IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH25/331 del 29/12/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta DELLE MONACHE VINCENZO con sede in
Comune di CASTILENTI (TE) il contributo in conto capitale di € 62.159,18
pari al 50% dell’investimento ammesso di € 124.338,35 per la realizzazione
di: Costruzione stalla per suini ed
acquisto attrezzature ;
CONSIDERATO che con D.D. n. DH25/76 del 03/03/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 31.084,58 pari al 50% del contributo
concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 129665 inviata ad A.G.E.A. in data 31/03/2011;
CONSIDERATO che con
nota n. 74255 del 02/04/2012 è stata autorizzata la variante alle opere ammesse
a finanziamento in favore della ditta
DELLE MONACHE VINCENZO per un contributo in conto capitale di €
58.683,78 pari al 50% dell’investimento ammesso di € 117.367,55 per la
realizzazione di: Costruzione stalla per
suini ed acquisto attrezzature;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 28/08/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Costruzione stalla per suini ed
acquisto attrezzature per un importo di
€ 113.095,55, relative allo Stato Finale, sono state regolarmente
eseguite dalla ditta DELLE MONACHE
VINCENZO;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 25.463,20 pari alla totalità del contributo spettante di € 56.547,78 detratto dell’anticipazione di
€ 31.084,58;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta DELLE MONACHE VINCENZO, con sede in Comune di CASTILENTI(TE), la liquidazione del
saldo per un importo di € 25.463,20 ;
VISTO la Dichiarazione
sostitutiva del Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio rilasciata dalla Ditta DELLE MONACHE VINCENZO in data 27/02/2013 con la quale dichiara che l’impresa è iscritta nel Registro delle
Imprese della C.C.I.A.A. di TERAMO con il numero REA 131767 e altresì, che
l’impresa gode del pieno e libero esercizio dei propri diritti, non è in stato
di liquidazione, fallimento o concordato preventivo, non ha in corso alcuna
procedura dalla legge fallimentare e tali procedure non si sono verificate nel
quinquennio antecedente la data odierna;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto
agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26 del D.lgs
14/03/2013 n. 33 nella sezione “Trasparenza, valutazione e merito” del sito
istituzionale, in quanto l’atto di concessione (DH25/331 del 29/12/2010) è
stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 25.463,20 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:
- di liquidare, in favore della ditta:
DELLE MONACHE VINCENZO nato il 23/10/1983 in Comune di PENNE Prov. PE residente in Via MARCIANO Comune di
CASTILENTI Prov. TE Codice fiscale
DLLVCN83R23G438H part. IVA 01530960671 il contributo in conto capitale di
€ 25.463,20 quale saldo del contributo spettante di € 56.547,78 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
25.463,20 in favore della ditta
DELLE MONACHE VINCENZO, con sede in
Comune di CASTILENTI, e
nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al Pagamento da inviare al
Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli
obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26 del D.lgs
14/03/2013 n. 33 nella sezione “Trasparenza, valutazione e merito” del sito
istituzionale; in quanto l’atto di concessione (DH25/331 del 29/12/2010) è
stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 11 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Dichiarazione sostitutiva del
Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio formato da n. 04 facciate;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.
Giorgio Fausto CHIARINI