IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 808 del 25/10/2010e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.1.2 “Insediamento di giovani agricoltori”;
VISTA la D.D. n. DH33/161 del 16/07/2012 con la quale è stato
concesso alla ditta Luciani Luca con sede in
Comune di Spoltore (PE), inserita nella “Graduatoria regionale rettificata
delle ditte ammissibili a finanziamento” della Misura 1.1.2 approvata con D.D. n. DH26/21 del 03/07/2012, il premio in conto capitale
di € 40.000,00;
CONSIDERATO che con il
verbale allegato alla presente determinazione è stata autorizzata la rimodulazione
del Piano di investimento richiesta dalla ditta Luciani
Luca con sede in Comune di Spoltore (PE) in data 16/07/2013 prot. n. RA/181226 e confermato il premio in conto capitale
di € 40.000,00
CONSIDERATO che con D.D. n.DH33/225 del 24/10/2012 è stata determinata la
liquidazione della Prima Rata di € 20.00,000 quale anticipazione pari al 50%
del premio in conto capitale concesso;
VISTO il Verbale di
istruttoria della domanda di pagamento della Seconda Rata redatto in data
24/07/2013 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA la realizzazione del 100%
degli interventi previsti dal PAS;
- PROPONE la liquidazione della Seconda
Rata del contributo in conto capitale di € 20.000,00 ;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria per la Misura 1.1.2 con la quale si propone, in favore della ditta Luciani Luca con
sede in Comune di Spoltore (PE), la
liquidazione della Seconda Rata per un importo di € 20.000,00;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di
Pescara rilasciata in data
25/06/2013attestante che la ditta Luciani Luca con sede in
Comune di Spoltore (PE)non si trova in stato di fallimento, concordato
preventivo o di amministrazione controllata, che nei propri confronti non
sussistono le cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67
del d.lgs. n. 159/2011 .e che l’impresa non si trova nelle situazioni di cui
all’art.38 del d. lgs. N. 163/2006
DATO ATTO che il
presente provvedimento è soggetto agli obblighi di pubblicazione previsti dall’
art. 26 del D.lgs. 14/03/2013 n°33 nella sezione ”Trasparenza, valutazione e
merito” del sito istituzionale;
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la liquidazione di € 20.000,00 quale seconda Rata
del premio in conto capitale di € 40.000,00concesso con D.D.
n. DH33/161 del 16/07/2012;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- Di approvare la rimodulazione del
piano aziendale di sviluppo; di liquidare, in favore della ditta: Luciani Luca nato il
22/04/1992 in Comune di Pescara (PE) residente in Via Senarica
Comune di Spoltore (PE) - C.U.A.A. LCNLCU92D22G482X -
la Seconda Rata del premio in conto capitale di € 40.000,00concesso con D.D. n. DH33/161 del
16/07/2012;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di € 20.000,00
in favore della ditta Luciani Luca con sede in
Comune di Spoltore (PE), e nell’Elenco provinciale di Autorizzazione al
Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di
competenza;
- di disporre ai sensi dell’ art. 26 del
D.lgs. 14/03/2013 n°33 la pubblicazione integrale del presente atto nella
sezione ”Trasparenza, valutazione e merito” del sito istituzionale.
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale;
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di istruttoria della domanda
di pagamento con gli allegati formato da n. 13 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formata da n. 2 facciata;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.
Giorgio Fausto CHIARINI
Si da atto che in data
01/08/2013 è stata effettuata, ai sensi dell’art. 26 del D.lgs. 14/03/2013 n°33
la pubblicazione integrale del presente atto nella sezione ”Trasparenza, valutazione
e merito” del sito istituzionale;
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.
Giorgio Fausto CHIARINI