IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per
le motivazioni e le finalità espresse in narrativa che qui si intendono
integralmente richiamate e trascritte
1. di
rilasciare in favore dell’Associazione “Opera S. Maria della Pace”, con
sede legale nel Comune di Roma, in Via Pineta Sacchetti n. 231/d, P.Iva n. 05659281009, il parere favorevole di compatibilità
programmatoria di cui all’art. 3, comma 5, L.R. 31.07.2007 n. 32 e ss.mm.ii. ai fini del trasferimento
nel Comune di Fontecchio (AQ), in C.da Madonna delle
Grazie s.n.c., di n° 40 p.l. residenziali, presso la
R.S.A. di Fontecchio;
2. di
precisare che il rilascio del parere favorevole di compatibilità
programmatoria è finalizzato al rispetto di quanto disposto dall’art. 3, comma
5, lettere b) e c), della L.R. 31.07.2007 n. 32 ss.mm.ii.;
3. di
precisare che:
-
ai sensi dell’art. 3, comma 1, L.R.
n. 32/2007 il parere di compatibilità programmatoria regionale, atto
obbligatorio e vincolante, costituisce il presupposto per il rilascio
dell’autorizzazione alla realizzazione delle strutture ed ha validità di un
anno solare;
-
decorso tale termine
senza che sia stata realizzata la struttura sarà compito del Comune comunicare,
entro 30gg, al Servizio Programmazione Socio Sanitaria del Dipartimento per la
Salute e il Welfare, la decadenza della validità del parere di cui sopra;
4. di
notificare la presente determina al Comune di Fontecchio (AQ) e di
trasmetterne copia alla Società e all’Azienda U.S.L. 01 Avezzano – Sulmona –
L’Aquila;
5. di
porre in essere quanto necessario al rispetto degli obblighi di pubblicità
previsti dal Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
6. di
trasmettere il presente atto al Direttore del Dipartimento per la Salute e
il Welfare ed al Componente la Giunta con delega alla Programmazione Sanitaria,
a seguito dell’assolvimento degli obblighi di pubblicità previsti dal D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33;
7.
di disporre la pubblicazione del presente atto sul
B.U.R.A.T.
IL DIRIGENTE DEL
SERVIZIO
Dott.
Germano De Sanctis