Spedizione in abbonamento postale – 70% Div. Corr. D.C.I. – AQ

 

ANNO XXXIV

N. 80 SPECIALE

(Concorsi)

 

R E P U B B L I C A    I T A L I A N A

 

BOLLETTINO UFFICIALE

DELLA

REGIONE ABRUZZO

________________________________________________________________________________

PARTE I, II, III, IV                      - L’ AQUILA, 1 AGOSTO 2003 -

DIREZIONE – REDAZIONE E AMMINISTRAZIONE: Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila.- Telefono (0862) 3631 (n. 16 linee urbane); 364662 – 364690 – 364660 – Fax 364665

PREZZO E CONDIZIONI DI ABBONAMENTO: Canone annuo: € 77,47 (L. 150.000) – Un fascicolo: € 1,29 (2.500) – Arretrati, solo se ancora disponibili € 1,29 (L. 2.500).

Le richieste di numeri mancati non verranno esauditi trascorsi 60 giorni dalla data di pubblicazione.

INSERZIONI: La pubblicazione di avvisi, bandi, deliberazioni, decreti ed altri atti in generale (anche quelli emessi da organi regionali) per conto di Enti, Aziende, Consorzi ed altri Soggetti è effettuata a pagamento, tranne i casi in cui, tali atti, attengano l’interesse esclusivo della Regione e dello Stato. Le richieste di pubblicazione di avvisi, , bandi, ecc. devono essere indirizzate, con tempestività, esclusivamente alla Direzione del Bollettino Ufficiale, Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila – Il testo da pubblicare, in duplice copia, di cui una in carta da bollo (tranne i casi di esenzione), deve essere inviato unitamente alla ricevuta del versamento in c/c postale dell’importo di € 1,81 (L. 3.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per titoli e oggetto che vanno in neretto e di € 1,29 (L. 2.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per il testo di ciascuna inserzione. Per le scadenze da prevedere nei bandi è necessario che i termini vengano fissati partendo “dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A.”.

Tutti i versamenti vanno effettuati sul ccp n. 12101671 intestato a: Regione Abruzzo – Bollettino Ufficiale – 67100 L’Aquila.

AVVERTENZE: Il Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo si pubblica a L’Aquila e si compone di quattro parti: a) nella parte prima sono pubblicate le leggi e i regolamenti della Regione, i decreti dei Presidenti della Giunta e del Consiglio e gli atti degli Organi regionali – integralmente o in sintesi – che possono interessare la generalità dei cittadini; b) nella parte seconda sono pubblicate le leggi e gli atti dello Stato che interessano la Regione; c) nella parte terza sono pubblicati gli annunzi e gli altri avvisi di interesse della Regione o di terzi la cui inserzione – gratuita o a pagamento – è prevista da leggi e da regolamenti della Regione e dello Stato (nonché quelli liberamente richiesti dagli interessati); d) nella parte quarta sono pubblicati per estratto i provvedimenti di annullamento o di rinvio del Comitato e delle Sezioni di controllo sugli atti degli Enti Locali. – Nei Supplementi vengono pubblicati: gli atti riguardanti il personale, gli avvisi e i bandi di concorso della Regione, le ordinanze, i ricorsi depositati, le sentenze e le ordinanze di rigetto, relative a questioni di legittimità costituzionale interessanti la Regione, nonché le sentenze concernenti l’ineleggibilità e l’incompatibilità dei Consiglieri Regionali. In caso di necessità si pubblicano altresì numeri Straordinari e Speciali.          

 

 


SOMMARIO

 

Parte III

 

Avvisi, Concorsi, Inserzioni

 

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE

AVEZZANO-SULMONA

 

Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico, disciplina di Neuropsichiatria Infantile.............. Pag. 3

 

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE

TERAMO

 

Graduatoria del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori professionali Sanitari – personale tecnico sanitario –Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, ctg. “D” – da assegnare alla Unità Organizzativa di Radioterapia del presidio ospedaliero di Teramo... Pag. 3

 

AZIENDA SPECIALE CONSORTILE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU.

AMBITO DI MANOPPELLO - Codice Fiscale 90003320687 —  Pi. 01669030684 Via Salvo D’Acquisto

c/o Municipio di Manoppello - Tel. 085 8590048 — Fax 085 8590832

 

Avviso pubblico per incarico professionale tecnico.

....... Pag. 5

 


 



PARTE III

 

AVVISI, CONCORSI, INSERZIONI

 

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE

AVEZZANO-SULMONA

 

Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico, disciplina di Neuropsichiatria Infantile.

 

 

Cognome e nome

Nato il

Prova scritta

Prova pratica

Prova orale

Titoli

Totale punti

1

Innocenzi Margherita

31.07.1955

28

26

18

9,86

81,86

2

Russo Salvatore

10.09.1960

27

26

18

9,90

80,90

 

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Ing. Fulvio Catalano

 

 

 

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE

TERAMO

 

Graduatoria del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato di n. 2 Collaboratori professionali Sanitari – personale tecnico sanitario –Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, ctg. “D” – da assegnare alla Unità Organizzativa di Radioterapia del presidio ospedaliero di Teramo.

1.   Giampaolo Lara                      Punti 67,810

2.   Di Primio Luigina                                 65,595

3.   Chiappino Sara                                     62,510

4.   Di Cristofaro Francesca                  62,060

5.   Morretti Paola                                    54,720

6.   Di Natale Tiziana                  ………51,800

 

IL RESPONSABILE

Dott.ssa Maria Michela Ferretti


 



AZIENDA SPECIALE CONSORTILE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DEI RR.SS.UU.

AMBITO DI MANOPPELLO - Codice Fiscale 90003320687 —  Pi. 01669030684 Via Salvo D’Acquisto

c/o Municipio di Manoppello - Tel. 085 8590048 — Fax 085 8590832

 

Avviso pubblico per incarico professionale tecnico.

 

 

AVVISO PUBBLICO PER INCARICO PROFESSIONALE TECNICO

(Importo stimato di progettazione inferiore a 200.000 Euro)

Ai sensi dell’art. 17, commi 11 e 14 della Legge 109/94 e successive modifiche ed integrazioni si rende noto che quest’Azienda Speciale per la Raccolta e lo Smaltimento dei RR.SS.UU.   Ambito di Manoppello, attesa la carenza di personale tecnico specifico al proprio interno, intende procedere all’affidamento dell’incarico di Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva, direzione, contabilità di lavori e per lo svolgimento delle relative attività tecnico amministrative nonché per la responsabilità del procedimento, per la costruzione di una discarica consortile per RR.SS.UU.” La spesa per l’intervento rientra nel finanziamento P.T.T.A. 94/96 di complessive £. 4.000 milioni, ora Euro. 2.065.827,60.

L’incarico comporta la nomina a Responsabile dei lavori, coordinatore per la progettazione e coordinatore per l’esecuzione dei lavori, previsti dal D. L. vo 14.08.1996, n. 494.

Pertanto condizione necessaria per essere incaricato è il possesso dei requisiti prescritti dall’art. 10 del citato D. L. vo 494/96.

Inoltre l’incarico comprende anche la redazione, se necessaria, dello Studio di Valutazione dell’impatto ambientale dell’opera da realizzare.

Le prestazioni dovranno essere svolte secondo le modalità specificate nell’apposita convenzione di incarico agli atti di quest’Azienda.

Il compenso della prestazione sarà calcolato in base alle vigenti tariffe professionali, decurtato del 20% ai sensi della Legge 155/89, art. 4, comma 12 bis, ed incrementato del 30% per spese conglobate. Gli elaborati progettuali richiesti sono quelli previsti per il progetto preliminare, definitivo ed esecutivo ai sensi dell’art. 16, commi 3 -4 e 5 della Legge 109/94 e successive modiche ed integrazioni.

Le prestazioni per la direzione dei lavori sono quelle previste dalle norme vigenti per la direzione dei lavori, contabilità, liquidazione, assistenza al collaudo, fornitura di documentazione e certificati per l’ottenimento del Certificato Prevenzione Incendi.

Le prestazioni relative all’attività tecnico amministrativa consistono nella presentazione delle proposte, da sottoporre agli Organi consortili ed agli Enti competenti delle deliberazioni di approvazione dei progetti, stati di avanzamento, stato finale e collaudo, e tutto quant’altro previsto e collegato alla realizzazione dei lavori pubblici in base alle norme vigenti. Il pagamento delle prestazioni avverrà per la progettazione ad avvenuto perfezionamento della concessione del finanziamento, mentre per la direzione lavori in proporzione agli stati di avanzamento e comunque, in ogni caso saranno conseguenti agli accrediti effettuati dall’Ente finanziatore.

Il professionista, i professionisti associati e/o raggruppati temporaneamente, interessati all’incarico, devono inoltrare apposita richiesta in bollo, corredata di curriculum professionale in carta semplice. Lo stesso deve essere datato e sottoscritto e deve esservi evidenziato il possesso delle competenze specifiche per ricoprire l’incarico in oggetto a pena di esclusione. L’Azienda si riserva di richiedere la documentazione comprovante i titoli, le competenze e le esperienze descritti nel curriculum.

Le richieste ed i relativi curricula verranno valutati secondo i seguenti criteri tecnici:

a)   per titoli di studio e professionali si darà preferenza alle specializzazioni attinenti l’oggetto dell’incarico;

b)  per le esperienze lavorative si darà particolare preferenza a quelle svolte per progettazione e direzione lavori.

Gli elementi per la valutazione tecnica limitatamente a quelli relativi agli ultimi 10 anni, sono, in sintesi, i seguenti:

-          struttura operativa a disposizione;

-          lavori professionali più .significativi, se attinenti, loro importo stato di realizzazione.

Il Segretario dell’Azienda Speciale Consortile e due tecnici esterni scelti nell’ambito della pubblica amministrazione, effettueranno l’esame e l’istruttoria delle domande con relativi curricula sulla base dei criteri tecnici sopra citati.

I soggetti non devono trovarsi in alcuna delle condizioni di incompatibilità previste dalle vigenti leggi per l‘assunzione dell’incarico professionale di che trattasi.

L’Azienda effettuerà la scelta dell’incarico sulla base della predetta istruttoria tecnica, integrata da una propria valutazione basata sui seguenti criteri generali:

-    maggiore affidabilità, intesa come valutazione della congruenza della professionalità con gli obiettivi dell’amministrazione in riferimento all’opera; maggiore disponibilità in senso oggettivo, intesa come organizzazione dello studio tecnico in relazione alle esigenze della cpmmittenza di indirizzare e verificare costantemente il processo di esecuzione della progettazione;

-    maggiore disponibilità a cooptare nel progetto giovani professionisti regolarmente iscritti agli Albi Professionali anche se disoccupati, residenti nei Comuni di quest’Azienda.

-    maggiore economia e riduzione del tempo massimo di espletamento dell’incarico.

Le domande, redatte in bollo, dovranno essere inviate, pena l’esecuzione, all’Azienda Speciale per la Raccolta e lo Smaltimento dei RR.SS.UU. - Ambito di Manoppello - , con sede presso il Municipio di Manoppello (PE), Via Salvo D’Acquisto, a mezzo raccomandata postale entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A. e farà fede il timbro postale di spedizione. Sulla busta chiusa dovrà essere indicato il nome del mittente e la seguente dicitura “OFFERTA PER INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE DELLA DISCARICA CONSORTILE PER RR.SS.UU.”. Per le società di ingegneria i curricula devono riguardare I progettisti quali professionisti abilitati di cui la società stessa si avvale. L’incarico sarà assegnato con provvedimento insindacabile dell’Organo Aziendale competente. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell’incarico potranno essere richieste a quest’Azienda presso il Municipio di Manoppello. presente avviso ha carattere esplorativo con riserva della facoltà di non procedere ad alcuna assegnazione.

Il Direttore Generale

F.to Giuseppe Di Berardino

Popoli, lì 16 maggio 2003