IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
per
tutto quanto esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente
richiamate:
1. di concedere all’ENTE: Comune di Isola
del Gran Sasso, Sede legale nel Comune di Isola del Gran Sasso CUA 00239670672,
titolare di domanda di aiuto n. 94750823604, inserita nell’elenco regionale
delle domande di aiuto da ammettersi a finanziamento ai sensi del Bando per
l’attuazione della Misura 3.2.3. “Tutela e Riqualificazione del Patrimonio
Rurale” del PSR Abruzzo 2007/2013 in attuazione della Determinazione Dirigenziale
n. DH27/27 del 28 febbraio 2012, il contributo pubblico concesso è di €
52.000,00 pari al 100%, dell’investimento di € 52.000,00;
2. di dare atto che la presente
concessione di aiuto è subordinata all’approvazione da parte della Commissione
Europea delle decisioni assunte dal Comitato di Sorveglianza del Programma di
Sviluppo Rurale della Regione Abruzzo 2007-2013 a seguito di procedura scritta
1/2014 e, in caso di mancata approvazione delle modifiche medesime, la
concessione stessa non comporta alcun impegno giuridicamente vincolante né
finanziario per la Regione nei confronti del richiedente l’aiuto;
3. di impegnare l’ENTE beneficiario al
rispetto delle norme e prescrizioni che si allegano alla presente;
4. di notificare il presente provvedimento
al beneficiario che dovrà sottoscriverlo per accettazione comprese le norme e
prescrizioni allegate allo stesso;
5. di convocare il beneficiario presso il
Servizio Produzioni Agricole e Mercato della Direzione Politiche Agricole e di
Sviluppo Rurale della Regione Abruzzo per la notifica per la controfirma per
accettazione del presente provvedimento e delle norme e prescrizioni di
carattere generale allegate allo stesso;
6. di comunicare l’ammissibilità del
succitato aiuto ai beneficiari con la immediata trasmissione della presente
Determinazione ai fini di permettere agli stessi il rispetto dei termini
compatibili con le disposizioni di cui alla D.G.R. n° 138 del 03/03/2014;
7. di disporre la pubblicazione del
presente provvedimento:
- nella
sezione “Trasparenza, valutazione e merito” del sito web della Regione Abruzzo
ai sensi dell’art. 26 del D.lgs. 14/03/2013 n. 33;
- sul
Bollettino Ufficiale Regionale e sul sito internet della Regione Abruzzo;
8. di ritenere parte integrante e
sostanziale del presente provvedimento i seguenti documenti:
A. Norme
e Prescrizioni di Carattere Generale formato da n. 4 facciate.
9. avverso il presente provvedimento è
ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo della
Regione Abruzzo nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla data di notifica del
medesimo, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro i termini di
120 (centoventi) giorni dalla data stessa.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Vacante
IL DIRETTORE REGIONALE
Dott. Giorgio Fausto Chiarini