Reg.(CE) n° 1698/05 - Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013 (PSR) Regione Abruzzo - Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – D.G.R.A. n. 1026 del 29 dicembre 2010 - Bando Pubblico per l’attuazione della Misura Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” Liquidazione prima rata di acconto del contributo in conto capitale – Beneficiario: COMUNE ISOLA GRAN SASSO D’ITALIA;  – Domanda iniziale  n° 94750823604  – Domanda di pagamento prima rata di acconto n° 54750100015

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

Omissis

 

DETERMINA

 

Per tutto quanto esposto nelle premesse:

 

-                              di liquidare in favore del COMUNE DI  ISOLA GRAN SASSO D’ITALIA con sede legale in Piazza Contea di Pagliara,16 – Isola del Gran Sasso D’Italia  (TE), P.I. 00239670672 il contributo in conto capitale di € 17.990,00 pari al 34,59% dell’investimento di € 52.000,00 , quale prima rata di acconto del contributo spettante;

-                              di autorizzare l’inserimento sul portale SIAN per la liquidazione di € 17.990,00  in favore del Comune di Isola del Gran Sasso D’Italia  , e nell’Elenco Provinciale di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Produzioni Agricole e Mercato;

-                              di dare atto che il presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26 del D.lgs 14/03/2013 n. 33 nella sezione “Trasparenza, Valutazione e Merito” del sito istituzionale, in quanto l’atto di concessione (DH 27/150 del 02/07/2014) è stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore  del Decreto medesimo;

-                              di inviare il presente provvedimento al Servizio Produzioni Agricole e  Mercato per gli adempimenti di competenza;

-                              di pubblicare la presente determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale;

 

I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:

-                              verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;

-                              scheda di fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formata da n. 3 facciate;

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Vacat

IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO

Dott. Antonio Di Paolo