IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per i motivi esposti in narrativa:
1.
di approvare il verbale
istruttorio predisposto dai tecnici incaricati per. agr.
Alessandro Casolani e dott.ssa Lea Odoardi dell’Ufficio Politiche di sviluppo della
filiera zootecnica, promozione e sostegno di regimi di qualità, con il quale si
propone di riconoscere, in favore della ditta Giuliano Barzotti –C.F.
BRZGLN70E30A462J - il contributo di euro 900,00 a titolo di indennizzo per
abbattimento di 6 (sei) capi ovini a seguito dell’insorgenza di focolaio di
blue tongue e che, allegato al presente
provvedimento, ne costituisce parte integrante e sostanziale;
2.
di rendere noto che
l’inadempienza della ditta Giuliano Barzotti
nei confronti dell’INPS per irregolarità nel versamento di contributi e
accessori è pari ad euro 1.305,34 e che, nei confronti dello stesso INPS, è
stato attivato l’intervento sostitutivo previsto dall’art, 4, comma 2 del
D.P.R. n. 207/2010;
3.
di sospendere, quindi, il
pagamento di euro 900,00 in favore della ditta Giuliano Barzotti –C.F.
BRZGLN70E30A462J -, ed attivare l’intervento sostitutivo nei confronti
dell’INPS, previsto dall’art, 4, comma 2 del D.P.R. n. 207/2010;
4.
di liquidare l’importo di
euro 900,00 sull’impegno n. 2869, assunto con determinazione dirigenziale n
DH27/251 del 13 ottobre 2014, nel
capitolo di spesa 102419 del corrente
esercizio del Bilancio Regionale;
5.
di autorizzare il
Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale ad erogare in favore
dell’INPS la somma di euro 900,00 nell’impegno n. 2869/2014, del Capitolo
102419 del corrente esercizio finanziario, assunto con determinazione n.
DH27/251 del 13 ottobre 2014, da compilarsi secondo le modalità di seguito
indicate e riportando nella sezione anagrafica dello stesso modello il codice
51 nella casella relativa al “codice identificativo” :
Codice sede |
Causale
Contributo |
Matricola
Inps/codice Inps/filiale azienda |
Periodo di
riferimento da mm/aaaa |
Periodo di
riferimento A mm/aaaa |
Importo a
debito versato |
7900 7900 |
KLAS KLAS |
33046980113291023 33046980131291068 |
07/2011 01/2013 |
09/2011 03/2013 |
467,34 432,66 |
6.
di autorizzare il
Servizio assistenza atti del Presidente e della Giunta Regionale a pubblicare
per estratto e senza allegati il presente provvedimento nel B.U.R.A.T., ai
sensi delle norme vigenti in materia di trasparenza;
7.
di autorizzare,
altresì, la pubblicazione della presente deliberazione, ai sensi degli artt. 26
e 27 del decreto legislativo 14/03/2013, n°. 33, nel sito istituzionale
dell’Amministrazione regionale nella sezione: ”Amministrazione trasparente”;
8.
di autorizzare,
infine, l’Ufficio Politiche di Sviluppo della filiera zootecnica, promozione e
sostegno di regimi qualità a trasmettere il presente provvedimento, per il
tramite della posta elettronica, all’INPS ed alla ditta interessata;
9.
di rendere noto che
avverso il presente provvedimento può essere presentato dalla ditta
interessata, entro sessanta giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione
Abruzzo, ricorso al TAR competente, o, in via straordinaria, al Capo dello
Stato entro il termine di centoventi giorni;
10.
di considerare parti
integranti e sostanziali del presente provvedimento:
-
il verbale istruttorio della domanda di aiuto n.
11/2014, composto da quattro facciate;
-
la nota INPS del 23 maggio 2017, avente ad oggetto
“Art. 4, comma 2, D.P.R. n 207/2010. Intervento sostitutivo della stazione
appaltante. Dati per il pagamento”, con la quale sono state comunicate le
relative modalità di pagamento del DURC emesso il 15 marzio 2017, protocollo
INPS_6187763, costituita da due facciate;
-
il Durc on line, composto
da una facciata.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. Franco La
Civita