Cava di ghiaia in località “Piane di Appignano – Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE) - Ditta Effecci srl. Autorizzazione proroga Determinazione Dirigenziale DI8/78 del 28/11/2011.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

Omissis

 

DETERMINA

 

Sulla base di quanto espresso in narrativa, che qui si intende interamente riportato,

 

-            la ditta Effecci srl con sede in Fraz. Piane del Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE) è autorizzata alla proroga di anni 2 (due) dei termini per la coltivazione della cava di ghiaia in località Piane di Appignano” del Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE), distinta in catasto al foglio n.4 particelle nn. 56, 68, 156, 165, 166, alle stesse condizioni della Determinazione Dirigenziale n.DI8/78 del 28/11/2011, ovvero fino al 29/11/2017, nonché a condizione che entro 30 giorni, dalla notifica della presente Determinazione, venga trasmessa il piano di monitoraggio per la vigilanza ed il controllo della coltivazione e del ripristino ambientale della cava, ai sensi delle Linee Guida approvate con la DGR n. 24 del 26/1/2016, redatta da un tecnico abilitato e contenente il cronoprogramma delle attività future con l’indicazione, sia descrittiva che cartografica, degli interventi di coltivazione e ripristino ambientale e delle aree interessate dagli stessi, suddivisi per annualità lavorativa relativamente al periodo di proroga richiesto.

-            la presente Determinazione deve essere pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e notificata all’esercente nei modi consentiti dalla legge.

 

Il DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Iris Flacco