IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE
Omissis
DECRETA
1. di prendere
atto di tutte le iniziative ed attività tecnico-amministrative già
espletate nell’ambito delle proprie competenze dal Commissario Unico
Straordinario, di concerto con il competente Servizio, preordinate alla
costituzione dell’AGIR e nelle more dell’effettiva entrata in funzione della
Stessa, al fine di garantire la continuità e il corretto e regolare adempimento
di tutti gli oneri di legge e, in particolare, di quelli di cui alla L.R.
36/2013 e s.m.i.;
2. di approvare
il documento elaborato dal Servizio Gestione Rifiuti di cui all’Allegato
recante ”Disposizioni regionali sulle modalità di voto del Presidente
dell’Assemblea e del Consiglio Direttivo”, parte integrante e sostanziale del
presente atto;
3. di dare
mandato al Commissario Unico Straordinario ed al competente Servizio,
nell’ambito delle rispettive competenze, tutte le ulteriori attività e gli
interventi necessari per il corretto adempimento delle disposizioni di cui al
presente provvedimento;
4. di demandare
al Dirigente del Servizio Gestione Rifiuti l’adozione di ogni conseguente
provvedimento gestionale ai fini della costituzione del seggio elettorale per
il regolare svolgimento delle operazioni di voto in seno alla programmata
Assemblea;
5. di disporre
che il presente Decreto sia notificato, da parte della Struttura regionale
proponente, al Commissario Unico Straordinario, dott. Piergiorgio Tittarelli,
per il seguito di competenza ai sensi dell’art.3 della L.R. n.36/2013;
6. di
disporre che il presente Decreto sia
inviato, da parte del Servizio Gestione Rifiuti, ai Sindaci dei 305 Comuni della Regione Abruzzo e, per
opportuna conoscenza, alle Province di Chieti, L’Aquila, Pescara e Teramo,
all’ANCI Abruzzo ed alla Lega delle Autonomie Locali Abruzzo;
7. di disporre
la pubblicazione del presente provvedimento, per estratto, sul Bollettino Ufficiale
della Regione Abruzzo (B.U.R.A.T.) e sul sito web della Regione Abruzzo.
IL
PRESIDENTE
Dott. Luciano D’Alfonso