IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
VISTO il Regolamento
(CE) n. 1698/2005 relativo al sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo
Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR);
VISTA la D.G.R. n. 751 del 07/08/2008 e s.m.i.
con la quale si è proceduto all’approvazione del bando pubblico per
l’attivazione della Misura 1.2.1 “Ammodernamento nelle aziende agricole”;
VISTA la D.D. n. DH23/68 del 08/09/2010 con la quale è stato
concesso alla ditta Della Torre Marianna con sede in Comune di Spoltore (PE) il contributo in
conto capitale di € 34.844,60 pari al 40% dell’investimento ammesso di €
87.111,50per la realizzazione di: Acquisto macchine ed attrezzature,
ristrutturazione fabbricato;
CONSIDERATO che con
nota D.D. n. DH33/280 del 19/12/2012 è stata
autorizzata la variante alle opere ammesse a finanziamento in favore della
ditta Della Torre Marianna per un
contributo in conto capitale di 34.844,60 pari al 40% dell’investimento ammesso
di € 87.111,50 per la realizzazione di: Acquisto macchine ed attrezzature,
ristrutturazione fabbricato;
CONSIDERATO che con D.D. n.DH23/28 del
03/02/2011 è stata determinata la liquidazione dell’anticipazione di €
17.422,30 pari al 50% del contributo concesso e inserita nell’Autorizzazione al
Pagamento n. RA/42886 inviata ad A.G.E.A.
in data 21/02/2011;
VISTO il verbale di
controllo amministrativo sulla domanda di pagamento a saldo redatto in data
19/07/2013 dagli Istruttori incaricati con il quale si:
- ATTESTA che le opere Acquisto macchine ed
attrezzature, ristrutturazione fabbricato per un importo di € 94.239,54, relative alla domanda di saldo,
sono state regolarmente eseguite dalla
ditta Della Torre Marianna;
- PROPONE la liquidazione a saldo del
contributo in conto capitale di € 17.422,30 pari alla totalità del contributo spettante;
VISTA la Scheda di Fine
Istruttoria di Autorizzazione al Pagamento per la Misura 1.2.1 con la quale si
propone, in favore della ditta Della Torre Marianna, con sede in Comune di Spoltore(PE), la liquidazione del
saldo per un importo di € 17.422,30;
VISTA la dichiarazione
sostitutiva della certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio di
Pescara rilasciata in data
10/06/2013attestante che la ditta Della Torre Marianna, con sede in Comune di Spoltore (PE) non si trova in stato
di fallimento, concordato preventivo o di amministrazione controllata, che nei
propri confronti non sussistono le cause di divieto, decadenza o di sospensione
di cui all’art. 67 del d.lgs. n. 159/2011 .e che l’impresa non si trova nelle
situazioni di cui all’art.38 del d. lgs. N. 163/2006
DATO ATTO che il
presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui al
comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in
quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012);
CONSIDERATO che
ricorrono le condizioni per la presente liquidazione del contributo in conto
capitale di € 17.422,30 quale saldo del contributo spettante;
VISTO l’art. 5 della
legge Regionale 14/09/99 n. 77;
DETERMINA
per tutto quanto
esposto nelle premesse:
- di liquidare, in favore della ditta:
Della Torre Marianna nato il 04/09/1974
in Comune di Pescara (PE) residente in Via SS 16 BIS Monte, 6 Comune di
Spoltore (PE) Codice fiscale DLLMNN74P44G482C part. IVA 1735140681il contributo
in conto capitale di € 17.422,30 quale saldo
del contributo spettante;
- di autorizzare l’inserimento sul
portale SIAN per la liquidazione di € 17.422,30
in favore della ditta Della Torre Marianna, con sede in Comune di Spoltore, e nell’Elenco provinciale
di Autorizzazione al Pagamento da inviare al Servizio Interventi Strutturali
per gli adempimenti di competenza;
- di dare attoche
il presente provvedimento non è soggetto agli obblighi di pubblicazione di cui
al comma 2 dell’art. 18 del D.L. 83/2012 e s.m.i. in quanto l’atto di concessione è stato
adottato in data antecedente all’entrata in vigore del medesimo Decreto (26
giugno 2012).
- di inviare il presente provvedimento
al Servizio Interventi Strutturali per gli adempimenti di competenza;
- di pubblicare la presente
determinazione sul Bollettino Ufficiale Regionale.
I seguenti allegati
formano parte integrante del presente provvedimento:
- Verbale di controllo amministrativo
sulla domanda di pagamento con gli allegati formato da n. 20 facciate;
- Scheda di Fine istruttoria di
Autorizzazione al Pagamento formato da n. 2facciata;
- Dichiarazione sostitutiva della
certificazione di Iscrizione alla Camera di Commercio
IL
DIRIGENTE DEL SERVIZIO
Dott.
Giorgio Fausto CHIARINI