IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

 

VISTO il Regolamento (CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);

VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i. con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle  aziende agricole”;

VISTA la D.D. DH23/310 del 01/12/2010 con la quale è stato concesso alla ditta Florindi Valentina con sede in  Comune di Città Sant’Angelo (PE) il contributo in conto capitale di € 122.973,80 pari al 50% dell’investimento ammesso di € 245.947,61per la realizzazione di:  Acquisto macchine ed attrezzature;

CONSIDERATO che con D.D. n. DH33/250 del 27/11/2012 è stata autorizzato in variante il cambio del beneficiario: dati nuovo beneficiario ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.con sede in via Vertonica, 1 del Comune di Città Sant’Angelo (PE) per la realizzazione dell’investimento in via Vertonica, 1 del Comune di    Città Sant’Angelo (PE);

VISTO il verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 05/12/2013 dagli Istruttori  incaricati  con il quale si:

-          ATTESTA  che le opere di Acquisto macchine ed attrezzature  per un importo di  € 122.973,80, relative allo Stato Finale, sono state regolarmente eseguite  dalla ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.;

-          PROPONE la liquidazione del contributo in conto capitale di € 122.973,80  pari alla totalità del  contributo spettante;

VISTA la Scheda di Fine Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si propone, in favore della ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S., con sede in  Comune di Città Sant’Angelo (PE), la liquidazione del saldo  per un importo di  € 122.973,80;

VISTA la dichiarazione sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di Pescara  rilasciata in data 14/05/2013attestante che la ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. con sede in  Comune di Città Sant’Angelo Prov. (PE), non si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata, che nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs. n. 159/2011 .e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui all’art.38 del d. lgs. N. 163/2006

VISTA la comunicazione rilasciata dalla Prefettura di Pescara in data 04/12/2013, prot. n. 48482/Area I, relativa alle informazioni previste dal D.P.R. 252/98 dalla quale risulta che nei confronti della ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. del Comune di Città Sant’Angelo Prov. (PE) non sussistono cause di divieto, sospensione e decadenza di cui all’art. 10 della Legge 575/65;

CONSIDERATO che ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto capitale di € 122.973,80 quale saldo del contributo di €  122.973,80 concesso con D.D. n.  DH23/310 del 01/12/2010;

VISTO l’art. 5 della legge Regionale 14/09/99 n. 77;

DETERMINA

per tutto quanto esposto nelle premesse:

-          di liquidare, in favore della ditta: Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. con sede legale in Via Vertonica, 1 del Comune di Città Sant’AngeloProv. (PE) Codice fiscale 02000180683 part. IVA 02000180683 Legale Rappresentante Florindi Valentina nata il 06/12/1971 in Comune di Pescara (PE) residente in Via Vertonica, 1 Comune di Città Sant’AngeloProv. (PE) Codice fiscale FLRVNT71T46G482P il contributo in conto capitale di €   122.973,80  quale saldo  del contributo di €  122.973,80concesso con D.D. n. DH23/310 del 01/12/2010 ;

-          di autorizzare l’inserimento sul portale SIAN per la liquidazione di €  122.973,80    in favore della ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. del Comune di Città Sant’AngeloProv. (PE), e  nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;

-          di inviare il presente provvedimento al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;

-          di pubblicare la presente determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.

I seguenti allegati formano parte integrante del presente provvedimento:

-          Verbale di controllo amministrativo sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;

-          Scheda di Fine istruttoria di Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02 facciata;

-          Dichiarazione sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio

-          Comunicazione rilasciata dalla Prefettura formata da n. 1 facciata.

 

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO

Vacante

IL DIRETTORE REGIONALE

F.to Dott. Agr. Giorgio Fausto CHIARINI