Spedizione in abbonamento postale – 70% Div. Corr. D.C.I. – AQ

 

ANNO XXXIV

N. 71 SPECIALE

(Gare)

 

R E P U B B L I C A    I T A L I A N A

 

BOLLETTINO UFFICIALE

DELLA

REGIONE ABRUZZO

________________________________________________________________________________

PARTE I, II, III, IV                      - L’ AQUILA, 25 GIUGNO 2003 -

DIREZIONE – REDAZIONE E AMMINISTRAZIONE: Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila.- Telefono (0862) 3631 (n. 16 linee urbane); 364662 – 364690 – 364660 – Fax 364665

PREZZO E CONDIZIONI DI ABBONAMENTO: Canone annuo: € 77,47 (L. 150.000) – Un fascicolo: € 1,29 (2.500) – Arretrati, solo se ancora disponibili € 1,29 (L. 2.500).

Le richieste di numeri mancati non verranno esauditi trascorsi 60 giorni dalla data di pubblicazione.

INSERZIONI: La pubblicazione di avvisi, bandi, deliberazioni, decreti ed altri atti in generale (anche quelli emessi da organi regionali) per conto di Enti, Aziende, Consorzi ed altri Soggetti è effettuata a pagamento, tranne i casi in cui, tali atti, attengano l’interesse esclusivo della Regione e dello Stato. Le richieste di pubblicazione di avvisi, , bandi, ecc. devono essere indirizzate, con tempestività, esclusivamente alla Direzione del Bollettino Ufficiale, Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila – Il testo da pubblicare, in duplice copia, di cui una in carta da bollo (tranne i casi di esenzione), deve essere inviato unitamente alla ricevuta del versamento in c/c postale dell’importo di € 1,81 (L. 3.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per titoli e oggetto che vanno in neretto e di € 1,29 (L. 2.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per il testo di ciascuna inserzione. Per le scadenze da prevedere nei bandi è necessario che i termini vengano fissati partendo “dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A.”.

Tutti i versamenti vanno effettuati sul ccp n. 12101671 intestato a: Regione Abruzzo – Bollettino Ufficiale – 67100 L’Aquila.

AVVERTENZE: Il Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo si pubblica a L’Aquila e si compone di quattro parti: a) nella parte prima sono pubblicate le leggi e i regolamenti della Regione, i decreti dei Presidenti della Giunta e del Consiglio e gli atti degli Organi regionali – integralmente o in sintesi – che possono interessare la generalità dei cittadini; b) nella parte seconda sono pubblicate le leggi e gli atti dello Stato che interessano la Regione; c) nella parte terza sono pubblicati gli annunzi e gli altri avvisi di interesse della Regione o di terzi la cui inserzione – gratuita o a pagamento – è prevista da leggi e da regolamenti della Regione e dello Stato (nonché quelli liberamente richiesti dagli interessati); d) nella parte quarta sono pubblicati per estratto i provvedimenti di annullamento o di rinvio del Comitato e delle Sezioni di controllo sugli atti degli Enti Locali. – Nei Supplementi vengono pubblicati: gli atti riguardanti il personale, gli avvisi e i bandi di concorso della Regione, le ordinanze, i ricorsi depositati, le sentenze e le ordinanze di rigetto, relative a questioni di legittimità costituzionale interessanti la Regione, nonché le sentenze concernenti l’ineleggibilità e l’incompatibilità dei Consiglieri Regionali. In caso di necessità si pubblicano altresì numeri Straordinari e Speciali.          

 

 


SOMMARIO

 

Parte III

 

Avvisi, Concorsi, Inserzioni

 

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TERAMO

 

Via Giannina Milli, 2- 64100 Teramo tel. 0861 3311 fax. 331551

Asta Pubblica per l’affidamento dei lavori per il Polo scolastico di Atri. Interventi di ampliamento ed adeguamento funzionale.

 

....... Pag. 3

 

COMUNE DI CELANO (AQ)

 

UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI

P.za IV Novembre, Cap. 67043 Comune Celano

tel. 086379541 fax. 0863792335

Sito Internet: www.comune.celano.aq.it

e-mail: lavoripubblici@comune.celano.aq.it

Prot. N. 7083 DEL 27-05-03                                Albo

Bando di gara per l’affidamento dei lavori di Recupero ed Adeguamento delle aree verdi di via Castello.

....... Pag. 4

 

COMUNE DI PINETO (TE)

 

VIA MILANO - 64025 PINETO

Telefono 085/94971 - Telefax 085/9492930

e-mail: comunepineto@tin.it

BANDO DI GARA relativo alla licitazione privata con procedura d’urgenza, per l’esecuzione dei “lavori di restauro e ristrutturazione Villa Filiaini in Pineto capoluogo ed opere collegate”, dell’importo a base d’asta di euro 746.619,82 + IVA come per legge, o1tre ad euro 31.140,94 + IVA come per legge, per oneri della sicurezza, non soggetto a ribasso d’asta.

....... Pag. 5

 

CITTA' DI PESCARA (PE)

 

Piazza Italia,1 - CAP 65100 - Tel.085/42831 Fax 0854283660

Avviso esito di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria nei cimiteri di Colle Madonna e San Silvestro.

....... Pag. 8

 


 



PARTE III

 

AVVISI, CONCORSI, INSERZIONI

 

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI TERAMO

 

Via Giannina Milli, 2- 64100 Teramo tel. 0861 3311 fax. 331551

Asta Pubblica per l’affidamento dei lavori per il Polo scolastico di Atri. Interventi di ampliamento ed adeguamento funzionale.

 

 

ESTRATTO BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA

E’ indetta l’Asta Pubblica per affidamento dei seguenti lavori: “Polo scolastico di Atri. Interventi di ampliamento ed adeguamento funzionale”.

Importo a base di gara - Euro 1.472.945,00). Oneri di Sicurezza non soggetto a ribasso Euro 45.555,00). Cat. Prevalente “OG1”. Altra categoria “OG11”.

Criterio di aggiudicazione: offerta del prezzo più basso espresso mediante percentuale di ribasso, con l’esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’articolo 21, comma 1-bis, della legge n. 109 del 1994 e s. m. e i..

L’Asta Pubblica per l’appalto avrà luogo alle ore 10,00 del giorno 3 luglio 2003, pertanto le relative offerte, corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire, entro le ore 13,00 del giorno 2 luglio 2003, all’indirizzo suddetto.

Il Bando Integrale e gli elaborati tecnici previsti per l’esecuzione dei lavori potranno essere visionati presso il Settore Edilizia e Servizi Tecnologici dell’Ente Via M. Capuani, 1 Teramo, (Tel.0861-331509).

Teramo, 28 maggio 2003

IL DIRIGENTE DEL 110 SETTORE

dott. Leo Di Liberatore



COMUNE DI CELANO (AQ)

 

UFFICIO TECNICO SETTORE LAVORI PUBBLICI

P.za IV Novembre, Cap. 67043 Comune Celano

tel. 086379541 fax. 0863792335

Sito Internet: www.comune.celano.aq.it

e-mail: lavoripubblici@comune.celano.aq.it

Prot. N. 7083 DEL 27-05-03                                Albo

Bando di gara per l’affidamento dei lavori di Recupero ed Adeguamento delle aree verdi di via Castello.

 

 

Estratto del Bando di gara

Questa Amministrazione ha indetto una gara mediante pubblico incanto ai sensi della legge n. 109/1994 e successive modificazioni per l’affidamento dei lavori di: Recupero ed Adeguamento delle aree verdi di via Castello, così come analiticamente descritti nel progetto esecutivo e nel capitolato speciale d’appalto.

1)   LUOGO, DESCRIZIONE, IMIPORTO COMPLESSIVO DEI LAVORI, ONERI PER LA SICUREZZA E MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI:

1.1.           luogo di esecuzione: via del Castello nel centro storico cittadino.

1.2.           descrizione sintetica dei lavori: pavimentazione del viale, opere murarie, impianto idrico e fognante, piantumazione di alberature, mantenimento di alberi esistenti, opere di arredo, impianto di illuminazione.

1.3.           importo complessivo dell’appalto (compresi oneri per la sicurezza):
a Corpo Euro 517.787,31 (cinquecentodiciassettesettecentoottantasette,trentuno);

1.4.           oneri per l’attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso:
Euro 8.429,54 (ottomilaquattrocentoventinove,cinquantaquattro);

1.5.           lavorazioni di cui si compone l’intervento e importi:

Lavorazione

Categoria

Importo

Lavori Stradali

OG3 classifica II (categoria prevalente)

Euro 345.453,80

Verde attrezzato

OS 24 classifica I (scorporabile a qualificazione obbligatoria non subappaltabile)

Euro 110.187,06

Impianto di illuminazione

OG 10 classifica I scorporabile e subappaltabile

Euro 62.146,45

Importo totale lavori

Euro 517.787,31

Importo a base d’asta (escluso oneri sicurezza)

Euro 509.357,77

1.6.           .modalità di determinazione del corrispettivo:
a corpo ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto degli articoli 19, comma 4, e 21, comma 1, lettera b), della legge 109/94 e successive modificazioni;

2)   TERMINE DI ESECUZIONE: giorni 320 (trecentoventi) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori.

3)      DOCUMENTAZIONE: Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del bando e uno schema di domanda di ammissione, è altresì disponibile sul sito Internet del Comune di Celano: www.comune.celano.aq.it

4)   TERMINE, INDIRIZZO DI RICEZIONE, MODALITA’ DI PRESENTAZIONE E DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE:

a)   termine: ore 12:00 del 25.06.2003

b)           indirizzo: piazza IV Novembre 67043 Celano (AQ);

c)           modalità: secondo quanto previsto nel disciplinare di gara;

d)  apertura offerte: prima seduta pubblica presso la sede comunale alle ore 8:30 del giorno 26-06- 2003 con proseguo;

5)      Responsabile del Procedimento Ing. Vittoriano Berardicurti, P.zza IV Novembre Celano tel. 086379541.

Celano lì 27.05.03

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

Ing. Valter Specchio


 

 

COMUNE DI PINETO (TE)

 

VIA MILANO - 64025 PINETO

Telefono 085/94971 - Telefax 085/9492930

e-mail: comunepineto@tin.it

BANDO DI GARA relativo alla licitazione privata con procedura d’urgenza, per l’esecuzione dei “lavori di restauro e ristrutturazione Villa Filiaini in Pineto capoluogo ed opere collegate”, dell’importo a base d’asta di euro 746.619,82 + IVA come per legge, o1tre ad euro 31.140,94 + IVA come per legge, per oneri della sicurezza, non soggetto a ribasso d’asta.

 

Il Responsabile del SETTORE V°

Vista la Legge 11 Febbraio 1994, n. 109 e successive modificazioni ed integrazioni;

Visto il Decreto Legislativo 14 Agosto 1996, n. 494, come modificato ed integrato dal Decreto Legislativo 19 Novembre 1999, n. 528;

Visto il D.P.R. 21 Dicembre 1999, n. 554;

Visto il D.P.R. 25 Gennaio 2000, n. 34;

Visto il Dec. Min. LL.PP. 19 Aprile 2000, n. 145;

Viste le tipologie dei bandi di gara per l’affidamento di lavori pubblici, dell’Autorità per la Vigilanza dei ll.pp., pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 23 del 28 Gennaio 2002;

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale del 13 Giugno 2003, n. 89;

rende noto

1.   Il Comune di Pineto esperirà una LICITAZIONE PRIVATA con procedura d’urgenza, ai sensi dell’Art. 21, comma 1°, Lett. a, della Legge n. 109/94 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante ribasso percentuale sull’elenco prezzi posto a base di gara, per l’appalto dei “Lavori di restauro e ristrutturazione VILLA FILIANI in Pineto Capoluogo ed opere collegate”, dell’importo a base d’asta di Euro 746.619,82 + IVA, oltre ad Euro 31.140,94 + IVA per ONERI della SICUREZZA, non soggetto a ribasso d’asta, con esclusione delle offerte in aumento.

2.   L’appalto ha per oggetto l’esecuzione dei seguenti lavori: demolizione di copertura del tetto, massetto, volte in muratura, pavimenti, terrazze, murature e tramezzature, consolidamento delle strutture murarie e delle volte del 1°, 2° e 3° livello, scalpellatura intonaco interno ed esterno, rimozione ringhiere e grate in ferro, trattamento di pulizia della facciata, solette. balconi e fregi, realizzazione di vespaio areato con solaio in tavellonato, intonaco interno, realizzazione di murature in mattoni forati, pavimenti e rivestimenti con piastrelle, predisposizione di allaccio idrico e di scarico, solaio misto in laterocemento, rifacimento coperture lignee, trattamento antiparassitario, guaina e isolamento termico per il tetto, intonaco esterno deumidificante, canali di gronda e discendenti in rame, ringhiera in ferro, corrimano in legno per scala interna, fornitura e posa in opera di servoscala, tinteggiature i.nterne ed esterne, infissi di porte interne, portone, controtelai di porte e finestre, cristallo stratificato, raccolta acque bianche e nere, realizzazione lastricato esterno, impianti elettrico e citofonico, idrico-sanitario, condizionamento, messa a terra, antincendio ed altri lavori di finitura, del fabbricato principale e del fabbricato annesso.

3.   Categoria prcvalente dei lavori: OG2 - Classifica III^ di cui all’allegoto “A” del DPR n. 34/2000 per l’importo di Euro 777.760,76 (Euro Settecentosettantasettemilasettecentosessanta e centesimi settantasei). Qualora il progetto contempli lavorazioni soggette per legge a particolari abilitazioni, l’esecuzione delle stesse è subordinata al rispetto delle relative disposizioni.

4.   Il termine per l’esecuzione dell’appalto, in base all’Art. 15 del Capitolato Speciale d’Appalto e’ fissato in giorni 360 (trecentosessanta), decorrenti dal Verbale di Consegna dei Lavori.

5.   Saranno ammessi alla gara i concorrenti di cui all’Art. 10, comma l, della Legge n. l09/94 e successive modificazioni, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ai sensi degli articoli 93, 94, 95, 96, e 97 del D.P.R. n. 554/99, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’Articolo 13, comma 5° della Legge 109/94 e successive modificazioni, nonchè concorrenti con sede in altri stati membri dell’Unione Europea alle condizioni di cui all’Art.3. comma 7°, del D.P.R. n. 34/2000.

6.   La domanda di partecipazione, redatta su carta legale, deve essere inviata, a mezzo raccomandata A.R. del servizio postale ovvero agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo “Comune di PINETO - Ufficio Opere Pubbliche,Via Milano - 64025 PINETO”, a pena di esclusione, entro il 15° (quindicesimo giorno dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo; è altresì possibile la consegna a mano della domanda entro il suddetto termine, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pineto. Sull’esterno della. busta dovrà essere riportata l’indicazione del mittente nonchè la dicitura “Richiesta di invito alla licitazione privata, con procedura d’urgenza per lavori di restauro e ristrutturazione VILLA FILIANI in Pineto Capoluogo ed opere collegate”. La domanda deve essere sottoscritta,, a pena di esclusione, da persona abilitata ad impegnare il concorrente e deve riportare l’indirizzo di spedizione, il codice fiscale e/o partita IVA, il numero del telefono e del fax. In caso di associazione temporanea o consorzio già costituito, alla domanda deve essere allegato, in copia autentica, il mandato collettivo irrevocabile con rappresentanza conferito alla mandataria o l’atto costitutivo del consorzio; in mancanza la domanda deve essere sottoscritta dai rappresentanti di tutte le imprese associate o consorziate ovvero da associarsi o consorziarsi. Alla domanda, in alternativa all’autenticazione della sottoscrizione, deve essere allegata, a pena di esclusione, copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore. Per la ricezione delle domande, trasmesse a mezzo raccomandata A.R. farà fede la data del timbro postale.

Alla domanda va acclusa, a pena di esclusione:

a.   - una dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445 del 28 Dicembre 2000, dalla quale risulti di non trovarsi in nessuna delle cause di esclusione dalla contrattazione con la Pubblica Amministrazione, di non trovarsi in stato di fallimento, di concordato preventivo. di liquidazione di cessata attività e che non sia in corso una delle suddette procedure; dì non aver riportato condanne, con sentenza passata in giudicato, per un reato che lucida gravemente sulla sua moralità professionale e che non abbia commesso, nell’esercizio della propria attività professionale, errori o negligenze gravi; di essere in regola con i versamenti contributivi ed assicurativi INPS (indicare n. di iscrizione), INAIL (indicare n. di iscrizione). CASSA EDILE o EDILCASSA (indicare n. di iscrizione); di essere in regola con le norme in materia di diritto al lavoro dei disabili. La dichiarazione deve essere sottoscritta dal legale rappresentante in caso di concorrente singolo. Nel caso di concorrente costituito da imprese riunite o da riunirsi o da associarsi, la medesima dichiarazione deve essere prodotta da ciascun concorrente che costituisce o che costituirà l’associazione o il consorzio;

b.   - copia della qualificazione SOA regolarmente autorizzata per categoria e classifica adeguate ai lavori oggetto del presente appalto;

c.   - n. 3 etichette adesive riportanti, dattiloscritte, la denominazione dell’impresa e indirizzo completo del codice di avviamento postale.

7.   L’invito a presentare offerta contenente le norme per la partecipazione alla gara e per l’aggiudicazione dell’appalto e’ inviato ai concorrenti prequalificati entro giorni 120 dalla data di pubblicazione del presente bando. I motivi dell’esclusione verranno comunicati a richiesta. dell’interessato.

8.   L’offerta dei concorrenti dovrà essere corredata, ai sensi dell’Art. 30, comma l, della Legge n. l09/94 e successive modificazioni ed integrazioni, da una cauzione provvisoria, pari al 2% dell’importo dei lavori, costituita da fidejussione bancaria o polizza assicurativa! avente validità per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta o da assegno circolare non trasferibile, intestato al Comune di Pineto, Servizio di Tesoreria..

9.   I lavori sono finanziati con contributo concesso dalla Regione Abruzzo ai sensi della L.R. n. 53/200l dell’importo di Euro l.032.9l3,80.

10. L’Impresa esecutrice avrà diritto a pagamenti in acconto in corso d’opera ogni qualvolta il proprio credito, al netto del ribasso d’asta e delle prescritte ritenute, raggiunga l’importo minimo di Euro 150.000 (Euro centocinquantamila). Il certificato per il pagamento dell’ultima rata di acconto, qualunque sia. l’ammontare, verrà rilasciato dopo l’ultimazione dei lavori. Gli ONERI per la SICUREZZA, quantificati in Euro 31.140,94, verranno liquidati proporzionalmente all’emissione degli stati dì avanzamento dei lavori.

11. Si procederà all’esclusione automatica delle offerte anormalmente basse secondo le modalità previste dall’Art. 21, comma 1-bis, della Legge nu109/94 e successive modificazioni. L’esclusione automatica non verrà esercitata qualora il numero delle offerte valide risulti inferiore a cinque.

12. Ai sensi dell’Art. 26, comma 34, della Legge n. 415/98, è esclusa la revisione dei prezzi.

13. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, semprechè sia ritenuta congrua e conveniente. In caso di offerte uguali si procederà per sorteggio.

14.      L’aggiudicatario dovrà prestare cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall’Art. 30, comma 2°, della Legge n. 109/94 e successive modificazioni ed integrazioni. I concorrenti in possesso della certificazione di sistema di qualità conforme alla norme Europee della serie UNI EN ISO/9000 oppure della dichiarazione circa la presenza di elementi significativi e tra loro correlati di tale sistemi. potranno usufruire della riduzione al 50% degli importi della cauzione provvisoria e definitiva.

15. La somma assicurata relativa agli eventuali danni subiti dalla stazione appaltante a causa di danneggiamento o distruzione totale o parziale di impianti ed opere anche preesistenti verificatisi nell’esecuzione dei lavori, di cui all’Art. 103 del D.P.R. n. 554/99. sarà pari ad Euro 500.000.

16. Gli eventuali subappalti saranno disciplinati ai sensi delle vigenti leggi. I pagamenti relativi ai lavori svolti dal subappaltatore o cottimista verranno effettuati dall’aggiudicatario, che e’ obbligato a trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato, copia. delle fatture quietanzate con l’indicazione delle ritenute a garanzia effettuate.

17. L’impresa aggiudicataria avrà l’obbligo di porre sul luogo dei lavori un cartello indicativo dei lavori.

18  Ai sensi del Decreto Legislativo n. 494/96 e successive modificazioni, sono stati nominati Coordinatori della Sicurezza nella fase di progettazione ed esecuzione l’Ing. Cesare FORCELLA e l’Arch. Adriana GIULIANTE, mentre alla DirezIone Lavori sono stati incaricati l’Arch. Menotti PERGOLI e l’Arch. Natalina CANDELORI.

19. Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Marcello D’ALBERTO.

20. Il Capitolato Speciale d’Appalto e gli elaborati progettuali potranno essere visionati presso l’Ufficio Opere Pubbliche, tutti i giorni feriali (escluso il Sabato) dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17,30.

21. Ai sensi della Legge n. 675/96 e successive modificazioni, i dati forniti dalle imprese partecipanti saranno trattati per le finalità connesse alla presente procedura.

22. La stazione appaltante provvederà,, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della seduta di gara a rendere noto con apposito avviso che verrà affisso all’Albo Pretorio, il nominativo dell’aggiudicatario e le altre notizie di cui all’Art. 29, comma 1°, Lett. f), della Legge n. 109/94 e successive modificazioni ed integrazioni.

23. Ai fini del calcolo delle medie e della soglia di anomalia, si procederà all’arrotondamento alla terza cifra decimale, in eccesso (nel caso in cui la quarta cifra sia compresa tra 5 e 9) o in difetto (nel caso in cui la quarta cifra sia compresa tra 0 e 4).

24. Il presente bando è pubblicato sul seguente sito Internet: www.comune.pineto.te.it.

Pineto, _______________

Il Responsabile SETTORE V°

Dutt. Ing. Marcello D’Alberto

 

 

CITTA' DI PESCARA (PE)

 

Piazza Italia,1 - CAP 65100 - Tel.085/42831 Fax 0854283660

Avviso esito di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria nei cimiteri di Colle Madonna e San Silvestro.

 

Ai sensi e per gli effetti della normativa vigente, si rende noto che è stata esperita la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di: MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEI CIMITERI DI COLLE MADONNA E SAN SILVESTRO.

Base d’asta Euro 813.780,00 - Oneri della sicurezza Euro 24.555,00.

Procedura di aggiudicazione: Pubblico incanto ai sensi dell’art. 20 della legge quadro sui LL.PP. 11.02.1994 n. 109 e successive modifiche ed integrazioni.

Data di aggiudicazione definitiva: 09.05.2003 Criterio di aggiudicazione: art. 21 - comma 1 - lett. a) della legge quadro. Offerte ricevute: N. 17

Impresa Aggiudicataria: COSTRUZIONI DE VINCENZO GIOVANNI di CAMPOBASSO

Valore dell’offerta cui è stato aggiudicato l’appalto: Euro 676.984,94

Valore e parte del contratto che possono essere subappaltati a terzi: scavi - reinterri - demolizioni -noli a caldo - murature - opere di consolidamento e restauro - solai e coperture - massetti conglomerati -casseforme - opere in acciaio - intonaci - rivestimenti - pavimenti - impermeabilizzazioni - isolanti - ponteggi - infissi ed opere da vetraio - opere da fabbro - carpenteria metallica - lavori da pittore - impianti idrici e sanitari - impianti elettrici - opere di giardinaggio e di arredo urbano - tubazioni - lavori stradali.

Tempi di realizzazione dell’opera: 270 giorni

Direttore dei lavori: Ing. Sergio Angelini

L’elenco dei partecipanti è stato affisso: all’ALBO PRETORIO DI QUESTO COMUNE -sul sito www.comune.pescara.it

Pescara, 6 giugno 2003

Il Dirigente

D.ssa Floriana D’Intino