IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Omissis
DETERMINA
Per
tutto quanto esposto in narrativa:
1. di dare atto che con Determinazione
Dirigenziale n. DE3/50 del 02/11/2009 si è provveduto a impegnare la somma di €
7.903.053,41 sul capitolo 12411/C/2009, U.P.B. 02.02.006, giusta relativo
modulo assunzione impegno n. 4090/2009, impegno ritenuto ancora valido ai sensi
dell’art. 12, co. 1 della L.R. n. 8 del 13/01/2014 , e che allo stato, la relativa complessiva somma di € 8.457,03
necessaria al pagamento delle spettanze in favore dei percettori, trova
capienza sull’indicato capitolo 12411/C/2009 dello stato di previsione della
spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta la
necessaria disponibilità;
2. di liquidare ed erogare a valere sugli
impegni assunti con la citata Determinazione DE3/50 del 02/11/2009, ed erogare
a favore dei percettori come indicato nella colonna “TOTALE netto da
corrispondere” del prospetto di liquidazione “Lavori di completamento del
Centro Smistamento Merci della Marsica – Lavori edili collettore fognario”
trasmesso dal Provveditorato Interregionale OO.PP. che forma parte integrante e
sostanziale del presente provvedimento (ALL.”2”), la complessiva somma di €
8.457,03 sull’individuato capitolo 12411/C/2009, dello stato di previsione
della spesa del bilancio dell’esercizio finanziario di competenza, che presenta
la necessaria disponibilità;
3. che per gli obblighi della
tracciabilità finanziaria, per il presente pagamento, si riportano di seguito i
previsti dati identificativi:
- <CUP:
D9GC06000130002> ;
- <
CIG n. 31784858CA>;
COGNOME NOME |
CODICE FISCALE |
IBAN |
Quartaroli Claudio |
OMISSIS |
OMISSIS |
Genitti Giuliano |
OMISSIS |
OMISSIS |
De Feo Lorenzo |
OMISSIS |
OMISSIS |
Gianneramo Ambleto |
OMISSIS |
OMISSIS |
Venti Antonello |
OMISSIS |
OMISSIS |
Zaccagno Luigi |
OMISSIS |
OMISSIS |
Casale Fulvio |
OMISSIS |
OMISSIS |
Pagliaro Maurizio |
OMISSIS |
OMISSIS |
4. di autorizzare il Servizio Risorse
Finanziarie, a regolarizzare la somma lorda complessiva di € 8.457,03 mediante
l’emissione del mandato di pagamento intestato a Regione Abruzzo e da commutare
in quietanza di entrata al capitolo 03.05.001 – 35235 denominato “Entrate
derivanti dall’impiego di personale regionale per la realizzazione di programmi
e progetti comunitari” codice SIOPE 03.02.03 – 3232 del corrente esercizio del
bilancio regionale;
5. di autorizzare il Servizio Ragioneria
Generale, ad impegnare, liquidare ed erogare, a favore del personale dipendente
del Provveditorato Interregionale OO.PP., la somma lorda complessiva di €
8.189,92 sul capitolo di spesa 02.01.005 – 11235 denominato “Oneri per il
personale regionale impiegato per la realizzazione di programmi e progetti
comunitari” con codice gestionale SIOPE 1213 (altre competenze ed indennità
accessorie per il personale a tempo indeterminato), effettuando le ritenute di
legge ed il versamento delle stesse secondo gli obblighi di legge e a provvedere
all’erogazione a ciascun percettore delle somme di relativa spettanza, al netto
delle ritenute di legge, secondo quanto riepilogato nella sottostante tabella
estratta dal citato prospetto (All.”2”), emettendo i relativi mandati di
pagamento in favore di ciascun beneficiario con accreditamento sui rispettivi
conto correnti bancari:
6. di autorizzare il Servizio Ragioneria
Generale, ad impegnare e liquidare relativamente al dipendente della Regione
Abruzzo, Ing. Maurizio Pagliaro, la somma lorda complessiva di € 267,11 sul
capitolo di spesa 02.01.005 – 11235 denominato “Oneri per il personale
regionale impiegato per la realizzazione di programmi e progetti comunitari”
con codice gestionale SIOPE 1213 (altre competenze ed indennità accessorie per
il personale a tempo indeterminato);
7. di autorizzare il Servizio
Amministrazione del Personale ad erogare, effettuando le ritenute di legge ed
il versamento delle stesse secondo gli obblighi di legge come da soprastante tabella,
la somma lorda complessiva di € 267,11 a favore del personale sottoindicato:
- Ing.
Maurizio Pagliaro, matr. 3585 nato a ……..OMISSIS………… e residente a
……………OMISSIS…………….;
8. di dare atto, ai fini della copertura
finanziaria con le risorse del DocUP Abruzzo 2000/2006:
- che
comunque, la Giunta regionale con la deliberazione n. 6, del 09/01/2007, nel
prendere atto della rimodulazione del piano
finanziario del DocUP Abruzzo 2000-2006, come approvato dal Comitato di
Sorveglianza del DocUP (riunioni 5/10 e 14/12 del 2006), ha disposto di
assicurare la copertura finanziaria alle procedure in corso, in relazione
all’affidamento dei lavori per la realizzazione delle opere di completamento
dell’Interporto Val Pescara e Centro Smistamento Merci della Marsica, nella
entità prevista dal piano finanziario del DocUP approvato con Decisione della
Commissione Europea C (2004) 3960 dell’8/10/2004 e del relativo Complemento di
Programmazione per complessivi € 64.400.000,00, autorizzando nel contempo il
Responsabile della Misura 1.1 ad assumere i relativi impegni di spesa a favore
degli interventi di completamento dell’Interporto Val Pescara e Centro
Smistamento Merci della Marsica, impegni che potranno essere mantenuti fino
alla conclusione dei lavori;
9. di richiedere al Servizio Ragioneria
Generale copia dei emessi mandati di pagamento relativi alla presente
determinazione, opportunamente quietanzati al fine di rendicontazione a valere
sul DocUP Abruzzo 2000-2006 nonché riepilogo per singolo soggetto del Provv.to
OO.PP. delle somme erogate con relativi versamenti fiscali, previdenziali e
IRAP per consentire la comunicazione ai sensi di legge, all’indicata struttura
ministeriale come richiesto con la nota prot. 1999 del 02/04/2014;
10. di disporre la pubblicazione, per
estratto, del presente provvedimento sul BURA;
11. di inviare copia del presente
provvedimento, per ogni seguito di competenza:
a) al
Servizio Ragioneria Generale della Giunta regionale;
b) al
Servizio Risorse Finanziarie della Giunta regionale;
c) al
Servizio Amministrazione Risorse Umane della Giunta regionale;
d) al
Provveditorato Interregionale per le OO.PP. Lazio, Abruzzo e Sardegna, sede
coordinata di L’Aquila;
e) alla
Direzione Trasporti e Mobilità, ai sensi dell’art. 16, comma 11, della L.R. n.
7/02;
f) al
Componente la Giunta regionale preposto alla Direzione Trasporti.
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Ing. Vincenzo Battaglia