IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per
i motivi sopra esposti:
1.
di approvare il verbale istruttorio integrativo della
domanda di aiuti n. 137/08, predisposto dal tecnico incaricato per. agr. Alessandro Casolani
dell’Ufficio Politiche di sviluppo della filiera zootecnica, promozione e
sostegno di regimi di qualità, e di concedere, quindi, in favore della
ditta RAIMONDO DI LUZIO - C.F. DLZRND57S13E811P – il contributo di € 4.272,74 a titolo di indennizzo per
l’abbattimento di ulteriori 6 capi equini a seguito dell’insorgenza di focolaio
di anemia infettiva equina;
2.
di liquidare l’importo di € 4.272,74 nel
Capitolo 102419 del corrente esercizio finanziario, impegno n. 2869/2014,
assunto con determinazione n. DH27/251 del 13 ottobre 2014;
3.
di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale ad erogare in
favore della ditta RAIMONDO
DI LUZIO - C.F. DLZRND57S13E811P – nell’impegno n. 2969/2014, del Capitolo
102419 del corrente esercizio finanziario, assunto con determinazione n. DH27/251 del 13 ottobre 2014, mediante
accredito, sul conto corrente bancario avente Codice IBAN n. IT38U0538740610000000050424 presso B.P.E.R., Dipendenza di Magliano dei Marsi (AQ);
4.
di autorizzare il Servizio assistenza atti del
Presidente e della Giunta Regionale a pubblicare per estratto e senza allegato
il presente provvedimento nel B.U.R.A.T., ai sensi delle norme vigenti in
materia di trasparenza;
5.
di autorizzare, altresì, la pubblicazione della presente
determinazione, ai sensi degli artt. 26 e 27 del decreto legislativo
14/03/2013, n°. 33, nel sito istituzionale dell’Amministrazione regionale nella
sezione: ”Amministrazione trasparente”;
6.
di autorizzare, infine, l’Ufficio Politiche di Sviluppo
della filiera zootecnica, promozione e sostegno di regimi qualità a trasmettere
il presente provvedimento, per il tramite della posta elettronica, alla ditta
interessata;
7.
di rendere noto che, con la presente liquidazione ed
erogazione, la ditta Raimondo DI LUZIO - C.F. DLZRND57S13E811P -, non ha più
nulla a pretendere da questa amministrazione per il credito vantato in virtù
della domanda di aiuto n. 137/08, così come dichiarato dalla medesima ditta con
nota pec, acquisita al protocollo con n. 0049277/16
del 23 settembre 2016;
8.
di rendere noto,
comunque, che avverso al presente provvedimento può essere presentato dalla
ditta interessata, entro sessanta giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione
Abruzzo, ricorso al TAR competente, o, in via straordinaria, al Capo dello
Stato entro il termine di centoventi giorni;
9.
di considerare parte integrante e sostanziale del
presente provvedimento il verbale istruttorio della domanda di aiuto n. 137/08,
composto da quattro facciate
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott. Franco La
Civita