IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per i motivi sopra esposti:
1. di
approvare i verbali istruttori predisposti dai tecnici incaricati per. agr. Alessandro Casolani e dott.ssa Lea Odoardi
dell’Ufficio Politiche di sviluppo della filiera zootecnica, promozione e
sostegno di regimi di qualità, e di
concedere, quindi, in favore della ditta Tuzi
Fabio – C.F. omissis-, il contributo complessivo di euro 64.866,00 a titolo di
indennizzo per il decesso di n. 18 (diciotto) capi equini ed il fermo d’impresa
per n. 14 (quattordici) UBA, a seguito dell’insorgenza di focolaio di anemia
infettiva equina;
2. di
rendere noto che la verifica di regolarità contributiva, effettuata in data
22 novembre 2017 tramite il servizio “Durc On Line”,
a carico della ditta Tuzi Fabio – C.F. omissis -, ha
generato un documento con esito positivo, regolarmente acquisito agli atti di
questo Servizio, e che, ai sensi dell’art. 2, comma 2, del decreto interministeriale 30 gennaio
2015, il documento generato dall’esito positivo della verifica, fatte salve le
esclusioni di cui all’articolo 9 dello stesso decreto, sostituisce ad ogni
effetto il Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) previsto per
l’erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari e vantaggi
economici, di qualunque genere;
3. di
liquidare l’importo di euro 64.819,02 nel capitolo di spesa 102419 del corrente esercizio del Bilancio
Regionale, impegno n. 2869/2014, assunto con determinazione dirigenziale n
DH27/251 del 13 ottobre 2014, per il quale è stato chiesto, in data 10 novembre
2017, al Servizio Bilancio il ripristino nel corrente esercizio finanziario;;
4. di
autorizzare il Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale ad
erogare in favore della ditta Tuzi Fabio – C.F. omissis
– l’importo di euro 64.819,02 nel capitolo di spesa 102419 del corrente esercizio del Bilancio
Regionale, impegno n. 2869/2014, assunto con determinazione dirigenziale n
DH27/251 del 13 ottobre 2014, mediante accredito sul omissis;
5. di
rinviare a successivo atto la liquidazione ed erogazione della quota di
indennizzo, pari ad euro 46,98, che, nel corrente esercizio finanziario, non
trova la necessaria copertura finanziaria per esaurimento del corrispondente
impegno di spesa;
6. di
autorizzare il Servizio assistenza atti del Presidente e della Giunta
Regionale a pubblicare, per estratto e senza gli allegati il presente
provvedimento nel B.U.R.A.T., ai sensi delle norme vigenti in materia di
trasparenza;
7. di
disporre, in pari data, altresì, la pubblicazione del presente
provvedimento, ai sensi degli artt. 26 e 27 del decreto legislativo 14/03/2013,
n°. 33, nel sito istituzionale dell’Amministrazione regionale nella sezione:
”Amministrazione trasparente”;
8. di
autorizzare, infine, l’Ufficio Politiche di Sviluppo della filiera
zootecnica, promozione e sostegno di regimi qualità a trasmettere il presente
provvedimento, per il tramite della posta elettronica, alla ditta interessata;
9. di
rendere noto che avverso il presente provvedimento può essere presentato
dalla ditta interessata, entro sessanta giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione
Abruzzo, ricorso al TAR competente, o, in via straordinaria, al Capo dello Stato
entro il termine di centoventi giorni;
10. di
considerare parti integranti e sostanziali del presente provvedimento:
-
il verbale istruttorio della
domanda di aiuto n. 1/2012, del 10 marzo 2017, composto da quattro facciate;
-
il verbale istruttorio integrativo
della domanda di aiuto n. 1/2012, del 11 dicembre 2017 composto da quattro
facciate;
-
il DURC ON LINE, composto da una
facciata
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VACAT
IL
DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO
Dott. Antonio Di Paolo