Reg. CE 1698/05 e Reg CE 1974/07 e 1975/07 e s.m.i. - Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013 (PSR) della Regione Abruzzo - Bando per l’attuazione della misura 313 - “INCENTIVAZIONE DI ATTIVITA’ TURISTICHE”  approvato con deliberazione di Giunta Regionale d’Abruzzo n. 572 del 10 SETTEMBRE 2012 - Beneficiario: Montori Camillo sede legale contrada Coste Tronto, 23 – Controguerra (TE) C.U.A.A.:MNTCLL40M09E207G nato/a a: Grottamare prov. (AP) il 09/08/1940 c.f./p. iva: MNTCLL40M09E207G res. contrada Coste Tronto, 23 –Controguerra (te) inserita nell’ elenco regionale delle domande ammesse a finanziamento approvato con DD. DH28/117 del 16/12/2013 e scorrimento della graduatoria regionale delle domande di aiuto ammissibili a finanziamento con DD. DH26/21 del 12/05/2014 - liquidazione saldo del contributo in conto capitale concesso con D.D. n. DH36/198 del 11/06/2014.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

Omissis

 

DETERMINA

 

Per tutto quanto esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:

 

-             di autorizzare la  liquidazione in favore della ditta/Ente CAMILLO MONTORI : sede legale CONTRADA COSTE TRONTO, 23 – CONTROGUERRA  (TE) C.U.A.A.: MNTCLL40M09E207G nato/a GROTTAMMARE Prov. (AP) il 09/08/1940  C.F./P. IVA MNTCLL40M09E207G Res.: CONTRADA COSTE TRONTO, 23 - CONTROGUERRA (TE), del contributo in conto capitale di € 39.284,70 quale saldo del contributo di € 78.569,41 concesso con D.D. n. DH36/198 del 11/06/2014;

-             di autorizzare l’inserimento sul portale SIAN  della liquidazione di € 39.284,70  in favore della ditta/Ente: CAMILLO MONTORI, nell’elenco provinciale di Autorizzazione alla liquidazione da inviare al Servizio Politiche per l’Inclusione, lo Sviluppo e l’Attivazione delle Aree Rurali per gli adempimenti di competenza;

1.       di inviare il presente provvedimento al Servizio Politiche per l’Inclusione, lo Sviluppo e l’Attrattività delle Aree Rurali, per gli adempimenti di competenza;

2.       di pubblicare la sola determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale;

 

I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:

         Verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 21 facciate;

         Scheda di Fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formata da n. 3 facciate.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Dott.ssa Elvira Di Vitantonio