IL
DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO
Omissis
DETERMINA
Per
tutto quanto esposto in narrativa:
1.
di dare atto che, con determina dirigenziale n. DE8/110
del 14/11/2013 si è provveduto ad impegnare la somma di € 9.033.200,00 sul
capitolo di spesa 182000 U.P.B. 06.02.001 del bilancio regionale di previsione
denominato “Risorse PAR FAS 2007-2013: “Spese per la realizzazione di
investimenti nel settore dei Trasporti Pubblici”, di cui al relativo modulo
assunzione impegni n. 4336 del 26/11/2013 e che, allo stato, risulta
sull’indicato capitolo la necessaria capienza per il pagamento disposto con il
presente provvedimento;
2.
di annullare la determina
direttoriale n. DPE/160 del 16/11/2016 con la quale il Dipartimento
Trasporti liquidava le competenze del
collaudo tecnico-amministrativo del suddetto professionista relativamente al
saldo della parcella di collaudo del 20/10/2015 essendo modificato il regime
fiscale relativo all’attività svolta passato da lavoratore autonomo occasionale
ad attività professionale soggetto a IVA ed iscritto INARCASSA
3.
di liquidare
ed erogare
sul capitolo 182000/C/2013 dello stato di previsione della spesa del bilancio
dell’esercizio finanziario di competenza, a valere sull’impegno n. 4336 assunto
con la Determinazione DE8/110 del 14/11/2013, a favore dell’ing. Ettore Ricci,
incaricato con nota prot. 6331 del 27/09/2012 del
Provveditorato alle OO.PP., la complessiva somma di € 9.233,80 (IVA, CNPAIA e
ritenuta d’acconto compresi) di cui alla fattura elettronica n. FATTPA1_17 del
15/06/2017 emessa per l’attività di collaudo tecnico-amministrativo dei “Lavori
di completamento del Centro Smistamento Merci della Marsica e Raccordo
ferroviario alla stazione di Avezzano – Lavori ferroviari”;
4.
che
per gli obblighi della tracciabilità finanziaria, per il presente pagamento, si
riportano di seguito i previsti dati identificativi
-
<CUP:
D9GC06000130002> ;< CIG: Z5A16F6FF5 >;
-
la
banca ove far confluire le spettanze del pagamento in parola è la BANCA XXX –
Filiale di Xxxx;
-
l’IBAN del conto dedicato alla gestione della
commessa in parola è IT XXXXXXXX;
-
La
Sig.ra Rosa Angela Nicoletti CF: XXXX è delegata ad operare su detto conto;
4.
di autorizzare il Servizio
Ragioneria Generale a provvedere al pagamento della somma di € 9.233,80 (IVA,
CNPAIA e ritenuta d’acconto compresi) in
favore dell’Ing. Ettore Ricci
con studio in Via XXXX n°X del Comune di Avezzano
(AQ), mediante l’accredito sul conto corrente sopra indicato con
causale: “pagamento fattura elettronica n. FATTPA1_17 del 15/06/2017” (ALL. D).
con indicazione della casuale <Attività di collaudo tecnico-amministativo
– Incarico Provveditorato Int. OO.PP. nota prot. 6331 del 27/12/2012 – saldo fattura n. FATTPA1_17 del
15/06/2017 >;
5.
di richiedere al Servizio
Ragioneria Generale copia degli emessi mandati di pagamento relativi alla
presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di consentire la
rendicontazione delle spese a valere sul PAR FAS 2007-2013;
6.
di disporre la
pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul BURA;
7.
di inviare copia del
presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
a.
al
Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale;
b.
al
Provveditorato Interregionale per le OO.PP. Lazio, Abruzzo e Sardegna, sede
coordinata di L’Aquila;
IL DIRETTORE DEL
DIPARTIMENTO
VACAT
IL DIRETTORE
GENERALE
Dott.
Vincenzo Rivera