, comma 6, e 27 della citata L.R. 77/99 e  successive modifiche ed integrazioni;

-    di fissare al 1°.09.2003 la data di decorrenza degli effetti del presente provvedimento;

-    di autorizzare la competente Struttura della Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali a provvedere alla definizione dell’incarico in argomento a mezzo contratto individuale, ai sensi dell’art. 20, 8° comma, della L.R. 77/99;

-    di dare atto che l’onere derivante dall’applicazione del presente atto trova capienza nell’impegno assunto sul capitolo 011213 del bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario.

 


 

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 689:

Ing. Pierluigi CAPUTI. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Territorio, Ur-banistica, Beni Ambientali, Parchi, Politiche e Gestione dei Bacini Idrografici con sede in L’Aquila.

 

la giunta regionale

Omissis

delibera

Per tutto quanto esposto in narrativa:

-    di condividere le motivazioni contenute nella proposta di cui alla nota prot. n. 421/Segr. del 23.07.2003 a firma del Componente la Giunta Regionale preposto alla Direzione Territorio, Urbanistica, Beni Ambientali, Parchi, Politiche e Gestione dei Bacini Idrografici, allegata quale parte integrante e sostanziale al presente provvedimento, alla quale si fa riferimento “per relationem”;

-    di rinnovare, conseguentemente, all’Ing. Pierluigi CAPUTI, ai sensi dell’art. 20 della L.R. 77/1999 e della D.G.R. n. 2550 del 01.12.1999, l’incarico di Direttore della Direzione Territorio, Urbanistica, Beni Ambientali, Parchi, Politiche e Gestione dei Bacini Idrografici;

-    di dare atto che il predetto incarico ha una durata massima di anni tre, rinnovabile, ed è soggetto alle disposizioni di cui agli artt. 20, comma 6, e 27 della citata L.R. 77/99 e successive modifiche ed integrazioni;

-    di fissare al 1°.09.2003 la data di decorrenza degli effetti del presente provvedimento;

-     di autorizzare la competente Struttura della Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali a provvedere alla definizione dell’incarico in argomento a mezzo contratto individuale, ai sensi dell’art. 20, 8° comma, della L.R. 77/99;

-    di dare atto che l’onere derivante dall’applicazione del presente atto trova capienza nell’impegno assunto sul capitolo 011213 del bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario.

 


 

 

DELIBERAZIONE 09.08.2003, n. 690:

Dr.ssa Maria Aurelia D’Antonio. Rinnovo incarico di Direttore della Direzione Ri-forme Istituzionali, Enti Locali, Controlli con sede in Pescara.

 

la giunta regionale

Omissis

delibera

Per tutto quanto esposto in narrativa:

-    di condividere le motivazioni contenute nella proposta di cui alla nota prot. n. 283 del 5.08.2003 a firma del Componente la Giunta Regionale preposto alla Direzione Riforme Istituzionali e Rapporti con gli Enti Locali allegata quale parte integrante e sostanziale al presente provvedimento, alla quale si fa riferimento “per relationem”;

-    di rinnovare, conseguentemente, alla dr.ssa Maria Aurelia D’ANTONIO, ai sensi dell’art. 20 della L.R. 77/1999 e della D.G.R. n. 2550 del 01.12.1999, l’incarico di Direttore della Direzione Riforme Istituzionali, Enti Locali, Controlli;

-    di dare atto che il predetto incarico ha una durata massima di anni tre, rinnovabile, ed è /soggetto alle disposizioni di cui agli artt. 20, comma 6, e 27 della citata L.R.

 



DELIBERAZIONE 28.08.2003, n. 712:

Direzione Agricoltura, Foreste e Sviluppo Rurale, Alimentazione, Caccia e Pesca. Conferimento, in via provvisoria, per un periodo non superiore a 6 mesi, dell’incarico di direzione al Dott. Giacomo GIULIANO.

 

la giunta regionale

Omissis

delibera

Per tutto quanto esposto in narrativa:

-    di conferire, ai sensi dell’art. 20, comma 9 bis, della L.R. n. 77/99, così come modificata dell’art. 16 della L.R. 7/2002, al Dott. Giacomo GIULIANO, dirigente attualmente in servizio presso al Direzione Agricoltura, Foreste e Sviluppo Rurale, Alimentazione, Caccia e Pesca, l’incarico provvisorio, per un periodo non superiore a 6 (sei) mesi, di direttore della Direzione medesima nelle more dell’espletamento delle procedure per la copertura del posto;

-    di fissare al 19.08.2003 la decorrenza dell’incaricodi cui trattasi;

-    di stabilire che il Direttore temporaneamente incaricato mantenga anche la titolarità di dirigente al Servizio “Interventi Strutturali” della suddetta Direzione;

-    di corrispondere al predetto dirigente, limitatamente alla durata dell’incarico di direzione, la differenza tra l’indennità di posizione percepita e quella spettante per l’incarico di Direttore;

-    di dare atto che l’onere derivante dall’applicazione del presente atto trova capienza nell’impegno assunto sul capitolo 011213 del bilancio regionale per il corrente esercizio finanziario.

 

 

 

DETERMINAZIONI

 

 

Determinazione Dirigenziale del Consiglio Regionale

DIREZIONE ATTIVITA' AMMINISTRATIVA

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

 

DETERMINAZIONE 18.09.2003, n. 110/AAOG:

Attività culturali, assistenziali e ricreative del personale del Consiglio regionale. Approvazione graduatorie e liquidazione contributi.

IL DIRIGENTE

Omissis

DETERMINA

per le motivazioni espresse in narrativa:

1.   di escludere dalla partecipazione al concorso le domande presentate dalla Dott.ssa Giulia Marchetti relativamente alla tipologia Attività culturali – Scuola media superiore – Anni successivi e dal Sig. Cesare Sartori relativamente alla tipologia Attività Assistenziali per i motivi indicati in narrativa;

2.   di approvare le seguenti 5 (cinque) graduatorie definitive risultanti dagli allegati “A”, “B”, “C”, “D” ed “E”, e formanti parte integrale e sostanziale del presente atto, distinte per tipologia di interventi, nelle quali sono elencati i nominativi dei dipendenti del Consiglio regionale beneficiari delle provvidenze;

3.   di liquidare in favore degli aventi diritto gli importi indicati a fianco di ciascuno di essi per la somma complessiva di € 16.514,68, che trova capienza nell’impegno assunto con determinazione n. 128/AA/OG del 19.12.2002 sul cap. 912006 – F.O. 01 – UPB 001.

4.   di autorizzare il Servizio Beni e Risorse al pagamento dei suddetti contributi;

5.   di disporre la pubblicazione della presente determinazione sul B.U.R.A. della Regione Abruzzo, nonché sul sito intranet del Consiglio regionale;

6.   di dare atto che la pubblicazione ha valore, a tutti gli effetti, quale comunicazione agli interessati.

IL DIRIGENTE

Dott. Fausto FANTI


ALLEGATO “A”

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

 

ATTIVITA’ RICREATIVE

 

DOMANDE AMMESSE:

 

N..

MATR.

COGNOME

NOME

CONTRIBUTO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1

4709

DUNDEE

MARIA RITA

124,00

2

4665

MARCHESANI

CARLA

62,00

3

4794

SEBASTIANI

WANDA

62,00

4

4790

CICCHETTI

ANNA CLORINDA

62,00

5

4539

EVANGELISTA

IVANA

78,00

6

4585

PORFIRIO

PAOLO

78,00

7

4798

MAROTTA

GIANFRANCO

35,00

8

4718

MAGGI

MAURA

56,00

9

4529

DI BATTISTA

ALTOBRANDO

124,00

10

4580

PETRILLI

ANNA ELISA

201,42

 


ALLEGATO “B”

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

 

ATTIVITA’ CULTURALI

 

BORSE DI STUDIO CORSI UNIVERSITARI ANNI SUCCESSIVI

 

DOMANDE AMMESSE:

 

N.

MATR.

COGNOME

NOME

IMPORTO

 

 

 

 

1

4807

CAPORALE

LUCIANO

500,00

2

4585

PORFIRIO

PAOLO

500,00

3

4804

MARCHETTI

GIULIA

500,00

4

4767

DE SIMONE

ANNA MARIA

500,00

5

4521

CORDESCHI

DOMENICA

500,00

6

PENS.

D'ATTILIO

LIVIO

500,00

 

 


ALLEGATO “C”

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

 

ATTIVITA’ CULTURALI

 

BORSE DI STUDIO SCUOLA MEDIA SUPERIORE - ANNI SUCCESSIVI

 

DOMANDE AMMESSE:

 

N.

MATR.

COGNOME

NOME

IMPORTO

 

 

 

1

4700

MORETTI

MAURO

310,00

2

4559

MARINI

ANGELO

310,00

3

4705

TERIO

VICENTINA

310,00

4

4664

DI PASQUALE

EMILIA

310,00

5

4723

SPAGNOLI

VITTORIO

310,00

6

4709

DUNDEE

MARIA RITA

310,00

7

4820

DI PIETRO

ELISABETTA

310,00

8

4718

MAGGI

MAURA

310,00

9

4708

SCIMIA

BRUNO

310,00

10

4547

GIORGI

ELIO

310,00

 

 


ALLEGATO “D”

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

 

ATTIVITA’ CULTURALI

 

BORSE DI STUDIO SCUOLA MEDIA SUPERIORE – PRIMO ANNO

 

DOMANDE AMMESSE:

 

N.

MATR.

COGNOME

NOME

IMPORTO

 

 

 

 

1

4599

TUZI

MARIA ANTONINA

310,00

2

4534

DI PAOLO

ANNA

310,00

3

4578

PELACCIA

ETTORE

310,00

 

 


ALLEGATO “E”

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

 

ATTIVITA’ ASSISTENZIALI

 

DOMANDE AMMESSE:

 

N.

MATR.

COGNOME

NOME

CONTRIBUTO

 

 

 

 

1

4665

MARCHESANI

CARLA

520,84

2

4629

SCARPONE

GUERINO

129,80

3

4744

CAPRI

ROSSELLA

1.549,33

4

4694

CICERONE

EZIO

1.000,00

5

4518

CHIODI

ANNA MARIA

370,65

6

3773

MUSCIANESE

NEVIO

124,26

7

4711

DI MATTEO

GIANFRANCO

338,71

8

4798

MAROTTA

GIANFRANCO

532,83

9

4536

DI PIERO

FILOMENA

367,15

10

4529

DI BATTISTA

ALTOBRANDO

712,00

11

PENS

D'ATTILIO

LIVIO

560,00

12

 

MASCIOCCHI

GIOVANNI

2.396,69

 

 



 

Direttoriali

DIREZIONE SANITA'

 

DETERMINAZIONE 04.09.2003, n. DG/46:

Art. 17 L.R. n. 77/1999 – Affidamento incarico responsabilità : “Ufficio Attività Trasfusionali” alla dipendente Elisabetta COMPARETTI – cat. “D”.

 

il direttore regionale

Omissis

dispone

- per le motivazioni e le finalità espresse in narrativa –

1)   di affidare alla dipendente Elisabetta Comparetti – appartenente alla cat. “D” – l’incarico di Responsabile dell’UFFICIO ATTIVITA’ TRASFUSIONALI del Servizio Assistenza Distrettuale – Assistenza Farmaceutica della Direzione Sanità con decorrenza 5 settembre 2003 e per la durata di anni 1 (uno), prorogabile tacitamente per un ulteriore anno, salvo diverso avviso;

2)   di attribuire alla predetta dipendente la retribuzione provvisoria di posizione, quantificata in £. 18.000.000 (diciottomilioni) pari a Euro 9296,22 (novemiladuecentonovantasei/00), salvo conguaglio;

3)   di rinviare a successivo provvedimento l’attribuzione della retribuzione di risultato;

4)   di trasmettere copia del presente atto alla Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali, per quanto di competenza;

5)   di notificare il presente provvedimento all’interessata..

Pescara, 04.09.2003

il direttore regionale

Dott. Giovanni Carusi

 

 

 

DIREZIONE ATTIVITA' PRODUTTIVE

 

DETERMINAZIONE 26.09.2003, n. DI/83:

L.R. 14.09.1999 n. 77, art. 17 – Affidamento incarico responsabilità Ufficio “Collegamento con altri Enti, studi e ricerche” del Servizio Sviluppo del Commercio – Dipen-dente Sig. Adolfo Olivieri, cat “D3”.

 

il direttore regionale

Omissis

dispone

1)   di affidare al dipendente Sig. Adolfo Olivieri appartenente alla categoria “D3”, l’incarico di responsabile dell’Ufficio “Collegamento con altri Enti, studi e ricerca”;

2)   di precisare che l’incarico suddetto decorre dalla data della presente ordinanza e ha la durata di anni uno;

3)   di attribuire al predetto dipendente la retribuzione provvisoria di posizione quantificata in Euro 9.296,224 (pari a £. 18.000.000 diciottomilioni annui), salvo conguaglio;

4)   di rinviare a successivo provvedimento l’attribuzione della retribuzione di risultato;

5)   di precisare che l’onere derivante dalla esecuzione della presente ordinanza trova capienza nello stanziamento iscritto per l’esercizio 2003 capitolo 011202 e negli stanziamenti che saranno iscritti sullo stesso capitolo per gli esercizi successivi;

6)   di trasmettere copia della presente ordinanza alla Direzione Risorse Umane, Finanziaria e Strumentali per quanto di competenza.

Pescara, 26 settembre 2003

il direttore regionale

Dott. Ing. Mario Pastore

 




DIREZIONE OPERE PUBBLICHE, INFRASTRUTTURE E SERVIZI, EDILIZIA RESIDENZIALE, AREE URBANE, CICLO IDRICO INTEGRATO E RETI TECNOLOGICHE-PROTEZIONE CIVILE

 

DETERMINAZIONE 30.09.2003, n. DC/78:

Conferimento incarico di Responsabile dell’Ufficio “Gestione sociale degli alloggi, vigilanza sugli Organi e atti soggetti a controllo e sull’azione amministrativa delle Aziende Territoriali per l’Edilizia” – dipendente Luigina CERINI.

DISPONE

-    di conferire al dipendente Sig.ra Luigina CERINI matr. 7002 - Specialista Amministrativo ex q.f. VII Istruttore Direttivo Amministrativo - categoria D - con decorrenza dalla data del 1 ottobre 2003 la responsabilità dell’Ufficio “Gestione sociale degli alloggi, vigilanza sugli Organi e atti soggetti a controllo e sull’azione amministrativa delle Aziende Territoriali per l’Edilizia” per un periodo di anni uno rinnovabile tacitamente, con diritto al trattamento economico corrispondente

-    di rinviare a successivo provvedimento il riconoscimento della retribuzione di risultato che risulterà spettante in base ai criteri ed alle direttive generali di valutazione del personale della categoria “D”

-    di precisare che l’onere derivante dall’esecuzione del presente provvedimento trova capienza nello stanziamento iscritto per l’anno 2003 sul capitolo 11202 e negli stanziamenti che saranno iscritti sullo stesso capitolo per gli esercizi successivi;

-    di inviare il presente provvedimento al Servizio Personale per gli effetti giuridici ed economici

IL DIRETTORE REGIONALE

Dott. arch. Francesco D’ASCANIO

 



DETERMINAZIONE 01.10.2003, n. DC/79:

Conferimento incarico di Responsabile dell’Ufficio “Completamento programmi OO.PP – Espropri” alla dipendente  Sig.ra Battistina MANCINI.

il direttore regionale

Omissis

dispone

-    Di conferire al dipendente Battistina MANCINI matr. 411 - categoria D3- con decorrenza dalla data del 2 ottobre 2003, la responsabilità dell’Ufficio “Completamento Programmi OO.PP. ed Espropri” del Servizio Infrastrutture e Servizi per il periodo di anni uno, prorogabile tacitamente per un ulteriore anno, con diritto al trattamento economico corrispondente.

-    Di rinviare a successivo atto la determinazione della retribuzione di risultato spettante in base ai criteri ed alle direttive generali di valutazione del personale della categoria “D”.

-    Di precisare che l’onere derivante dall’esecuzione del presente provvedimento trova capienza nello stanziamento iscritto per l’anno 2003 sul capitolo 11202 e negli stanziamenti che saranno iscritti sullo stesso capitolo o sui capitoli corrispondenti, per gli esercizi successivi;

-    Di inviare il presente provvedimento al Servizio Personale per gli effetti giuridici ed economici conseguenti.

-    Di disporre la pubblicazione del presente atto sul BURA.

IL DIRETTORE REGIONALE

Dott. arch. Francesco D’ASCANIO

 


 

 

 

Dirigenziali

STRUTTURA SPECIALE DI SUPPORTO CONTROLLO GESTIONE

 

DETERMINAZIONE 30.09.2003, n. SA/5:

Dipendente ZAINI Raffaella. Affidamento incarico di responsabilità dell’Ufficio “Rapporti esterni, controllo interno e monitoraggio gestioni esterne”.

 

il dirigente RESPONSABILE

Omissis

dispone

-    di assegnare alla Dott.ssa Raffaella ZAINI, appartenente alla categoria “D”, posizione iniziale D3 la responsabilità dell’Ufficio “Rapporti esterni, controllo interno e monitoraggio gestioni esterne”, con decorrenza 01.10.2003 e per la durata di un anno prorogabile tacitamente per un ulteriore anno;

-    di dare atto che il profilo di appartenenza risulta essere quello di “Funzionario Esperto Economista” come definito nella deliberazione di G.R. 871 del 3.10.2001 recante il nuovo ordinamento dei profili professionali dei dipendenti regionali;

-    di inviare il presente atto alla Direzione Programmazione, Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali, per gli adempimenti di competenza,

-    di pubblicare copia del presente atto sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo;

-    di notificare il presente provvedimento all’interessata.

il dirigente responsabile

Dr.ssa Filomena Ibello