IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per i motivi esposti in narrativa:
1.
di approvare il verbale
istruttorio predisposto dai tecnici incaricati per. agr.
Alessandro Casolani e dott.ssa Lea Odoardi dell’Ufficio Politiche di sviluppo della
filiera zootecnica, promozione e sostegno di regimi di qualità, con il quale si
propone di riconoscere, in favore della ditta SAMUEL D’ASCANIO – C.F. DSCSML91D15L103I - il contributo di
euro 1.200,00 a titolo di indennizzo per decesso di n. 8 capi ovini a seguito
dell’insorgenza di focolaio di Blue Tongue e che,
allegato al presente provvedimento, ne costituisce parte integrante e
sostanziale;
2.
di rendere noto che
l’inadempienza della ditta SAMUEL
D’ASCANIO nei confronti dell’INPS per irregolarità nel versamento di contributi
e accessori è pari ad euro 3.233,05 e che, nei confronti dello stesso INPS, è
stato attivato l’intervento sostitutivo previsto dall’art, 4, comma 2 del
D.P.R. n. 207/2010;
3.
di sospendere, quindi, il
pagamento di euro 1.200,00 in favore della ditta SAMUEL D’ASCANIO – C.F. DSCSML91D15L103I -, ed attivare
l’intervento sostitutivo nei confronti dell’INPS, previsto dall’art, 4, comma 2
del D.P.R. n. 207/2010;
4.
di liquidare l’importo di euro 1.200,00 sull’impegno n. 2869, assunto con
determinazione dirigenziale n DH27/251 del 13 ottobre 2014, nel capitolo di spesa 102419 del corrente esercizio del Bilancio Regionale;
di
autorizzare il Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale ad erogare in
favore dell’INPS la somma di euro 1.200,00 nell’impegno n. 2969/2014, del Capitolo
102419 del corrente esercizio finanziario, assunto con determinazione n. DH27/251 del 13 ottobre 2014, tramite modello
F24 compilato secondo le modalità di seguito precisate e indicando nella
casella relativa al codice identificativo del medesimo modello il codice 51
nella sezione anagrafica:
Codice sede |
Causale
Contributo |
Matricola
Inps/codice Inps/filiale azienda |
Periodo di
riferimento da mm/aaaa |
Periodo di
riferimento A mm/aaaa |
Importo a
debito versato |
7900 |
KLAA |
00834838162191461 |
01/2016 |
12/2016 |
658,65 |
7900 |
KLAA |
008834838163191518 |
01/2016 |
12/2016 |
541,35 |
5.
di autorizzare il Servizio
assistenza atti del Presidente e della Giunta Regionale a pubblicare per
estratto e senza allegati il presente provvedimento nel B.U.R.A.T., ai sensi
delle norme vigenti in materia di trasparenza;
6.
di autorizzare, altresì, la
pubblicazione della presente determinazione, ai sensi degli artt. 26 e 27 del
decreto legislativo 14/03/2013, n°. 33, nel sito istituzionale
dell’Amministrazione regionale nella sezione: ”Amministrazione trasparente”;
7.
di autorizzare, infine,
l’Ufficio Politiche di Sviluppo della filiera zootecnica, promozione e sostegno
di regimi qualità a trasmettere il presente provvedimento, per il tramite della
posta elettronica, all’INPS ed alla ditta interessata;
8.
di rendere noto che avverso il
presente provvedimento può essere presentato dalla ditta interessata, entro
sessanta giorni dalla pubblicazione nel
Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Abruzzo, ricorso al TAR
competente, o, in via straordinaria, al Capo dello Stato entro il termine di
centoventi giorni;
9.
di considerare parti
integranti e sostanziali del presente provvedimento:
-
il
verbale istruttorio della domanda di aiuto n. 2/2014, composto da quattro
facciate;
-
la
nota INPS del 4 luglio 2017, avente ad oggetto “Art. 4, comma 2, D.P.R. n
207/2010. Intervento sostitutivo della stazione appaltante. Dati per il
pagamento”, con la quale sono state comunicate le relative modalità di
pagamento del DURC emesso il 15 marzo 2017, protocollo INPS_6187053, costituita
da due facciate;
-
-
il
Durc on line, composto da una facciata.
IL DIRIGENTE DEL
SERVIZIO
Dott.
Franco La Civita