IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per tutto quanto
esposto in narrativa:
1. di
dare atto che, giusta la determinazione dirigenziale DE8/12 del 17/02/2014,
si è provveduto all’impegno della complessiva somma di € 11.794.904,00 sul
capitolo di spesa 182000 U.P.B. 06.02.001 del bilancio regionale di previsione
denominato “Risorse PAR FAS 2007-2013: “Spese per la realizzazione di
investimenti nel settore dei Trasporti Pubblici”, giusto relativo modulo
assunzione impegno n. 281 del 17/02/2014 e che allo stato sull’indicato capitolo
per l’indicato impegno, risulta una disponibilità residua complessiva di €
11.335.345,77 per l’annualità 2014 e che pertanto la citata somma di € 11.879,14, quale corrispettivo per lo
svolgimento dell’attività di collaudo statico in corso d’opera delle opere
strutturali relative ai “Lavori di completamento del Centro Smistamento Merci
della Marsica sito in Avezzano – Lavori complementari”, di cui alla fattura n° 20/2014 del
12/11/2014, professionista Arch. Eugenio Rota in parola, trova capienza sull’indicato
capitolo 182000, giusta l’indicato modulo di assunzione impegno n. 281 del 2014
dell’importo di € 11.794.904,00, con quota residua per il progetto in parola di
€ 350.441,77;
2. di
liquidare a valere sull’impegno assunto con la la
citata determinazione DE8/12 del 17/02/2014, ed erogare a favore dell’Arch.
Eugenio Rota in riferimento all’indicato incarico con nota prot.
4236 del 04/07/2013 della stazione appaltante (Provveditorato Int. OO.PP.), quale corrispettivo per lo svolgimento
dell’attività di collaudo statico in corso d’opera delle opere strutturali
relative ai “Lavori di completamento del Centro Smistamento Merci della Marsica
sito in Avezzano – Lavori complementari”, la complessiva somma di € 11.879,14
(IVA, CNPAIA e ritenuta d’acconto, compresi) sull’individuato capitolo
182000/C/2014, dello stato di previsione della spesa del bilancio
dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta la necessaria
disponibilità, giusta la emessa fattura n° 20/2014 del 12/11/2014, dell’Arch.
Eugenio Rota;
3. che
per gli obblighi della tracciabilità finanziaria, per il presente
pagamento, si riportano di seguito i previsti dati identificativi:
-
<CUP: D9GC06000130002> e
<CIG: ZBA134A916>;
-
conto
corrente bancario, acceso presso ………….OMISSIS…………. ove
far confluire le spettanze del pagamento in parola;
-
codice
IBAN OMISSIS del conto dedicato alla gestione della commessa in parola;
-
persone
delegate ad operare su detto conto:
·
Arch. Eugenio Rota CF: OMISSIS;
4. di
autorizzare il Servizio Ragioneria Generale a provvedere al pagamento della
somma di € 11.879,14 (IVA, CNPAIA, compresi), in favore dell’Arch. Eugenio Rota
con studio in Via Ugo De Carolis n°101 del Comune di
Roma, mediante l’accredito sul c/c IBAN ………..OMISSIS…………….,
acceso presso ………..OMISSIS……………. - con causale: “pagamento fattura n. 20/2014 del 12/11/2014”, giusta
l’indicata fattura n. 20/2014 del 12/11/2014, tenuto conto dell’applicazione
della ritenuta d’acconto del 20% (pari a € 1.872,50) a favore dello stesso, con
indicazione della casuale <Attività di collaudo statico – Incarico
Provveditorato Int. OO.PP. nota prot.
4236 del 04/07/2013 – saldo fattura n°20 del 12/11/2014> da imputare sul
capitolo 182000/C/2014 dello stato di previsione della spesa del bilancio
dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta la necessaria
disponibilità;
5. di
richiedere al Servizio Ragioneria Generale copia dei mandati di pagamento
relativi alla presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di
consentire al Dirigente del Servizio Infrastrutture Viarie, Intermodalità
e Logistica della Direzione Trasporti e Mobilità, in qualità di Responsabile
della Linea di azione III.2.2.a, a provvedere:
-
all’esperimento
delle procedure di rendicontazione della spesa: verifica dell’avvenuto
controllo di I livello, elaborazione dell’attestazione di spesa ripartita per
ciascun progetto gestito e trasmissione della stessa all’OdP,
corredata dalla tabella riepilogativa ALL. 1 bis;
-
che
i dati di avanzamento finanziario, procedurale e fisico relativi ai singoli
progetti gestiti e di cui al presente provvedimento siano inseriti nel Sistema
di Monitoraggio da parte del R.U.P. (Ing. Lorenzo De Feo)
della Stazione Appaltante;
6. di
disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul
BURA;
7. di
inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
-
al
Servizio Ragioneria Generale della Giunta Regionale;
-
al
Dipartimento Trasporti, Mobilità, Turismo e Cultura ai sensi dell’art. 16,
comma 11, della L.R. n. 7/02;
-
al
Servizio Infrastrutture Strategiche, Pianificazioni e Programmazione del
Sistema dei Trasporti della Giunta regionale;
-
al
Componente la Giunta regionale preposto alle Infrastrutture e Trasporti.
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Ing. Vincenzo Battaglia