Erogazione in favore dell’INPS  per intervento sostitutivo della stazione appaltante (art. 4, comma 2, D.P.R.n 207/2010) relativamente al progetto esecutivo anno 2017  per le attività  di consulenza alle aziende agricole attive nella produzione primaria svolta dall’Associazione Regionale Allevatori d’Abruzzo.  Legge regionale 20 agosto 2015, n. 22, articolo 20 (Legge europea regionale 2015) – Aiuto di Stato n. SA.44456(2016/XA).

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

Omissis

 

DETERMINA

 

Per i motivi esposti in narrativa:

 

1.      di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale, in virtù dell’ intervento sostitutivo della stazione appaltante (art. 4, comma 2, D.P.R.n 207/2010), relativamente al progetto esecutivo anno 2017  per le attività  di consulenza alle aziende agricole attive nella produzione primaria svolta dall’Associazione Regionale Allevatori d’Abruzzo, ad erogare in favore dell’ INPS la somma di euro 87.232 e  in  favore di Equitalia  l’importo di euro 92.588,50, nell’impegno assunto con determinazione dirigenziale n DPD019/167, del 13 luglio 2017,  nel capitolo di spesa 102400 – Piano dei Conti 2.04.21.02.00 (Altri trasferimenti in conto capitale n.a.c. a Amministrazioni Locali) -  del corrente esercizio finanziario,  con le modalità di seguito specificate;

 

Ø    tramite  modello F 24, in favore dell’INPS, per gli  importi di seguito indicati:

 

Codice sede

 

Causale Contributo

Matricola Inps/codice Inps/filiale azienda

 

Periodo di riferimento

da mm/aaaa

 

Periodo di riferimento

A  mm/aaaa

 

Importo a debito versato

3800

RC01

3801916686

10/2010

03/2017

87.232,11

 

Ø    tramite bonifico bancario in favore di Equitalia Centro S.p.a. dell’importo di € 92.588,50  per i crediti iscritti a ruolo, con i seguenti dati dell’agente di Riscossione: Cod. Fiscale 03078981200, indirizzo: Via Strinella, 2 D 67100 AQ, cod. omissis

3.           di autorizzare il Servizio assistenza atti del Presidente e della Giunta Regionale della Regione Abruzzo a pubblicare il presente provvedimento nel BURAT, per estratto, ai sensi delle norme vigenti in materia di trasparenza;

4.           di autorizzare, altresì, la pubblicazione della presente determinazione, ai sensi degli artt. 26 e 27 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, sul sito istituzionale dell’Amministrazione regionale nella sezione “Amministrazione aperta – Trasparente”;

5.           di ritenere parti integranti e sostanziali del presente provvedimento :

-            il Durc- on line, composto da una facciata;

-            la comunicazione INPS prot RA 0184905/17, del 11 luglio 2017, indicante le relative modalità di pagamento del DURC emesso il 5 aprile 2017, protocollo INPS_6462244, costituita da tre pagine.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott. Franco La Civita