IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per tutto quanto
esposto in narrativa:
1. di dare atto che:
a.
con Determinazione Dirigenziale n.
DE3/50 del 02/11/2009 si è provveduto a impegnare la somma di € 7.903.053,41
sul capitolo 12411/C/2009, U.P.B. 02.02.006, giusto relativo modulo assunzione
impegno n. 4090/2009, su cui allo stato, residua la somma di € 1.399,01;
b.
con Determinazione Dirigenziale n.
DE3/51 del 02/11/2009 si è provveduto a impegnare la somma di € 932.336,00 sul
capitolo 12356/C/2009, U.P.B. 02.02.009, giusto relativo modulo assunzione
impegno n. 4224/2009, su cui allo stato, residua la somma di € 1.976,50;
c.
con Determinazione dirigenziale
DE8/12 del 17/02/2014 si è provveduto a impegnare la somma di € 11.794.904,00,
sul capitolo 182000 U.P.B. 06.02.001, giusto relativo modulo assunzione impegno
n.281/2014, su cui allo stato, residua per il progetto 2-03, la somma di €
18.549,33;
2. di
dare atto che la indicata somma di € 8.759,63 necessaria per far fronte al
pagamento dell’attività di collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera dei
“Lavori di completamento del Centro Smistamento Merci della Marsica sito in
Avezzano – Lavori complementari”, di cui
alla fattura n° 4/2015 del 02/03/2015 (ALL. “A”), del professionista Arch. Eugenio
Rota in parola, trova, pertanto, capienza:
-
quanto a € 1.976,50 sul cap.
12356/C/2009;
-
quanto a € 1.399,01 sul cap.
12411/C/2009;
-
quanto a € 5.384,12 sul cap. 182000/C/2014
capitoli
che presentano la necessaria disponibilità dello stato di previsione della
spesa del corrente esercizio finanziario;
3. di
liquidare a valere sugli impegni assunti con le citate determinazioni n.
DE3/50 del 02/11/2009, n. DE3/51 del 02/11/2009 e DE8/12 del 17/02/2014, ed
erogare a favore dell’Arch. Eugenio Rota in riferimento all’indicato incarico
con nota prot. 4236 del 04/07/2013 della stazione appaltante (Provveditorato
Int. OO.PP.), quale corrispettivo per lo svolgimento dell’attività di collaudo
tecnico amministrativo in corso d’opera dei “Lavori di completamento del Centro
Smistamento Merci della Marsica sito in Avezzano – Lavori complementari”, la
complessiva somma di € 8.759,63 (IVA, CNPAIA e ritenuta d’acconto, compresi),
giusta la emessa fattura n° 4/2015 del 02/03/2015, dell’Arch. Eugenio Rota,
sugli individuati capitoli dello stato di previsione della spesa del bilancio
dell’esercizio finanziario di competenza, che presentano la necessaria
disponibilità, come segue:
Arch. Eugenio
Rota |
Quota da
liquidare ed erogare sull’impegno di cui alla determinazione DE3/50, del
02/11/2009 |
Quota da
liquidare ed erogare sull’impegno di cui alla determinazione DE3/51 del
02/11/2009 |
Quota da
liquidare ed erogare sull’impegno di cui alla determinazione DE8/12 del
17/02/2014 |
|
|
Fattura n. ….
del ……. |
Importo |
Cap.
12411/R/09 |
Cap.
12356/R/09 |
Cap. 182000/R/2014 |
Totale da erogare (IVA compresa) |
4/2015 del
02/03/2015 |
€ 8.759,63 |
€ 1.399,01 |
€ 1.976,50 |
€ 5.384,12 |
|
Totale |
€ 8.759,63 |
€ 1.399,01 |
€ 1.976,50 |
€ 5.384,12 |
€ 8.759,63 |
4. che
per gli obblighi della tracciabilità finanziaria, per il presente
pagamento, si riportano di seguito i previsti dati identificativi:
-
<CUP: D96C06000130002> e
<CIG: ZBA134A916>;
-
conto corrente bancario, acceso
presso OMISSIS ove far confluire le spettanze del pagamento in parola;
-
codice IBAN OMISSIS del conto
dedicato alla gestione della commessa in parola;
-
persone delegate ad operare su
detto conto:
·
Arch. Eugenio Rota CF: OMISSIS;
5. di
autorizzare il Servizio Ragioneria Generale a provvedere al pagamento della
somma di € 8.759,63 (IVA, CNPAIA, compresi), in favore dell’Arch. Eugenio Rota
con studio in Via Ugo De Carolis n°101 del Comune di Roma, mediante l’accredito
sul c/c IBAN OMISSIS, acceso presso OMISSIS con causale: “pagamento fattura n. 4/2015 del 02/03/2015”, giusta l’indicata
fattura n. 4/2015 del 02/03/2015 (ALL. “A”), tenuto conto dell’applicazione
della ritenuta d’acconto del 20% (pari a € 1.380,77) a favore dello stesso, con
indicazione della casuale <Attività di collaudo tecnico amministrativo –
Incarico Provveditorato Int. OO.PP. nota prot. 4236 del 04/07/2013 – saldo
fattura n°4 del 02/03/2015> da imputare sul capitoli Cap. 12411/R/09, Cap.
12356/R/09e 182000/R/2014 dello stato di previsione della spesa del bilancio
dell’esercizio finanziario di competenza, che presentano la necessaria
disponibilità;
6. di
richiedere al Servizio Ragioneria Generale copia dei mandati di pagamento
relativi alla presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di
consentire al Dirigente del Servizio Infrastrutture Viarie, Intermodalità e
Logistica della Direzione Trasporti e Mobilità, in qualità di Responsabile
della Linea di azione III.2.2.a, a provvedere:
-
all’esperimento delle procedure di
rendicontazione della spesa: verifica dell’avvenuto controllo di I livello,
elaborazione dell’attestazione di spesa ripartita per ciascun progetto gestito
e trasmissione della stessa all’OdP, corredata dalla tabella riepilogativa ALL.
1 bis;
-
che i dati di avanzamento
finanziario, procedurale e fisico relativi ai singoli progetti gestiti e di cui
al presente provvedimento siano inseriti nel Sistema di Monitoraggio da parte
del R.U.P. (Ing. Lorenzo De Feo) della Stazione Appaltante;
7. di
disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul
BURA;
8. di
inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
-
al Servizio Ragioneria Generale
della Giunta Regionale;
-
al Dipartimento Trasporti,
Mobilità, Turismo e Cultura ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n.
7/02;
-
al Servizio Infrastrutture
Strategiche, Pianificazioni e Programmazione del Sistema dei Trasporti della
Giunta regionale;
-
al Componente la Giunta regionale
preposto alle Infrastrutture e Trasporti.
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Ing. Vincenzo Battaglia