Decreto Legislativo n.152 del 03/04/2006 e ss.mm.ii. - Autorizzazione Integrata Ambientale DITTA: Rotofilm Spa Sede impianto: Località Piano Venna, Zona Industriale Guardiagrele (CH) Attività svolta: Produzione di imballaggi flessibili destinati al confezionamento principalmente di prodotti alimentari Codice IPPC: 6.7 “Trattamento di superficie di materie, oggetti o prodotti utilizzando solventi organici, in particolare per apprettare, stampare, spalmare, sgrassare, impermeabilizzare, incollare, verniciare, pulire o impregnare, con una capacità di consumo solventi organici superiore a 150Kg all’ora o a 200 Mg all’anno”.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

(DGR 469 del 24.06.15)

 

Omissis

 

RILASCIA

 

Art. 1

Autorizzazione Integrata Ambientale

Art. 29-quater del D.Lgs. 152 del 2006 e ss.mm.ii.

 

Alla Ditta Rotofilm S.p.A. (di seguito denominata Gestore), con sede legale  in corso Porta Romana n.95 Teramo e sede operativa in Località Piano Venna, Zona Industriale  Guardiagrele (CH), nella persona del Legale Rappresentante pro-tempore, per l’esercizio dell’impianto di Produzione di imballaggi flessibili destinati al confezionamento principalmente di prodotti alimentari, per una capacità massima produttiva di 200.000.000 mt/anno di imballaggi flessibili.

 

Art. 2

 

Ai sensi dell’art.29-octies l’Autorità Competente riesamina periodicamente l’Autorizzazione Integrata Ambientale.

Il riesame con valenza di rinnovo è disposto quando sono trascorsi dieci anni, così come previsto dall’art.29-octies comma 3.

La ditta sei mesi prima di detto termine è tenuta a presentare apposita domanda di riesame completa di tutta la documentazione prevista per il rilascio di una nuova autorizzazione integrata ambientale.

Il riesame è comunque disposto negli altri casi previsti dall’art.29-octies. In particolare nel caso in cui vengano pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea le decisioni relative alle conclusioni sulle BAT, la ditta è tenuta a presentare domanda di riesame entro 6 mesi dalla data di detta pubblicazione, aggiornando la documentazione a corredo dell’istanza tenendo conto dell’adeguamento alle BAT conclusion.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Iris Flacco