Spedizione in abbonamento postale – Art. 2 comma 20/C L. 662/96

Autorizz. Dirpostel – L’Aquila

 

ANNO XXXIV

N. 22 SPECIALE

(Gare)

 

R E P U B B L I C A    I T A L I A N A

 

BOLLETTINO UFFICIALE

DELLA

REGIONE ABRUZZO

________________________________________________________________________________

PARTE I, II, III, IV                      - L’ AQUILA, 26 FEBBRAIO 2003 -

DIREZIONE – REDAZIONE E AMMINISTRAZIONE: Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila.- Telefono (0862) 3631 (n. 16 linee urbane); 364662 – 364690 – 364660 – Fax 364665

PREZZO E CONDIZIONI DI ABBONAMENTO: Canone annuo: € 77,47 (L. 150.000) – Un fascicolo: € 1,29 (2.500) – Arretrati, solo se ancora disponibili € 1,29 (L. 2.500).

Le richieste di numeri mancati non verranno esauditi trascorsi 60 giorni dalla data di pubblicazione.

INSERZIONI: La pubblicazione di avvisi, bandi, deliberazioni, decreti ed altri atti in generale (anche quelli emessi da organi regionali) per conto di Enti, Aziende, Consorzi ed altri Soggetti è effettuata a pagamento, tranne i casi in cui, tali atti, attengano l’interesse esclusivo della Regione e dello Stato. Le richieste di pubblicazione di avvisi, , bandi, ecc. devono essere indirizzate, con tempestività, esclusivamente alla Direzione del Bollettino Ufficiale, Corso Federico II, n. 51 – 67100 L’Aquila – Il testo da pubblicare, in duplice copia, di cui una in carta da bollo (tranne i casi di esenzione), deve essere inviato unitamente alla ricevuta del versamento in c/c postale dell’importo di € 1,81 (L. 3.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per titoli e oggetto che vanno in neretto e di € 1,29 (L. 2.500) a rigo (foglio uso bollo massimo 61 battute) per il testo di ciascuna inserzione. Per le scadenze da prevedere nei bandi è necessario che i termini vengano fissati partendo “dalla data di pubblicazione sul B.U.R.A.”.

Tutti i versamenti vanno effettuati sul ccp n. 12101671 intestato a: Regione Abruzzo – Bollettino Ufficiale – 67100 L’Aquila.

AVVERTENZE: Il Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo si pubblica a L’Aquila e si compone di quattro parti: a) nella parte prima sono pubblicate le leggi e i regolamenti della Regione, i decreti dei Presidenti della Giunta e del Consiglio e gli atti degli Organi regionali – integralmente o in sintesi – che possono interessare la generalità dei cittadini; b) nella parte seconda sono pubblicate le leggi e gli atti dello Stato che interessano la Regione; c) nella parte terza sono pubblicati gli annunzi e gli altri avvisi di interesse della Regione o di terzi la cui inserzione – gratuita o a pagamento – è prevista da leggi e da regolamenti della Regione e dello Stato (nonché quelli liberamente richiesti dagli interessati); d) nella parte quarta sono pubblicati per estratto i provvedimenti di annullamento o di rinvio del Comitato e delle Sezioni di controllo sugli atti degli Enti Locali. – Nei Supplementi vengono pubblicati: gli atti riguardanti il personale, gli avvisi e i bandi di concorso della Regione, le ordinanze, i ricorsi depositati, le sentenze e le ordinanze di rigetto, relative a questioni di legittimità costituzionale interessanti la Regione, nonché le sentenze concernenti l’ineleggibilità e l’incompatibilità dei Consiglieri Regionali. In caso di necessità si pubblicano altresì numeri Straordinari e Speciali.           

 

 


SOMMARIO

 

Parte III

 

Avvisi, Concorsi, Inserzioni

 

GIUNTA REGIONALE D'ABRUZZO

DIREZIONE PROGRAMMAZIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI

SERVIZIO APPALTI PUBBLICI E CONTRATTI

 

- Bando di gara relativo alla fornitura necessaria all’attuazione dell’intervento denominato “Attività rivolte a garantire l’implementazione del SIL – espansione e governo della rete geografica regionale”. ........ Pag. 3

 

- Bando di gara per la fornitura di apparecchiature hardware e software di base. . Pag. 5

 

- Bando di gara per il servizio di noleggio a lungo termine di 11 autovetture di rappresentanza per l’uso della Giunta Regionale. ........ Pag. 7

 

- Avviso di appalto aggiudicato inerente la progettazione esecutiva ed affidamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo di “Palazzo Centi” in L’Aquila, sede della Presidenza della Giunta Regionale d’Abruzzo. ........ Pag. 9

 

COMUNE DI L'AQUILA (AQ)

 

Avviso di appalto aggiudicato...... Pag. 11

 

COMUNE DI CAMPO DI GIOVE (AQ)

 

Avviso esito di gara. Acquisto automezzo N.U.... Pag. 12

 


 


PARTE III

 

AVVISI, CONCORSI, INSERZIONI

 

GIUNTA REGIONALE D'ABRUZZO

DIREZIONE PROGRAMMAZIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI

SERVIZIO APPALTI PUBBLICI E CONTRATTI

 

- Bando di gara relativo alla fornitura necessaria all’attuazione dell’intervento denominato “Attività rivolte a garantire l’implementazione del SIL – espansione e governo della rete geografica regionale”.

REGIONE ABRUZZO - BANDO DI GARA

1)      Amministrazione appaltante: Regione Abruzzo - Giunta regionale – Direzione Programmazione Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali - Servizio Appalti Pubblici e Contratti - Via L. da Vinci, 1 67100 L’AQUILA, tel. 0862/363341 – Fax 0862/363332;

2)   Categoria dei servizi e descrizione: CPV 720000000 - CPC 84 - Categoria 07
Servizi informatici ed affini. POR 2000 - 2006:

-           LOTTO 1: servizio di noleggio operativo di tecnologie informatiche per il sistema informativo del mercato del lavoro (SIL) nella Regione Abruzzo. Importo a base d’asta Euro 260.000,00 + IVA (euro duecentosessantamila/00);

-           LOTTO 2: servizi e prodotti inerenti al sistema informativo del lavoro (SIL) della Regione Abruzzo (implementazione e attivazione del sistema IDOL). Importo a base d’asta Euro 545.000,00 + IVA (euro cinquecentoquarantacinquemila/00);

3)   Procedura di aggiudicazione: procedura aperta nella forma del pubblico incanto, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, art. 23, 1° comma, lett. b) D.Lgs. 157/95 e s.m.i.;

4)   Luogo di esecuzione: Regione Abruzzo;

5)   Riferimenti disposizioni legislative, regolamentari, amministrative: D.Lgs 157/95 testo in vigore - Dirett. 92/50/CEE;

6)   Obbligo di menzionare i nomi e le qualifiche del personale: i partecipanti dovranno indicare nome qualifica ed esperienza professionale delle persone incaricate dei servizi;

7)   Divisione in lotti: si

8)   Varianti: no;

9)   Durata e decorrenza contrattuale: il servizio avrà decorrenza dalla data stabilita dal verbale di inizio dei lavori e dovrà essere espletato nei termini seguenti: LOTTO 1: fornitura ed installazione delle apparecchiature giorni 90, durata del noleggio operativo 36 mesi dalla data di collaudo;

LOTTO 2: realizzazione del sistema 180 giorni, durata del servizio di help desk, nassistenza, manutenzione e fornitura della rete TD e dei relativi servizi di monitoraggio e gestione, 36 mesi dalla data di collaudo;

salva la facoltà prevista all’articolo 7, comma 2° - lett.f del D.Lvo 157/95;

10)      Denominazione ed indirizzo al quale possono essere richiesti i documenti:indicato al punto l;

b)  Termine ultimo per la richiesta di documenti: entro le ore 13.00 del giorno 10.04.2003;

11) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: entro le ore 13.00 del giorno 16.04.03;

b)  Indirizzo al quale inviare le offerte: vedi punto 1; c) Lingua: italiano

12) Persone autorizzate a presenziare all’apertura delle offerte: rappresentanti delle concorrenti;

b)  Data, ora e luogo dell’apertura: 17.04.03, ore 10.00, indirizzo indicato al punto 1;

13) Cauzioni e garanzie richieste: come da capitolato;

14) Modalità di finanziamento e pagamento: fondi POR Abruzzo Obiettivo 3 2000 - 2006, pagamento come da capitolato;

15) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: in conformità all’art. 11 del D.Lgs. 157/95 e s.m.i.. La volontà di raggrupparsi deve essere espressa in sede di presentazione della domanda di partecipazione da tutte le imprese associate, con l’indicazione dell’impresa capogruppo;

16) Requisiti minimi di partecipazione: Possono presentare offerta le persone giuridiche, pubbliche o private, nonché raggruppamenti di prestatori di servizi ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. 157/95 e s.m.i., che siano in possesso dei seguenti requisiti:

a)   capacità economica e finanziaria di cui all’art. 13, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 157/95, testo in vigore, che deve essere fornita mediante: il fatturato globale d’impresa e l’importo relativo ai servizi identici a quelli oggetto di gara realizzati negli ultimi 3 esercizi; il fatturato relativo ai servizi identici, realizzato negli ultimi 3 esercizi, deve essere non inferiore ad Euro 780.000,00 per il 1° LOTTO non inferiore ad Euro 1.635.000,00 per il 2° LOTTO.

In caso di raggruppamento l’importo dei servizi identici deve essere posseduto e dimostrato per almeno il 40% dall’impresa capogruppo e per non meno del 60% complessivamente dalle associate, ciascuna con una percentuale minima del 10%.

b)  capacità tecnica - art. 14, comma 1, lett. a) del D.Lgs. 157/95, testo in vigore;

c)           relativamente alle apparecchiature fornite: 1) la documentazione e dichiarazione comprovante la certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9000 rilasciata da ente abilitato; 2) la documentazione o dichiarazione comprovante la rispondenza delle apparecchiature da fornire ai requisiti della Direttiva Comunitaria CEE 89/336 sulla compatibilità elettromagnetica;

d)  ulteriore documentazione da produrre è elencata nel Capitolato Generale e Speciale d’Oneri.

17) Termine validità offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del termine di presentazione delle offerte

18) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa i cui elementi sono indicati nel capitolato generale e speciale d’oneri;

19) Altre informazioni: di carattere amministrativo, al Servizio Appalti Pubblici e Contratti Tel. 0862/363343-363342; di carattere tecnico, alla Direzione di Supporto “Sistema Informativo regionale” Tel. 0862/363223. La documentazione inerente alla presente gara è disponibile sul sito www.regione.abruzzo.it/gare. Ogni ed eventuale comunicazione inerente alla presente gara sarà parimenti pubblicata sul sito www.regione.abruzzo.it/gare
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Emilia Cucci.

20) Data di invio e ricevimento del bando da parte dell’ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle comunità europee: 18.02.2003.

21) Il presente appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo OMC.

L’Aquila, 18.02.2003

IL DIRIGENTE

Dr. Claudio Di Giampietro


GIUNTA REGIONALE D'ABRUZZO

DIREZIONE PROGRAMMAZIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI

SERVIZIO APPALTI PUBBLICI E CONTRATTI

 

- Bando di gara per la fornitura di apparecchiature hardware e software di base.

1)   Ente appaltante: Regione Abruzzo - Giunta Regionale - Servizio Appalti Pubblici e Contratti - Via L. da Vinci, 1 - 67100 L’Aquila - tel. 0862/363341 - Fax 0862/363332;

2)   Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, forma del pubblico incanto;

3)   a)  Luogo della consegna: Regione Abruzzo; b) Natura e quantità dei prodotti da fornire:
apparecchiature hardware e software di base per un importo presunto di Euro 833333,33 (IVA esclusa); c) non è ammessa l’offerta parziale;

4)   Durata del contratto: un anno dalla data di stipula (contratto di somministrazione);

5)   Termine per la richiesta della documentazione: entro il 31.3.2003; indirizzo: vedi punto 1; la documentazione è disponibile anche al seguente indirizzo Internet:
www.regione.abruzzo.it/gare;

6)   Termine per la presentazione delle offerte: ore 13.00 del 10.4.2003;

7)   a)   persone autorizzate a presenziare all’apertura dei plichi: legale rappresentante dell’impresa o suo delegato;

b)  data, ora e luogo di apertura: 11.4.2003, ore 10.00, L’Aquila - Giunta Regionale - Servizio Appalti Pubblici e Contratti;

8)   cauzioni e garanzie: è richiesta una cauzione provvisoria di Euro 16.667,00, da presentare con l’offerta;

9)   a) Finanziamento: fondi regionali

b) Pagamento: come indicato nel capitolato d’oneri

10) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: in conformità all’art. 10 del D.Lgs 358/92 testo in vigore. La volontà di raggrupparsi deve essere espressa in sede di presentazione della domanda di partecipazione da tutte le imprese associate, con l’indicazione dell’impresa capogruppo.

11) Condizioni minime: indicazione del fatturato globale d’impresa e dell’importo relativo alle forniture identiche o assimilabili a quelle oggetto della gara realizzate negli ultimi tre esercizi; Ai fini dell’ammissione alla gara, l’importo relativo alle forniture identiche o assimilabili realizzato negli ultimi tre esercizi non dovrà essere inferiore a Euro 2.500.000,00 al netto dell’IVA.

In caso di raggruppamento il suddetto importo dovrà essere posseduto e dimostrato per almeno il 60% dall’impresa capogruppo e per non meno del 40% complessivamente delle altre imprese associate, ciascuna con una percentuale minima del 10%.

12) Vincolo dell’offerta: l’offerente resta vincolato alla propria offerta per un periodo di tempo massimo di 180 giorni dall’esperimento della gara;

13) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 19, comma 1, lett. b del D.Lgs 358/92 testo in vigore;

14) Altre informazioni: quelle di carattere amministrativo, al Servizio Appalti Pubblici e Contratti tel. 0862/363343-363342-363345, quelle di carattere tecnico, alla Struttura Speciale di Supporto del S.I.R. tel. 0862/363223.

15) Data di invio e ricevimento del bando all’UP. della GUCE: 17.2.2003.

16) Il presente appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo OMC.

17)      Responsabile del procedimento: Anna Maria Carpente.

L’Aquila, 17.2.2003

IL DIRIGENTE

Dr. Claudio Di Giampietro



GIUNTA REGIONALE D'ABRUZZO

DIREZIONE PROGRAMMAZIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI

SERVIZIO APPALTI PUBBLICI E CONTRATTI

 

- Bando di gara per il servizio di noleggio a lungo termine di 11 autovetture di rappresentanza per l’uso della Giunta Regionale.

1.   Ente appaltante: Regione Abruzzo - Giunta Regionale - Servizio Appalti Pubblici e Contratti, Via Leonardo da Vinci, i - L’Aquila - Tel. 0862 363341 Fax 0862 363332.

2.   Categoria di servizio e descrizione: servizio di noleggio a lungo termine di n. 11 autovetture di rappresentanza per l’uso della Giunta Regionale.
Importo presunto dell’appalto: Euro 380.000,00 (IVA esclusa);

3.   Luogo di esecuzione: Regione Abruzzo; durata del contratto: due anni

4.   La prestazione del servizio è riservata alle imprese che svolgono attività di noleggio a lungo termine di autovetture da almeno tre anni;

5.      Raggruppamento di imprese: in conformità all’art. 11 del D.Lgs 157/95 e s.m.i.. La volontà di raggrupparsi deve essere espressa nella domanda di partecipazione;

6.   a) termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione: 11.03.2003; b) indirizzo al quale devono essere inviate: vedi punto 1; c) lingua: italiano.

7.   termine entro il quale sarà inviato l’invito a presentare l’offerta: entro 10 giorni dalla data di scadenza di cui al precedente punto;

8.   Cauzioni: cauzione provvisoria pari a Euro 7.600,00 da presentare con l’offerta;

9.   Condizioni minime richieste: la domanda di partecipazione sottoscritta dal legale rappresentante potrà essere recapitata: a mano, a mezzo raccomandata postale a.r. o tramite corriere autorizzato, con l’indicazione sulla busta del mittente e dell’oggetto della gara. Tale domanda dovrà essere corredata della seguente documentazione:

a.           fotocopia di un documento di riconoscimento (arI. 38 DPR 28.12.2000 n. 445);

b.           certificato di iscrizione al registro delle imprese rilasciato dalla C.C.I.A.A. oppure una dichiarazione sostitutiva di certificazione (art. 46 DPR 445/00) resa da legale rappresentante contenente gli elementi del certificato stesso;

c.           dichiarazione attestante la insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 12 del D.Lgs 157/95 e s.m.i.

d.           dimostrazione della capacità economica e della capacità tecnica mediante:

-         indicazione del fatturato globale e del fatturato relativo ai servizi identici, realizzati negli ultimi tre esercizi. Ai fini della partecipazione alla gara l’importo relativo ai servizi identici non dovrà essere inferiore ad C 600.000,00 al netto dell’IVA. In caso di raggruppamento l’importo dei servizi identici deve essere posseduto e dimo­strato per il 60% dalla capogruppo e per il 40% dalle associate;

-         elenco dei principali servizi identici prestati negli ultimi tre anni con l’indicazione degli importi, delle date e dei destinatari pubblici o privati dei servizi stessi;

e.           dichiarazione del legale rappresentante a dimostrazione che l’impresa è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ai sensi della L. 68/99;

In caso di raggruppamento la documentazione di cui alle lett. a-b-c-e dovrà essere prodotta da ciascuna impresa associata.

10. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 23, punto 1), lett.b) del D.Lgs del 17.3.1995, n. 157 e successive modifiche;

11. Altre informazioni: ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Appalti Pubblici e Contratti tel. 0862-363345-363342-363341;

12. Data di invio e di ricevimento del presente bando alla GUCE: 18.02.2003;

13. lI presente appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo OMC.

L’Aquila, 18.02.2003

IL DIRIGENTE

Dott. Claudio Di Giampietro



GIUNTA REGIONALE D'ABRUZZO

DIREZIONE PROGRAMMAZIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E STRUMENTALI

SERVIZIO APPALTI PUBBLICI E CONTRATTI

 

- Avviso di appalto aggiudicato inerente la progettazione esecutiva ed affidamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo di “Palazzo Centi” in L’Aquila, sede della Presidenza della Giunta Regionale d’Abruzzo.

(ai sensi dell’art. 20 della Legge 19.3.1990,n. 55,dell’art. 29 della legge 109/94 e dell’art. 80 deI dpr 554/99)

1)   Nome ed indirizzo dell’Amministrazione: Regione Abruzzo - Giunta Regionale - Servizio Appalti Pubblici e Contratti- Via Leonardo da Vinci n. 1 - L’Aquila - Tel. 0862/363341 - fax 0862/363332;

2)   Procedura di aggiudicazione prescelta: pubblico incanto, appalto integrato, ai sensi della legge 109/94 e successive modificazioni;

3)   Data di aggiudicazione: 30.01.2003;

4)   Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso inferiore a quello posto a base di gara, ai sensi dell’art. 21- comma 1 e 1 bis della legge 109/94 e successive modificazioni, determinato a corpo, mediante offerta a prezzi unitari, ai sensi dell’art. 90, comma 5° del DPR 554/99, al netto degli oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza e degli oneri di progettazione esecutiva;

5)   Elenco Imprese partecipanti: 1) Cosentino Costruzioni s.a.s. - Lamezia Terme (CZ); 2)Elettrobeton Sud S.p.A. - Roma; 3) Co.Ge.Di. - Napoli; 4) C. & G. S.r.l. - Mesagne (MT); 5) Mazziotta Costruzioni s.n.c. - Ferrandina (MT); 6) Gi.Vi. Costruzioni s.r.l. - Napoli; 7) GeneraICostruzioni s.r.l. - Venafro (IS); 8) Pouchain s.r.l. - Roma; 9) Nicolì Costruzioni s.r.l. - Lequile (LE); 10) ATI: Cera Mario (Cap.) e Fondital s.r.l. (Ass.) - Bellegra (RM); 11) ATI: Soc.Coop. Edile Molisana a r.l. (Cap.) e Omnia Costruzioni s.r.l. (Ass.) - Cerro al Volturno (IS); 12) Comos.r.l. - Roma; 13) Edil Atellana Soc. Coop. a r.l. - Casagiove (CE); 14) “Roma” Consorzio Naz.le Coop.ve Prod.ne e Lavoro - Roma; 15) Cingoli Nicola & Figlio s.r.l. - Teramo; 16) ATI: D’Adiutorio Geom. Carlo (Cap.) e Costruzioni Cassandra s.r.l. (Ass.) - Montorio al Vomano (TE); 17) Edilcostruzioni s.n.c. di Lancione, Di Giandomenico e Polisini - Tossicia (TE); 18) C.A.E.C. Soc. Coop. a r.l. -. Comiso (RG); 19) Consorzio Cooperative Costruzioni - Bologna; 20) ATI: Sarappalti S.p.A. (Cap.) e V.a.m.s. Ingegneria s.r.l. (Ass.) - Roma; 21) Langella s.r.l. - Napoli; 22) ATI: Co.Ge.Nu.Ro. s.r.l. (Cap.) e Edil Castello e Co.San.s.r.l. (Associate) - Salerno; 23) ATI: Tekno Domus Costruzioni Generali s.r.l. (Cap.) e Impresa lngg. Mario e Paolo Cosenzas.r.l. (Ass.) - Poggiomarino (NA); 24) ATI: Fiordigiglio Sabatino & Figli s.r.l. (Cap.) e Coid s.r.l. e Spezza Giustino e Co.i.mel. e.t. s.n.c. di Bruno Tarquini e C. (Associate) - Paganica (AQ); 25) ATI: Spinosa Luigi s.r.l. (Cap.) e Arianna Coop.va Prod.ne e Lavoro s.r.l. (Ass.) - Napoli; 26) Salvati S.p.A. - Terni; 27) Marcozzi Costruzioni s.r.l. - Teramo; 28) EdilmanCostruzioni s.r.l. - Roma; 29) Edil Ge.o.s. s.r.l. - Parabita (LE); 30) Ati: Marinelli & Equizi s.n.c. (Cap.) e Rosa Walter Franco (Ass.) - L’Aquila; 31) M.P. Pagliuca s.r.l. - Napoli; 32) Cioci Geom. Luciano - Canzano (TE); 33) ATI: Geocor s.r.l. (Cap.) e De Santis Antonio (Ass.).Falconara M. (AN); 34) Co.ed.ar. s.c.r.l. - Arezzo; 35) ATI: MDM Costruzioni Generali s.r.l. (Cap.) e Tre Elle s.r.l. e Pallante Quintino (Associate) - I3uccino (SA); 36) ATI: Vi.be. s.r.l. (Cap.) e Cricchi Costruzioni s.a.s. e I Platani s.r.l. (Associate) - Roma; 37) ATI: Edilizia PolisiniFiorenzo (Cap.) e Cingoli s.r.l. (Ass.) - Montorio al Vomano (TE); 38) Iciet di Rosa Eugenio &Di Luca Vincenzo s.n.c. - Castelli (TE); 39) Ing. Armido Erezza & C. s.a.s. - L’Aquila; 40) M.B.F. Edilizia S.p.A. - Arezzo; 41) Di Vincenzo Dino & C. S.p.a. - San Giovanni Teatino (CH); 42) Costruzioni Sacramati S.p.A. - Badia Polesine (RO); 43) Serena Costruzioni s.r.l.- Valverde (CT); 44) Costruzioni Coraggio s.r.l. - Salerno; 45) Guerrino Pivato S.p.A. - Onè diFonte (TV); 46) Consorzio Ravennate delle Coop.ve Prod.ne e Lavoro - Ravenna; 47) Restauri & Recuperi s.r.l.- Napoli; 48) Cantagalli Sabatino Costruzioni - Frazione di Villa Ripa (TE); 49) ATI: Co.res. s.r.l. (Cap.) e Geico s.r.l. (Ass.) - Teramo; 50) Ati: La Catuogno Costruzioni s.n.c.(Cap.) e Di.ma. s.r.l. (Ass.) - Quarto (NA).

6)   Offerte pervenute nei termini: . 50 (cinquanta ) relative alle Imprese sopra indicate;

7)   Nome ed indirizzo dell’aggiudicatario GENERAL COSTRUZIONI s.r.l. con sede in Venafro(IS), Via S. Ormisda, n. 28, che ha offerto un ribasso del 17,215%;

8)   Natura dei lavori: Progettazione esecutiva ed affidamento lavori di restauro e risanamento conservativo di “Palazzo Centi” in L’Aquila, sede della Presidenza della Giunta Regionale d’Abruzzo;

9)   Valore dell’offerta cui è stato aggiudicato l’appalto: Euro 1.814.965,97 (oltre Euro 51.805,46 per oneri per la sicurezza ed Euro 38.216,60 per oneri per la progettazione esecutiva);

10) Tempi di realizzazione dell’opera: 740 giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori;

11) Direttore dei lavori: Dr. Arch. Angelo Del Sole, Servizio Tecnico, Giunta Regionale, L’Aquila.

L’Aquila, lì 14.02.2003

IL DIRIGENTE

Dr. Claudio Di Giampietro

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dr. Ing. Carlo Giovani



COMUNE DI L'AQUILA (AQ)

 

Avviso di appalto aggiudicato.

Si rende noto che il pubblico incanto per l’appalto dei “Lavori di riqualificazione urbana nei centri storici delle Frazioni di Assergi e Camarda ricadenti nel Parco Nazionale G.S.I. e Monti della Laga” è stato aggiudicato con determina dirigenziale del Settore OO.PP. n. 33 del 23.01.2003. Ditta aggiudicataria: A:T:I:composta dalle Imprese TE.CA. e COSTRUZIONI GENERALI, con sede in Cancello ed Arnone (CE).

Importo a base d’asta: Euro 526.786,04 oltre Euro 5.164,57 per oneri.

Ribasso offerto: 18,939%. Importo di aggiudicazione: Euro 427.018,03 oltre gli oneri. Ditte partecipanti: n. 20.

IL DIRIGENTE

Avv. Luciano Torelli



COMUNE DI CAMPO DI GIOVE (AQ)

 

Avviso esito di gara. Acquisto automezzo N.U..

ESITO DI GARA

Fornitura automezzo carico e trasporto N.U. - 120 cassonetti – Importo a base di gara Euro 165.000,00;

Aggiudicazione mediante pubblico incanto con le modalita’ di cui all’art. 23 del Regolamento Comunale;

Determina di aggiudicazione n. 18 (38 R.G. ) del 18.02.2003;

Ditta Aggiudicataria COS.ECO S.r.l. che ha offerto il prezzo di Euro 147.180,00 I.V.A. compresa

( Ribasso 10,80% )

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO

Geom. Concezio Carracini