IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH23/310 del 01/12/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta Florindi Valentina con sede in Comune di Città Sant’Angelo (PE) il contributo
in conto capitale di € 122.973,80 pari al 50% dell’investimento ammesso di €
245.947,61per la realizzazione di:
Acquisto macchine ed attrezzature;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH33/250 del 27/11/2012 è stata autorizzato in
variante il cambio del beneficiario: dati nuovo beneficiario ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.con sede in
via Vertonica, 1 del Comune di Città Sant’Angelo (PE)
per la realizzazione dell’investimento in via Vertonica,
1 del Comune di Città Sant’Angelo
(PE);
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 05/12/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere di Acquisto macchine ed attrezzature per un importo di € 122.973,80, relative allo Stato Finale,
sono state regolarmente eseguite dalla
ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.;
- PROPONE la liquidazione del contributo
in conto capitale di € 122.973,80 pari
alla totalità del contributo spettante;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.,
con sede in Comune di Città Sant’Angelo
(PE), la liquidazione del saldo per un
importo di € 122.973,80;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di
Pescara rilasciata in data
14/05/2013attestante che la ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.
con sede in Comune di Città Sant’Angelo Prov.
(PE), non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di
amministrazione controllata, che nei propri confronti non sussistono le cause
di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs. n.
159/2011 .e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui all’art.38 del
d. lgs. N. 163/2006
VISTA la comunicazione
rilasciata dalla Prefettura di Pescara in data 04/12/2013, prot.
n. 48482/Area I, relativa alle informazioni previste dal D.P.R. 252/98 dalla
quale risulta che nei confronti della ditta Soc. Agr.
Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.
del Comune di Città Sant’Angelo Prov. (PE) non sussistono cause di divieto,
sospensione e decadenza di cui all’art. 10 della Legge 575/65;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 122.973,80 quale saldo del contributo di € 122.973,80 concesso con D.D.
n. DH23/310 del 01/12/2010;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. con sede legale in Via Vertonica, 1 del Comune di Città Sant’AngeloProv.
(PE) Codice fiscale 02000180683 part. IVA 02000180683 Legale Rappresentante Florindi Valentina nata il 06/12/1971 in Comune di Pescara
(PE) residente in Via Vertonica, 1 Comune di Città
Sant’AngeloProv. (PE) Codice fiscale FLRVNT71T46G482P
il contributo in conto capitale di €
122.973,80 quale saldo del contributo di € 122.973,80concesso con D.D.
n. DH23/310 del 01/12/2010 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
122.973,80 in favore della
ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. del Comune di Città Sant’AngeloProv. (PE), e
nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al Pagamento da inviare al
Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciata;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio
- Comunicazione rilasciata dalla
Prefettura formata da n. 1 facciata.
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
F.to
Dott. Agr. Giorgio Fausto CHIARINI