IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
per
tutto quanto esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente
richiamate:
1. di concedere all’ENTE: Comune di Mozzagrogna, Sede legale nel Comune di Mozzagrogna
CUA 00251720694, titolare di domanda di aiuto n. 94750821442, inserita nell’elenco regionale delle domande
di aiuto da ammettersi a finanziamento
ai sensi del Bando per l’attuazione della Misura 3.2.3. “Tutela e
Riqualificazione del Patrimonio Rurale” del PSR Abruzzo 2007/2013 in attuazione
della Determinazione Dirigenziale n. DH27/27 del 28 febbraio 2012, il
contributo pubblico concesso è di €
54.500,00 pari al 100%, dell’investimento di € 54.500,00;
2. di dare atto che la presente
concessione di aiuto è subordinata all’approvazione da parte della Commissione
Europea delle decisioni assunte dal Comitato di Sorveglianza del Programma di
Sviluppo Rurale della Regione Abruzzo 2007-2013 a seguito di procedura scritta
1/2014 e, in caso di mancata approvazione delle modifiche medesime, la
concessione stessa non comporta alcun impegno giuridicamente vincolante né
finanziario per la Regione nei confronti del richiedente l’aiuto;
3. di impegnare l’ENTE beneficiario al rispetto delle norme e
prescrizioni che si allegano alla presente;
4. di notificare il presente provvedimento
al beneficiario che dovrà sottoscriverlo per accettazione comprese le norme e
prescrizioni allegate allo stesso;
5. di convocare il beneficiario presso il Servizio Produzioni Agricole e Mercato
della Direzione Politiche Agricole e di Sviluppo Rurale della Regione
Abruzzo per la notifica per la
controfirma per accettazione del presente provvedimento e delle norme e
prescrizioni di carattere generale allegate allo stesso;
6. di comunicare l’ammissibilità del
succitato aiuto ai beneficiari con la immediata trasmissione della presente
Determinazione ai fini di permettere agli stessi il rispetto dei termini
compatibili con le disposizioni di cui alla D.G.R. n° 138 del 03/03/2014;
7. di disporre la pubblicazione del
presente provvedimento:
- nella
sezione “Trasparenza, valutazione e merito” del sito web della Regione Abruzzo
ai sensi dell’art. 26 del D.lgs. 14/03/2013 n. 33;
- sul
Bollettino Ufficiale Regionale e sul sito internet della Regione Abruzzo;
8. di ritenere parte integrante e
sostanziale del presente provvedimento i seguenti documenti:
A. Norme
e Prescrizioni di Carattere Generale formato da n. 4 facciate.
9. avverso il presente provvedimento è
ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo della
Regione Abruzzo nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla data di notifica del
medesimo, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro i termini di
120 (centoventi) giorni dalla data stessa.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL DIRETTORE REGIONALE
Dott. Giorgio Fausto Chiarini