IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per
i motivi esposti in narrativa:
1. di
approvare il verbale istruttorio predisposto dai tecnici incaricati per. agr. Alessandro Casolani e dott.ssa Lea Odoardi dell’Ufficio Politiche di sviluppo della
filiera zootecnica, promozione e sostegno di regimi di qualità, con il quale si
propone di riconoscere, in favore della ditta Violante Gentile Fiorelli – C.F.
GNTFLL54T05G079L – il contributo di euro 800,00 a titolo di indennizzo per
abbattimento di un capo equino a seguito dell’insorgenza di Anemia infettiva in
forma clinicamente asintomatica e che, allegato al presente provvedimento, ne
costituisce parte integrante e sostanziale;
2. di
rendere noto che l’inadempienza della ditta
Violante Gentile Fiorelli nei confronti dell’INPS per irregolarità nel
versamento di contributi e accessori è pari ad euro 59.412,82 e che, nei
confronti dello stesso INPS, è stato attivato l’intervento sostitutivo previsto
dall’art, 4, comma 2 del D.P.R. n. 207/2010;
3. di
sospendere, quindi, il pagamento di euro 800,00 in favore della ditta
Violante GENTILE FIORELLI – C.F. GNTFLL54T05G079L –, ed attivare l’intervento
sostitutivo nei confronti dell’INPS, previsto dall’art, 4, comma 2 del D.P.R.
n. 207/2010;
4. di
liquidare l’importo di euro 800,00 sull’impegno n. 2869, assunto con
determinazione dirigenziale n DH27/251 del 13 ottobre 2014, nel capitolo di spesa 102419 del corrente esercizio del Bilancio
Regionale;
5. di
autorizzare il Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale ad
erogare in favore dell’INPS la somma di euro 800,00 nell’impegno n. 2969/2014,
del Capitolo 102419 del corrente esercizio finanziario, assunto con
determinazione n. DH27/251 del 13 ottobre 2014, tramite modello F24 da compilare con le modalità di seguito
indicate:
Codice sede |
Causale Contributo |
Matricola Inps/codice Inps/filiale azienda |
Periodo di riferimento da mm/aaaa |
Periodo di riferimento A mm/aaaa |
Importo a debito versato |
3802 |
AF |
13645622101100035 |
01/2010 |
12/2010 |
800,00 |
6. di
autorizzare il Servizio assistenza atti del Presidente e della Giunta
Regionale a pubblicare per estratto e senza allegati il presente provvedimento
nel B.U.R.A.T., ai sensi delle norme vigenti in materia di trasparenza;
7. di
autorizzare, altresì, la pubblicazione della presente deliberazione, ai
sensi degli artt. 26 e 27 del decreto legislativo 14/03/2013, n°. 33, nel sito
istituzionale dell’Amministrazione regionale nella sezione: ”Amministrazione
trasparente”;
8. di
autorizzare, infine, l’Ufficio Politiche di Sviluppo della filiera
zootecnica, promozione e sostegno di regimi qualità a trasmettere il presente
provvedimento, per il tramite della posta elettronica, all’INPS ed alla ditta
interessata;
9. di
rendere noto che avverso il presente provvedimento può essere presentato
dalla ditta interessata, entro sessanta giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione
Abruzzo, ricorso al TAR competente, o, in via straordinaria, al Capo dello
Stato entro il termine di centoventi giorni;
10. di
considerare parti integranti e sostanziali del presente provvedimento:
-
il
verbale istruttorio della domanda di aiuto n. 3/2012, composto da quattro
facciate;
-
la
nota INPS del 9 maggio 2017, avente ad oggetto “Art. 4, comma 2, D.P.R. n
207/2010. Intervento sostitutivo della stazione appaltante. Dati per il
pagamento”, con la quale sono state comunicate le relative modalità di
pagamento del DURC emesso il 15 marzio 2017, protocollo INPS_6189494,
costituita da due facciate;
-
il
Durc on line, composto da una facciata.
IL DIRIGENTE DEL
SERVIZIO
Dott.
Franco La Civita