IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. DH25/253 del 15/11/2010 con la quale è stato concesso
alla ditta DI PIETRO GIUSEPPE con sede in Comune di MONTORIO AL VOMANO (TE) il
contributo in conto capitale di € 40.623,50 pari al 50% dell’investimento
ammesso di € 81.247,00 per la realizzazione di:
Investimenti strutturali, acquisto macchine ed attrezzature;
CONDIDERATO che con D.D. n. DH25/6 del 13/01/2011 è stata determinata la
liquidazione dell’anticipazione di € 20.311,75 pari al 50% del contributo
concesso e inserita nell’Autorizzazione al Pagamento n. 30470 inviata ad A.G.E.A. in data 31/01/2011;
CONSIDERATO che con
nota n. 16501 del 21/01/2013 è stata autorizzata la variante alle opere ammesse
a finanziamento in favore della ditta DI PIETRO GIUSEPPE per un contributo in conto capitale di €
39.225,28 pari al 50% dell’investimento ammesso di € 78.450,55 per la
realizzazione di: Acquisto macchine ed
attrezzature;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento redatto in data 22/07/2013
dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Acquisto macchine ed
attrezzature per un importo di €
78.450,55, relative allo Stato Finale, sono state regolarmente eseguite dalla ditta DI
PIETRO GIUSEPPE;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 18.913,26 pari alla totalità del contributo spettante di € 39.225,00 detratto dell’anticipazione di
€ 20.311,74;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta DI PIETRO GIUSEPPE,
con sede in Comune di MONTORIO AL VOMANO
(TE), la liquidazione del saldo per un
importo di € 18.913,26 ;
VISTO la Dichiarazione
sostitutiva del Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio rilasciata dalla Ditta DI
PIETRO GIUSEPPE in data 26/06/2013 con
la quale dichiara che l’impresa è
iscritta nel Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di TERAMO con il numero
REA 129511 e altresì, che l’impresa gode del pieno e libero esercizio dei
propri diritti, non è in stato di liquidazione, fallimento o concordato
preventivo, non ha in corso alcuna procedura dalla legge fallimentare e tali
procedure non si sono verificate nel quinquennio antecedente la data odierna;
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto
agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26 del D.lgs
14/03/2013 n. 33 nella sezione “Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale,
in quanto l’atto di concessione (DH25/253 del 15/11/2010) è stato adottato in
data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 18.913,26 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse che qui si intendono integralmente richiamate:
- di liquidare, in favore della ditta: DI PIETRO GIUSEPPE nato il 12/06/1984 in Comune di TERAMO
Prov. TE residente in Via FRAZ. CUSCIANO
Comune di MONTORIO AL VOMANO Prov. TE
Codice fiscale DPTGPP84H12L103U part. IVA 01501990673 il contributo in
conto capitale di € 18.913,26 quale
saldo del contributo spettante di € 39.225,00 ;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di €
18.913,26 in favore della ditta DI PIETRO GIUSEPPE, con sede in Comune di MONTORIO AL VOMANO, e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al
Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di
competenza;
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di dare atto che il presente
provvedimento non è soggetto agli
obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 26 del D.lgs
14/03/2013 n. 33 nella sezione “Trasparenza, valutazione e merito” del sito
istituzionale; in quanto l’atto di concessione (DH25/253 del 15/11/2010) è
stato adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 10 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 02facciata;
- Dichiarazione sostitutiva del
Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio formato da n. 02 facciate;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.
Giorgio Fausto CHIARINI