IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per
tutto quanto esposto in narrativa:
a) di dare atto che, giusta la
determinazione dirigenziale n. 09/DE3 del 07/03//2007, si è provveduto
all'impegno della complessiva somma di € 31.826.682,23 sui capitoli 12410 e
12411 U.P.B. 02.02.006 e 12490 (ex 12484), U.P.B. 02.02.010, secondo le percentuali previste, giusta
relativi moduli assunzione impegni rispettivamente nn.
717 (importo € 3.413.480,66), n. 718 (importo € 18.413.201,57) e 716 (importo €
10.000.000,00), del 20/03/2007; impegni ancora ritenuti validi ai sensi
dell’art. 12, co. 1 della L.R.
n. 8 del 13/01/2014, e che allo stato, tenuto conto che sui cap. 12490 (ex
12484) e 12411, la capienza residua attuale è pari a € 0,00, sul restante
capitolo risulta una disponibilità residua complessiva di € 413.013,15, e che
pertanto, la indicata somma di € 1.642,74, quale onorario e competenze per la
stipula del Rogito, come da specifiche emesse dallo Studio del Notaio
D’Ambrosio, come da seguente prospetto:
Percettore
somme |
importo
Fattura n°751 dell’01/07//2014 |
Cap.
12410/R/2007 |
Totale
importo |
|
Onorario Notaio
M. d’Ambrosio di Pescara - Partita IVA 01529600684 |
onorario compreso
IVA 22% |
€ 1.411,37 |
€ 1.411,37 |
€ 1.411,37 |
ritenuta d’acconto |
€ 231,37 |
€ 231,37 |
€ 231,37 |
|
TOTALE |
€ 1.642,74 |
€ 1.642,74 |
€ 1.642,74 |
trova
capienza sugl’indicati capitoli dello stato di previsione della spesa del
bilancio dell’esercizio finanziario di competenza;
b) di liquidare ed erogare a favore del
Notaio Massimo D’Ambrosio di Pescara, la relativa corrispondente somma, da
ripartire, sui relativi capitoli di pertinenza dello stato di previsione della
spesa del bilancio dell’esercizio finanziario competenza 2007, come da seguente
prospetto:
Percettore
somme |
importo
Fattura n. 39 del 27/05/2014 |
Cap.
12410/R/2007 |
Totale
importo |
|
Onorario Notaio
M. d’Ambrosio di Pescara - Partita IVA 01529600684 |
onorario compreso
IVA 22% |
€ 1.411,37 |
€ 1.411,37 |
€ 1.411,37 |
ritenuta
d’acconto |
€ 231,37 |
€ 231,37 |
€ 231,37 |
|
TOTALE |
€ 1.642,74 |
€ 1.642,74 |
€ 1.642,74 |
c) che per gli obblighi della
tracciabilità finanziaria, per il presente pagamento, si riportano di seguito i
previsti dati identificativi:
- <CUP:
C56I95000000007> ;<CIG: 004347223A>;
- c/c
bancario Codice IBAN ……….Omissis………….. del conto
dedicato alla gestione dei movimenti finanziari per il pagamento in parola;
- Persone
delegate ad operare su detto conto: <Massimo D’Ambrosio - CF: ………Omissis……….>;
d) di autorizzare il Servizio Ragioneria
Generale a provvedere al pagamento della somma di € 1.642,74 (IVA 21%, ritenuta
d’acconto, compresi), a favore del Notaio Massimo D’Ambrosio, Partita IVA
01529600684, con studio in Pescara – Piazza Ettore Troilo
n°5, quale pagamento dell’onorario e delle competenze per la stipula del
relativo Rogito del 21/05/2014, con imputazione sui capitoli dello stato di
previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza,
come specificato nel seguente prospetto:
Percettore
somme |
importo
Fattura n. 39 del 27/05/2014 |
Cap.
12410/R/2007 |
Totale
importo |
|
Onorario Notaio
M. d’Ambrosio di Pescara - Partita IVA 01529600684 |
onorario compreso
IVA 22% |
€ 1.411,37 |
€ 1.411,37 |
€ 1.411,37 |
ritenuta d’acconto |
€ 231,37 |
€ 231,37 |
€ 231,37 |
|
TOTALE |
€ 1.642,74 |
€ 1.642,74 |
€ 1.642,74 |
e
con riferimento alla fattura n°751 dell’01/07/2014 (ALL.
“A”) del notaio medesimo, allegata al presente provvedimento per formarne parte
integrante e sostanziale, con pagamento a mezzo bonifico su conto corrente
bancario cod. IBAN IT ………..OMISSIS…………..,
con indicazione della causale <onorario e competenze – Rogito del
21/05/2014>, tenuto conto dell’applicazione della ritenuta di acconto per €
231,37 a favore dello stesso Notaio;
e) di richiedere al Servizio Ragioneria e
Generale copia dei mandati di pagamento relativi alla presente determinazione,
opportunamente quietanzati al fine di consentire la rendicontazione delle spese
a valere sul DocUP Abruzzo 2000-2006;
f) di dare atto, ai fini della copertura
finanziaria con le risorse del DocUP Abruzzo
2000/2006:
- che
comunque, la Giunta regionale con la deliberazione n. 6, del 09/01/2007, nel
prendere atto della rimodulazione del piano finanziario del DocUP
Abruzzo 2000-2006, come approvato dal Comitato di Sorveglianza del DocUP (riunioni 5/10 e 14/12 del 2006), ha disposto di
assicurare la copertura finanziaria alle procedure in corso, in relazione
all’affidamento dei lavori per la realizzazione delle opere di completamento
dell’Interporto Val Pescara e Centro Smistamento
Merci della Marsica, nella entità prevista dal piano
finanziario del DocUP approvato con Decisione della
Commissione Europea C (2004) 3960 dell’8/10/2004 e del relativo Complemento di
Programmazione per complessivi € 64.400.000,00, autorizzando nel contempo il
Responsabile della Misura 1.1 ad assumere i relativi impegni di spesa a favore
degli interventi di completamento dell’Interporto Val
Pescara e Centro Smistamento Merci della Marsica,
impegni che potranno essere mantenuti fino alla conclusione dei lavori;
g) di disporre per la pubblicazione per
estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A.;
h) di inviare copia del presente
provvedimento, per ogni seguito di competenza:
- al
Servizio Ragioneria e Generale della Direzione Enti Locali, Bilancio, Attività
Sportive;
- alla
Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02;
- al
Componente la Giunta regionale preposto alla Direzione Trasporti e Mobilità.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Ing. Vincenzo Battaglia