IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per i motivi esposti in narrativa:
1.
di approvare il verbale
istruttorio predisposto dai tecnici incaricati per. agr.
Alessandro Casolani e dott.ssa Lea Odoardi dell’Ufficio Politiche di sviluppo della
filiera zootecnica, promozione e sostegno di regimi di qualità, con il quale si
propone di riconoscere, in favore della ditta GINA PACE – C.F. PCAGNI52H69A445V
- il contributo di euro 450,00 a titolo di indennizzo per abbattimento di n. 3
capi ovini a seguito dell’insorgenza di focolaio di Blue Tongue
2.
di rendere noto che l’inadempienza della
ditta GINA PACE nei confronti dell’INPS
per irregolarità nel versamento di contributi e accessori è pari ad euro
12.332,63 e che, nei confronti dello stesso INPS, è stato attivato l’intervento
sostitutivo previsto dall’art, 4, comma 2 del D.P.R. n. 207/2010;
3.
di sospendere, quindi, il
pagamento di euro 450,00 in favore della ditta GINA PACE – C.F.
PCAGNI52H69A445V –, ed attivare
l’intervento sostitutivo nei confronti dell’INPS, previsto dall’art, 4, comma 2
del D.P.R. n. 207/2010;
4.
di liquidare l’importo di euro 450,00 sull’impegno n. 2869, assunto con
determinazione dirigenziale n DH27/251 del 13 ottobre 2014, nel capitolo di spesa 102419 del corrente esercizio del Bilancio Regionale;
5.
di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale ad erogare in favore
dell’INPS la somma di euro 450,00 nell’impegno n. 2969/2014, del Capitolo
102419 del corrente esercizio finanziario, assunto con determinazione n. DH27/251 del 13 ottobre 2014, tramite modello
F24 da compilare con le modalità di
seguito indicate:
Codice sede |
Causale
Contributo |
Matricola
Inps/codice Inps/filiale azienda |
Periodo di
riferimento da mm/aaaa |
Periodo di
riferimento A mm/aaaa |
Importo a
debito versato |
6000 |
KLAA |
00371936161191802 |
012016 |
122016 |
450,00 |
6.
di autorizzare il Servizio
assistenza atti del Presidente e della Giunta Regionale a pubblicare per
estratto e senza allegati il presente provvedimento nel B.U.R.A.T., ai sensi
delle norme vigenti in materia di trasparenza;
7.
di autorizzare, altresì, la
pubblicazione della presente determinazione, ai sensi degli artt. 26 e 27 del
decreto legislativo 14/03/2013, n°. 33, nel sito istituzionale
dell’Amministrazione regionale nella sezione: ”Amministrazione trasparente”;
8.
di autorizzare, infine,
l’Ufficio Politiche di Sviluppo della filiera zootecnica, promozione e sostegno
di regimi qualità a trasmettere il presente provvedimento, per il tramite della
posta elettronica, all’INPS ed alla ditta interessata;
9.
di rendere noto che avverso il
presente provvedimento può essere presentato dalla ditta interessata, entro
sessanta
giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione
Abruzzo, ricorso al TAR competente, o, in via straordinaria, al Capo dello
Stato entro il termine di centoventi giorni;
10.
di considerare parti
integranti e sostanziali del presente provvedimento:
-
il
verbale istruttorio della domanda di aiuto n. 7/2014, composto da quattro
facciate;
-
la
nota INPS del 29 giugno 2017, avente ad oggetto “Art. 4, comma 2, D.P.R. n
207/2010. Intervento sostitutivo della stazione appaltante. Dati per il
pagamento”, con la quale sono state comunicate le relative modalità di
pagamento del DURC emesso il 5 aprile 2017, protocollo INPS_6462244, costituita
da due facciate;
-
il
Durc on line, composto da una facciata.
IL DIRIGENTE DEL
SERVIZIO
Dott.
Franco La Civita