In esecuzione delle deliberazioni n. 571 del 07/06/2013 e n. 678 del 12/07/2013, è stato integrato e modificato così come appresso specificato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Amministrativo – professionale, cat. D, pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 53 Speciale (Concorsi) del 17/05/2013 ed in estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi n. 43 del 31/05/2013:

omissis

Requisiti generali e specifici di ammissione al concorso

omissis

 

a)         Omissis;

b)         Omissis;

c)        

-          Diploma di Laurea (V.O.): in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche ovvero titolo di studio equipollente per legge;

-          OPPURE relative Lauree Specialistiche – ex DM 509/99

-          OPPURE relative Lauree Magistrali – ex DM 270/2004

omissis

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

Modalità e termini per la presentazione delle domande.

La domanda e i relativi documenti  per la partecipazione  al concorso, non sono soggetti all’imposta  di bollo. La domanda, redatta in  carta libera, deve essere indirizzate al Direttore Generale della Azienda U.S.L. di Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 – 64100 Teramo - e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. La spedizione deve essere fatta, a  pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del  presente bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.  Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Non è ammessa la presentazione di documenti dopo la scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione.”

La eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

omissis

Si precisare che coloro che hanno già inoltrato domanda di partecipazione dovranno integrare, entro il nuovo termine di scadenza, la documenta-zione/dichiarazione già prodotta con eventuali ulteriori titoli nel frattempo maturati.

Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. “Gestione del Personale” – Ufficio Reclutamento del Personale - 0861/420246 - 420412.

La presente integrazione e modifica è stata pubblicata integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 74 Speciale (Concorsi) del 07.08.2013 ed in estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi n. ___ del ______ e il bando è, altresì, pubblicato integralmente ed integrato sul sito web dell’Azienda http://www.aslteramo.it/concorsi.asp.

 

SCADENZA: ________________________

 

IL DIRETTORE GENERALE

Prof. Giustino Varrassi