IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. n. DH23/80 del 08/09/2010 con la quale è stato
concesso alla ditta Gianfelice Clorinda
con sede in Comune di Vicoli (PE) il contributo
in conto capitale di € 94.644,08 pari al 40% dell’investimento ammesso di €
236.610,22per la realizzazione di:
Acquisto macchine ed attrezzature, costruzione fabbricato;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH33/32del 05/02/2013 è stata autorizzata la
variante alle opere ammesse a finanziamento in favore della ditta Gianfelice Clorinda per la realizzazione di: Acquisto macchine ed attrezzature,
costruzione fabbricato;
CONDIDERATO che con D.D. n.DH33/115del 10/11/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 47.322,00 pari al 50% del contributo
concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. RA/246145
inviata ad A.G.E.A. in data 29/11/2011 ;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento a saldo redatto in data
11/11/2013 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Acquisto macchine ed
attrezzature, costruzione fabbricato per un importo di € 236.610,22, relative alla domanda di saldo,
sono state regolarmente eseguite dalla
ditta Gianfelice Clorinda;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 47.322,00 pari alla totalità del contributo spettante di € 94.644,08detratto
dell’anticipazione di € 47.322,00 ;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta Gianfelice Clorinda, con sede in
Comune di Vicoli(PE), la liquidazione del saldo per un importo di € 47.322,00;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di
Pescara rilasciata in data
29/08/2013attestante che la ditta Gianfelice Clorinda, con sede in
Comune di Vicoli (PE) non si trova in stato di fallimento, concordato
preventivo o di amministrazione controllata, che nei propri confronti non
sussistono le cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67
del d.lgs. n. 159/2011 .e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui
all’art.38 del d. lgs. N. 163/2006
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in
quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 47.322,00 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta: Gianfelice Clorinda nato il 23/07/1939 in Comune di Vicoli (PE)
residente in C.da De Contra Comune di Vicoli (PE)
Codice fiscale GNFCRN39L63L846Q part. IVA 1784730689il contributo in conto
capitale di 47.322,00 pari alla totalità del contributo spettante di €
94.644,08detratto dell’anticipazione di €
47.322,00 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di € 47.322,00
in favore della ditta Gianfelice Clorinda, con sede in
Comune di Vicoli, e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al
Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di
competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al comma 2
dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012).
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 20 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 2 facciate;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL
DIRETTORE REGIONALE
F.to
Dott. Agr. Giorgio Fausto CHIARINI