IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Omissis

 

DETERMINA

Per tutto quanto esposto in narrativa:

a)         di dare atto che, giusta la determinazione dirigenziale n. 09/DE3 del 07/03//2007, si è provveduto all'impegno della complessiva somma di € 31.826.682,23 sui capitoli 12410 e 12411 U.P.B. 02.02.006 e 12490 (ex 12484), U.P.B. 02.02.010, secondo le percentuali previste, giusta relativi moduli assunzione impegni rispettivamente nn. 717 (importo € 3.413.480,66), n. 718 (importo € 18.413.201,57) e 716 (importo € 10.000.000,00), del 20/03/2007; impegni ancora ritenuti validi ai sensi dell’art. 12, co. 1 della L.R. n. 8 del 13/01/2014, e che allo stato, tenuto conto che sui cap. 12490 (ex 12484) e 12411, la capienza residua attuale è pari a € 0,00, sul restante capitolo risulta una disponibilità residua complessiva di € 413.013,15, e che pertanto, la indicata somma di € 1.642,74, quale onorario e competenze per la stipula del Rogito, come da specifiche emesse dallo Studio del Notaio D’Ambrosio, come da seguente prospetto:

 

Percettore somme

importo Fattura n°751 dell’01/07//2014

Cap. 12410/R/2007

Totale importo

Onorario Notaio M. d’Ambrosio di Pescara - Partita IVA 01529600684

onorario compreso IVA 22%

€ 1.411,37

€ 1.411,37

€ 1.411,37

ritenuta d’acconto

€ 231,37

€ 231,37

€ 231,37

TOTALE

€ 1.642,74

€ 1.642,74

€ 1.642,74

 

trova capienza sugl’indicati capitoli dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza;

b)         di liquidare ed erogare a favore del Notaio Massimo D’Ambrosio di Pescara, la relativa corrispondente somma, da ripartire, sui relativi capitoli di pertinenza dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario competenza 2007, come da seguente prospetto:

 

Percettore somme

importo Fattura n. 39 del 27/05/2014

Cap. 12410/R/2007

Totale importo

Onorario Notaio M. d’Ambrosio di Pescara - Partita IVA 01529600684

onorario compreso IVA 22%

€ 1.411,37

€ 1.411,37

€ 1.411,37

ritenuta d’acconto

€ 231,37

€ 231,37

€ 231,37

TOTALE

€ 1.642,74

€ 1.642,74

€ 1.642,74

 

c)         che per gli obblighi della tracciabilità finanziaria, per il presente pagamento, si riportano di seguito i previsti dati identificativi:

-          <CUP: C56I95000000007> ;<CIG: 004347223A>;

-          c/c bancario Codice IBAN ……….Omissis………….. del conto dedicato alla gestione dei movimenti finanziari per il pagamento in parola;

-          Persone delegate ad operare su detto conto: <Massimo D’Ambrosio - CF: ………Omissis……….>;

d)         di autorizzare il Servizio Ragioneria Generale a provvedere al pagamento della somma di € 1.642,74 (IVA 21%, ritenuta d’acconto, compresi), a favore del Notaio Massimo D’Ambrosio, Partita IVA 01529600684, con studio in Pescara – Piazza Ettore Troilo n°5, quale pagamento dell’onorario e delle competenze per la stipula del relativo Rogito del 21/05/2014, con imputazione sui capitoli dello stato di previsione della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, come specificato nel seguente prospetto:

 

Percettore somme

importo Fattura n. 39 del 27/05/2014

Cap. 12410/R/2007

Totale importo

Onorario Notaio M. d’Ambrosio di Pescara - Partita IVA 01529600684

onorario compreso IVA 22%

€ 1.411,37

€ 1.411,37

€ 1.411,37

ritenuta d’acconto

€ 231,37

€ 231,37

€ 231,37

TOTALE

€ 1.642,74

€ 1.642,74

€ 1.642,74

 

e con riferimento alla fattura n°751 dell’01/07/2014 (ALL. “A”) del notaio medesimo, allegata al presente provvedimento per formarne parte integrante e sostanziale, con pagamento a mezzo bonifico su conto corrente bancario cod. IBAN IT ………..OMISSIS………….., con indicazione della causale <onorario e competenze – Rogito del 21/05/2014>, tenuto conto dell’applicazione della ritenuta di acconto per € 231,37 a favore dello stesso Notaio;

e)         di richiedere al Servizio Ragioneria e Generale copia dei mandati di pagamento relativi alla presente determinazione, opportunamente quietanzati al fine di consentire la rendicontazione delle spese a valere sul DocUP Abruzzo 2000-2006;

f)          di dare atto, ai fini della copertura finanziaria con le risorse del DocUP Abruzzo 2000/2006:

-          che comunque, la Giunta regionale con la deliberazione n. 6, del 09/01/2007, nel prendere atto della rimodulazione del piano finanziario del DocUP Abruzzo 2000-2006, come approvato dal Comitato di Sorveglianza del DocUP (riunioni 5/10 e 14/12 del 2006), ha disposto di assicurare la copertura finanziaria alle procedure in corso, in relazione all’affidamento dei lavori per la realizzazione delle opere di completamento dell’Interporto Val Pescara e Centro Smistamento Merci della Marsica, nella entità prevista dal piano finanziario del DocUP approvato con Decisione della Commissione Europea C (2004) 3960 dell’8/10/2004 e del relativo Complemento di Programmazione per complessivi € 64.400.000,00, autorizzando nel contempo il Responsabile della Misura 1.1 ad assumere i relativi impegni di spesa a favore degli interventi di completamento dell’Interporto Val Pescara e Centro Smistamento Merci della Marsica, impegni che potranno essere mantenuti fino alla conclusione dei lavori;

g)         di disporre per la pubblicazione per estratto del presente provvedimento sul B.U.R.A.;

h)         di inviare copia del presente provvedimento, per ogni seguito di competenza:

-          al Servizio Ragioneria e Generale della Direzione Enti Locali, Bilancio, Attività Sportive;

-          alla Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n. 7/02;

-          al Componente la Giunta regionale preposto alla Direzione Trasporti e Mobilità.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Ing. Vincenzo Battaglia