Art.30 della L.R. 24/2005, assenso regionale alla nomina del signor Giovanni D’Amico a  Responsabile di Esercizio, con l’ausilio dell’Assistente Tecnico, per gli impianti scioviari siti nelle località Aremogna e Monte Pratello, nei Comuni di Barrea, Roccaraso e Rivisondoli (AQ), gestiti dalla società Aremogna SKI S.r.l..

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

Omissis

 

DETERMINA

 

1.           di rilasciare, ai sensi dell’art.90 del DPR 753/80, degli artt.14 e 18 del Decreto 18/02/2011 e dell’art.30 della L.R. 24/2005, l’assenso regionale per la nomina del Responsabile di Esercizio signor D’Amico Giovanni, residente in Via Porta Napoli n°44 a Castel di Sangro (AQ). Il signor D’Amico si avvarrà dell’ausilio dell’Assistente Tecnico ing. Marco Cordeschi, residente in Via Filomusi Guelfi n°29 a L’Aquila, per gli agli impianti scioviari gestiti dalla società Aremogna SKY S.r.l. di Roma, siti nelle località Aremogna e Monte Pratello nei Comuni di Barrea, Roccaraso e Rivisondoli (AQ), denominati:

-            sciovia a fune alta “Crete Rosse 1”,

-            sciovia a fune alta “Crete Rosse 2”,

-            sciovia a fune alta “Valloncello”,

-            sciovia a fune alta “Pratelletto”,

-            sciovia a fune bassa “Manovia Campo Scuola”;

2.           di inviare la presente Determinazione al signor Giovanni D’Amico, all’ing. Marco Cordeschi, alla Aremogna SKY S.r.l. e per conoscenza ai Comuni di Roccaraso e Rivisondoli e Barrea (AQ), all’USTIF di Roma ed alla Sezione USTIF di Pescara;

3.           di inviare la presente disposizione all’Ufficio BURA, di provvedere alla pubblicazione del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Maria Antonietta Picardi