IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per
tutto quanto esposto in narrativa:
a.
di dare atto che, giusta la
determinazione dirigenziale DE8/12 del 17/02/2014, si è provveduto all’impegno
della complessiva somma di € 11.794.904,00 sul capitolo di spesa 182000 U.P.B.
06.02.001 del bilancio regionale di previsione denominato “Risorse PAR FAS
2007-2013: “Spese per la realizzazione di investimenti nel settore dei
Trasporti Pubblici”, giusto relativo modulo assunzione impegno n. 281 del
17/02/2014 e che allo stato sull’indicato capitolo per l’indicato impegno,
risulta una disponibilità residua complessiva di € 11.771.317,06 per
l’annualità 2014 e che pertanto la citata somma di € 10.402,00, quale 50% del compenso per
l’esecuzione del rilievo completo dell’area del Centro Smistamento Merci in
Avezzano (AQ) con restituzione della intera viabilità e il posizionamento in mappa
di tutti i fabbricati esistenti, accatastamenti degli immobili presenti
all’interno del complesso di ettari 40 circa, di cui alla fattura n° 30/2014
del 06/06/2014, professionista Geom. Lorella Centi Pizzutilli in parola, trova capienza sull’indicato capitolo
182000, giusta l’indicato modulo di assunzione impegno n. 281 del 2014
dell’importo di € 11.794.904,00, con quota residua per il progetto in parola di
€ 786.413,06;
b.
di liquidare a valere
sull’impegno assunto con la la citata determinazione
DE8/12 del 17/02/2014, ed erogare a favore del Geom. Lorella Centi Pizzutilli in riferimento
all’indicato incarico con disciplinare Reg. 806 del 10/03/2014 della stazione
appaltante (Provveditorato Int. OO.PP.) quale 50% del
compenso per l’esecuzione del rilievo completo dell’area del Centro Smistamento
Merci in Avezzano (AQ) con restituzione della intera viabilità e il
posizionamento in mappa di tutti i fabbricati esistenti, accatastamenti degli
immobili presenti all’interno del complesso di ettari 40 circa, la complessiva
somma di € 10.402,00 (IVA, CNPAIA e ritenuta d’acconto, compresi)
sull’individuato capitolo 182000/C/2013, dello stato di previsione della spesa
del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta la
necessaria disponibilità, giusta la emessa fattura n° 30/2014 del 06/06/2014,
del Geom. Lorella Centi Pizzutilli;
c.
che per gli obblighi della tracciabilità finanziaria,
per il presente pagamento, si riportano di seguito i previsti dati
identificativi:
-
<CUP:
D36I13000020002>;<CIG n. 5114288BF5>;
-
conto corrente bancario, acceso presso
……….OMISSIS………………. ove
far confluire le spettanze del pagamento in parola;
-
Codice
IBAN ……….OMISSIS………………. del
conto dedicato alla gestione della commessa in parola;
-
Persone
delegate ad operare su detto conto:
·
Parisse
Daniela CF: omissis;
4. di
autorizzare il Servizio Ragioneria Generale a provvedere al pagamento della
somma di € 10.402,00 (IVA, CNPAIA, compresi), in favore del Geom. Lorella Centi Pizzutilli con studio in
Via Sila Persichelli n°7/A del Comune dell’Aquila, mediante l’accredito sul c/c
IBAN omissis, acceso presso omissis con causale: “pagamento fattura n. 30/2014 del 06/06/2014”, giusta l’indicata
fattura n. 30/2014 del 06/06/2014, con indicazione della casuale <acconto
50% Attività di rilievo topografico e accatastamento – Incarico Provveditorato Int. OO.PP. disciplinare Reg. 806 del 10/03/2014 – saldo
fattura n°30 del 06/06/2014 >;
5. di
richiedere al Servizio Ragioneria Generale copia dei mandati di pagamento
relativi alla presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di
consentire al Dirigente del Servizio Infrastrutture Viarie, Intermodalità
e Logistica della Direzione Trasporti e Mobilità, in qualità di Responsabile
della Linea di azione III.2.2.a, a provvedere:
§ all’esperimento delle procedure
di rendicontazione della spesa: verifica dell’avvenuto controllo di I livello,
elaborazione dell’attestazione di spesa ripartita per ciascun progetto gestito
e trasmissione della stessa all’OdP, corredata dalla
tabella riepilogativa ALL. 1 bis;
§ che i dati di
avanzamento finanziario, procedurale e fisico relativi ai singoli progetti
gestiti e di cui al presente provvedimento siano inseriti nel Sistema di
Monitoraggio da parte del R.U.P. (Ing. Lorenzo De Feo)
della Stazione Appaltante;
6. di
disporre la pubblicazione, per estratto, del presente provvedimento sul
BURA;
7. di
inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:
§ al Servizio
Ragioneria Generale della Giunta Regionale;
§ al Dipartimento
Trasporti, Mobilità, Turismo e Cultura ai sensi dell’art. 16, comma 11, della
L.R. n. 7/02;
§ al Servizio
Infrastrutture Strategiche, Pianificazioni e Programmazione del Sistema dei
Trasporti della Giunta regionale;
§ al Componente la
Giunta regionale preposto alle Infrastrutture e Trasporti.
IL DIRIGENTE DEL
SERVIZIO
Ing.
Vincenzo Battaglia