IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTA la proposta di
determinazione dell’Ufficio Affari Istituzionali;
VISTO
lo Statuto regionale
VISTA
la L.R. 9 maggio 2001, n. 18;
DETERMINA
-
di approvare l’Avviso pubblico
e i relativi allegati A) e B), per la rinnovazione del procedimento per l’elezione del Garante delle
persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale ai sensi
dell’art. 6 della L.R. 28.08.2011 n. 35, come modificata dalla L.R. 30 agosto
2017, n. 48;
-
di disporre la
pubblicazione del predetto Avviso e degli allegati A) e B), che formano parte
integrante e sostanziale della presente determinazione, sul BURAT e sul sito
istituzionale del Consiglio regionale www.consiglio.regione.abruzzo.it per 15
giorni;
-
di inviare, per opportuna
conoscenza, la presente determinazione dirigenziale:
·
al
Direttore della Direzione Affari della Presidenza e Legislativi;
·
al
Servizio di Segreteria del Presidente del Consiglio regionale,;
·
al
Servizio Affari Assembleari e Commissioni;
·
ai
Consiglieri regionali.
-
di trasmettere la presente
determinazione alla Direzione Affari
della Presidenza e Legislativi ai sensi dell’art. 24, comma 2 , lett. h1) della
L.R. n. 77/99 ;
-
di disporre la
pubblicazione della presente determinazione sul sito Istituzionale del
Consiglio regionale, ai sensi di quanto disposto dal Piano triennale di
prevenzione della corruzione 2017-2019 del Consigli regionale (P.T.P.C.)
approvato con deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 30 del 21 marzo 2017.
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Avv. Giovanni Giardino
Segue Allegato