IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 752 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.1.2 “Insediamento Giovani Agricoltori”;
VISTA la D.D. n. DH23/122 del 23/09/2010 con la quale è stato
concesso alla ditta Florindi Valentina con sede
in Comune di Città Sant’Angelo Prov.
(PE) il premio in conto capitale di €
40.000,00;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH33/249 del 27/11/2012 è stata autorizzato in
variante il cambio del beneficiario: dati nuovo beneficiario ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.con sede in
via Vertonica, 1 del Comune di Città Sant’Angelo (PE)
per la realizzazione dell’investimento in via Vertonica,
1 del Comune di Città Sant’Angelo
(PE);
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento della Rata Unica redatto in
data 05/09/2013 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA la realizzazione del 100%
degli interventi previsti dal PAS;
- PROPONE la liquidazione della Rata
Unica del contributo in conto capitale di € 40.000,00 pari al 100% del premio
spettante;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria per la Misura 1.1.2 con la quale si propone, in favore della ditta
Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S., con sede in Comune di Città Sant’AngeloProv.
(PE), la liquidazione della Rata Unica per un importo di € 40.000,00;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di Pescara rilasciata in data 14/05/2013attestante che
la ditta Soc. Agr. Flo.Ra
di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. con sede in Comune di Città Sant’Angelo Prov. (PE), non
si trova in stato di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata,
che nei propri confronti non sussistono le cause di divieto, decadenza o di
sospensione di cui all’art. 67 del d.lgs. n. 159/2011 .e che l’impresa non si
trova nelle situazioni di cui all’art.38 del d. lgs.
N. 163/2006
VISTA la comunicazione
rilasciata dalla Prefettura di Pescara in data 04/12/2013, prot.
n. 48482/Area I, relativa alle informazioni previste dal D.P.R. 252/98 dalla
quale risulta che nei confronti della ditta Soc. Agr.
Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.
del Comune di Città Sant’Angelo Prov. (PE) non sussistono cause di divieto,
sospensione e decadenza di cui all’art. 10 della Legge 575/65;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in
quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione di € 40.000,00 quale Rata
Unica del premio in conto capitale di € 40.000,00 concesso con D.D. n. DH23/122 del
23/09/2010;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S. con sede legale in Via Vertonica, 1 del Comune di Città Sant’AngeloProv.
(PE) Codice fiscale 02000180683 part. IVA 02000180683 Legale Rappresentante Florindi Valentina nata il 06/12/1971 in Comune di Pescara
(PE) residente in Via Vertonica, 1 Comune di Città
Sant’Angelo Prov. (PE) Codice fiscale FLRVNT71T46G482P la Rata Unica del premio
in conto capitale di € 40.000,00 concesso con D.D.
n. DH23/122 del 23/09/2010;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di € 40.000,00
in favore della ditta Soc. Agr. Flo.Ra di Florindi Valentinae Ranalli Fabrizio S.S.,
con sede in Comune di Città Sant’Angelo Prov.
(PE), e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al Pagamento da inviare al
Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012).
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 13 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 2 facciate;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio
- Comunicazione rilasciata dalla
Prefettura formata da n. 1 facciata.
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
F.to
Dott. Agr. Giorgio Fausto CHIARINI