IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per
i motivi esposti in narrativa:
1.
di approvare il verbale
istruttorio predisposto dal tecnico incaricato per. agr. Alessandro Casolani
dell’Ufficio Politiche di sviluppo della filiera zootecnica, promozione e
sostegno di regimi di qualità, e di
concedere, quindi, in favore della ditta Società Agricola IL MONTANARO –
P.IVA 00906940671 – il contributo di € 17.627,00 a titolo di indennizzo per
fermo d’impresa e mancato reddito a seguito dell’insorgenza di focolaio di
scrapie;
2.
di rendere noto che
l’inadempienza della ditta Società
Agricola IL MONTANARO nei confronti dell’INPS per irregolarità nel versamento
di contributi e accessori è pari ad € 23,61 e che, nei confronti dello stesso
INPS, è stato attivato l’intervento sostitutivo previsto dall’art, 4, comma 2
del D.P.R. n. 207/2010;
3.
di sospendere, quindi, il
pagamento di € 17.627,00 in favore della ditta Società Agricola IL MONTANARO- P. IVA 00906940671
e di rinviare a successivo atto la liquidazione e l’erogazione dell’indennizzo
in favore della medesima ditta, al netto di quanto erogato con il presente
provvedimento in favore dell’INPS, subordinando lo stesso ad una nuova verifica
di regolarità contributiva, tramite il servizio “Durc On Line”;
4.
di liquidare l’importo di € 23,61 sull’impegno n. 2869, assunto con determinazione
dirigenziale n DH27/251 del 13 ottobre 2014,
nel capitolo di spesa 102419 del corrente
esercizio del Bilancio Regionale;
5.
di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale ad erogare in
favore dell’INPS la somma di € 23,61 nell’impegno n. 2969/2014, del Capitolo
102419 del corrente esercizio finanziario, assunto con determinazione n. DH27/251 del 13 ottobre 2014, tramite modello
F24 con le modalità di seguito indicate
e riportando nella sezione anagrafica dello stesso modello il codice 51 nella
casella relativa al “codice identificativo” :
Codice sede |
Causale
Contributo |
Matricola
Inps/codice Inps/filiale azienda |
Periodo di
riferimento da mm/aaaa |
Periodo di
riferimento A mm/aaaa |
Importo a
debito versato |
7900 |
KLAS |
32990325132291137 |
04/2013 |
06/2013 |
23,61 |
6.
di autorizzare il Servizio
assistenza atti del Presidente e della Giunta Regionale a pubblicare per
estratto e senza allegato il presente provvedimento nel B.U.R.A.T., ai sensi
delle norme vigenti in materia di trasparenza;
7.
di autorizzare, altresì, la
pubblicazione della presente determinazione, ai sensi degli artt. 26 e 27 del
decreto legislativo 14/03/2013, n°. 33, nel sito istituzionale
dell’Amministrazione regionale nella sezione: ”Amministrazione trasparente”;
8.
di autorizzare, infine,
l’Ufficio Politiche di Sviluppo della filiera zootecnica, promozione e sostegno
di regimi qualità a trasmettere il presente provvedimento, per il tramite della
posta elettronica, all’INPS ed alla ditta interessata;
9.
di rendere noto che avverso al
presente provvedimento può essere presentato dalla ditta interessata, entro
sessanta giorni dalla pubblicazione nel
Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Abruzzo, ricorso al TAR
competente, o, in via straordinaria, al Capo dello Stato entro il termine di
centoventi giorni;
10.
di considerare parte integrante
e sostanziale del presente provvedimento:
-
il
verbale istruttorio della domanda di aiuto n. 4/2015, composto da quattro
facciate;
-
la
nota INPS del 10 novembre 2016, avente ad oggetto “Art. 4, comma 2, D.P.R. n
207/2010. Intervento sostitutivo della stazione appaltante. Dati per il
pagamento”, con la quale è stata comunicata la nuova inadempienza contributiva
della ditta Società Agricola IL MONTANARO:
IL DIRIGENTE DEL
SERVIZIO
Dott.
Franco La Civita