In esecuzione della
deliberazione n. 291, adottata in data 25.03.2013, dichiarata immediatamente
eseguibile, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione
con rapporto di lavoro esclusivo a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti medici
della disciplina di Ortopedia e Traumatologia – Area Chirurgica e delle
specialità chirurgiche –.
Ai posti suddetti è
attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle vigenti
disposizioni di legge e del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro
per l’area della dirigenza Medica e Veterinaria del Servizio Sanitario
Nazionale.
A norma degli
artt. 7 e 57 del D. Leg.vo
165/2001, è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per
l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
REQUISITI
GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE AL CONCORSO
Possono partecipare ai
concorsi coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione, generali e
specifici appresso indicati:
a) cittadinanza italiana, salve le
equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi
dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all’impiego di che
trattasi:
1. l’accertamento della idoneità fisica
all’impiego - con l’osservanza della norma in tema di categorie protette - è
effettuato, a cura dell’Azienda USL prima dell’immissione in servizio;
2. il personale dipendente da pubbliche
amministrazioni ed il personale dipendente dagli istituti, ospedali ed enti di
cui agli artt. 25 e 26 comma 1, del D. P. R. 20 dicembre 1979, n. 761, è
dispensato dalla visita medica;
c) laurea in Medicina e Chirurgia;
d) specializzazione nella disciplina
oggetto del concorso ovvero in disciplina equipollente o affine;
è esentato dal
requisito della specializzazione, il candidato che risulti in servizio di ruolo
alla data di entrata in vigore del D.P.R. 10 dicembre 1997 n. 483 (1° febbraio
1998) presso altre Aziende Sanitarie Locali od Ospedaliere nella medesima
disciplina oggetto del presente concorso;
e) iscrizione all’Albo dell’ordine dei
medici-chirurghi o al corrispondente albo di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
E’ comunque fatto salvo l’obbligo dell’iscrizione all’Albo Professionale in
Italia prima dell’assunzione in servizio.
Non possono accedere
agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché
coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica
amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di
documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Tutti i suddetti
requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito
per la presentazione della domanda di ammissione.
MODALITÀ
E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda e i relativi
documenti per la partecipazione al concorso, non sono soggetti all’imposta di bollo. La domanda, redatta in carta libera, deve essere indirizzate al
Direttore Generale della Azienda U.S.L. di Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 –
64100 Teramo - e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di
ritorno. La spedizione deve essere fatta, a
pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo a quello della data
di pubblicazione dell’estratto del
presente bando di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica
Italiana. Qualora detto giorno sia
festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il
termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio. A tal fine fa
fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
Non è ammessa la
presentazione di documenti dopo la scadenza del termine utile per la
presentazione delle domande di ammissione.
La eventuale riserva di
invio successivo di documenti è priva di effetto.
Questa Azienda USL non
assume alcuna responsabilità per il caso di dispersione o di tardiva ricezione
della domanda dovuti ad eventuali disguidi o ritardi postali.
Le domande potranno
essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la
casella di posta elettronica certificata (PEC) di questa Azienda USL:
aslteramo@raccomandata.eu.
Si precisa che la
validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è
subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di propria casella di posta
elettronica certificata a sua volta.
Non sarà, pertanto,
ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria
anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra
indicato.
La domanda di
partecipazione trasmessa a mezzo posta elettronica certificata dovrà essere
allegata alla stessa come documento in formato pdf e recare la firma autografa
ovvero digitale; dovrà essere in formato pdf e recante la firma autografa o
digitale, anche tutta la documentazione da allegare alla domanda ivi compreso
il documento di identità.
La mancata allegazione
della copia di valido documento di identità comporta l’esclusione dalla
procedura di selezione di cui al presente bando.
Non sono considerate le
domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando
sulla Gazzetta Ufficiale.
Nella domanda, della
quale è allegato uno schema esemplificativo, l’aspirante deve, sotto la propria
responsabilità, dichiarare ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000 e consapevole
delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo DPR, quanto appresso:
a) il cognome, il nome, la data, il luogo
di nascita, la residenza;
b) il possesso della cittadinanza italiana
o equivalente;
c) il Comune di iscrizione nelle liste
elettorali. Nel caso di non iscrizione dichiarare i motivi della non iscrizione
o della cancellazione dalle liste medesime. Per i cittadini degli stati membri
della Unione Europea va dichiarato, da parte del candidato, il godimento dei
diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o di provenienza;
d) le eventuali condanne penali riportate,
o eventuali procedimenti penali in corso ovvero dichiarazioni contrarie (la
mancata dichiarazione al riguardo sarà equiparata, ad ogni effetto di legge, a
dichiarazione negativa);
e) il possesso del titolo di studio e degli
altri requisiti specifici di ammissione richiesti dal bando di concorso;
f) la posizione nei riguardi degli
obblighi militari di leva con l’indicazione dell’esatta decorrenza e durata del
servizio militare (giorno, mese, anno di inizio e di cessazione del servizio
militare stesso);
g) i servizi prestati come impiegati
presso Pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di
precedenti rapporti di pubblico impiego;
h) il domicilio presso il quale deve ad
ogni effetto essere fatta, ogni necessaria comunicazione; in caso di mancata
indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata. Questa Azienda USL
non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente
da inesatte indicazioni del recapito fornito o da mancata oppure tardiva
comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per
eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di
terzi, a caso fortuito o forza maggiore;
i) il proprio consenso al trattamento dei
dati personali ai fini della gestione della presente procedura concorsuale, ai
sensi delD. Lgs. 30 giugno
2003, n. 196;
j) eventuali titoli che danno diritto a
preferenza nel reclutamento a parità di punteggio. Si richiama al riguardo
l’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e s.m.i. e
l’art. 3 della L. 15 maggio 1997, n. 127;
l) se siano stati
esclusi dall’elettorato politico attivo e/o se siano stati dispensati
dall’impiego presso pubbliche amministrazioni (la mancata dichiarazione al
riguardo sarà equiparata, ad ogni effetto di legge, a dichiarazione negativa).
Il concorrente
portatore di handicap può, altresì, specificare nella domanda - ai sensi
dell’art.20 della L. 104/92 – l’ausilio necessario per l’espletamento delle
prove, in relazione al proprio handicap.
La domanda di
partecipazione deve essere firmata in calce dal candidato. La domanda non
sottoscritta dal candidato determinerà l’esclusione dalla selezione. Ai sensi
dell’art.39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l’autenticazione della
sottoscrizione in calce alla domanda.
La domanda di
partecipazione deve essere, altresì, presentata unitamente alla fotocopia di un
documento d'identità personale in corso di validità, a pena di esclusione.
DOCUMENTAZIONE
DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
Si precisa che, ai
sensi della Legge 12 novembre 2011, n. 183, art. 15 (Legge di stabilità 2012)
le Pubbliche Amministrazioni, a decorrere dall’1.1.2012, non possono più
rilasciare certificazioni in ordine a stati, qualità personali e fatti.
Pertanto, nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione ed i
gestori di pubblici servizi, i suddetti certificati sono sostituiti dalle
dichiarazioni di cui agli artt. 46 e 47 del DPR 28.12.2000 n. 445.
I
documenti da allegare alla domanda sono i seguenti:
1) curriculum formativo e professionale
redatto in carta semplice datato e firmato (Si precisa che le dichiarazioni
effettuate nel curriculum non supportate da documentazione o da dichiarazioni
sostitutive non saranno oggetto di valutazione);
2) elenco in carta semplice, in triplice
copia, di quanto presentato, datato e firmato (solo tale elenco deve essere
presentato in triplice copia);
3) fotocopia di un documento d’identità
personale in corso di validità;
4) tutte le dichiarazioni sostitutive
relative a titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della
valutazione di merito e della formazione
della graduatoria, come di seguito precisato:
- Dichiarazioni sostitutive di atto di
notorietà, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.,
da utilizzare, in particolare, per autocertificare i servizi prestati presso
strutture pubbliche e/o private, nonché attività didattica, frequenza
volontaria, stage, volontariato, tirocini, prestazioni occasionali, ecc. nonché
per autocertificare la conformità delle copie, eventualmente, allegate;
- Dichiarazioni sostitutive di
certificazioni, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 e s..m.i., relative, ad esempio, a: titolo di studio, iscrizione
in albi o ordini professionali, qualifica professionale posseduta, titolo di
specializzazione (con l’indicazione della durata del relativo corso, nonché se
lo stesso sia stato conseguito ai sensi del D.Lgs.
08.08.1991 n. 257, ciò ai fini di quanto previsto dall’art. 27, comma 7, del
D.P.R.483/97 ovvero se sia stato conseguito ai sensi del D.Lgs.
17 agosto 1999, n. 368), di abilitazione, di formazione e di aggiornamento, di
qualificazione tecnica e, comunque, tutti gli altri stati, fatti e qualità
personali previsti dallo stesso art. 46;
Le pubblicazioni devono
essere allegate in originale ed edite a stampa. Qualora vengano prodotte in
fotocopia, il candidato deve allegare dichiarazione sostitutiva di atto di
notorietà, nella quale dichiara che le copie sono conformi all’originale ed
allegare copia di un documento di identità.
Qualora il candidato
mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà dichiari servizi
prestati , deve necessariamente indicare i seguenti elementi:
- esatta denominazione dell’Ente - se
trattasi di enti diversi dal SSN deve essere precisato se l’ente è pubblico,
privato, accreditato e se convenzionato con il SSN;
- natura giuridica del rapporto di
lavoro ( di ruolo, incaricato, supplente, ecc..., se vi è rapporto di
dipendenza, convenzione, contratto libero professionale, contratto di natura
privata , ecc..., nonché la durata oraria settimanale)
- esatta decorrenza della durata del
rapporto di lavoro ( giorno, mese, anno, di inizio e di cessazione)
- qualifica rivestita
- eventuali interruzioni del rapporto di
lavoro ( aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc...). Per i
servizi prestati nel SSN con rapporto di dipendenza , gli interessati dovranno
anche dichiarare se ricorrono o meno le condizioni di cui all’art. 46 del DPR
761/79 ( sanzioni previste per mancata partecipazione ad attività obbligatorie
di aggiornamento).
Le dichiarazioni
sostitutive devono contenere tutti gli elementi e le informazioni necessarie e
previste dalla certificazione che sostituiscono; per poter effettuare una
corretta valutazione dei titoli, in carenza o comunque in presenza di
dichiarazioni non in regola o che non permettano di avere informazioni precise
sul titolo o sui servizi, non verrà tenuto conto delle dichiarazioni rese.
A norma dell’art. 71
del DPR 445/2000 l’Amministrazione è tenuta ad effettuare idonei controlli
anche a campione sulle dichiarazioni prodotte dai candidati.
Chiunque rilasci
dichiarazioni non veritiere o false è punito ai sensi del codice penale e
decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non
veritiere.
RITIRO
DEI DOCUMENTI
Ai concorrenti non sarà
consentito ritirare la documentazione prodotta a corredo della domanda fino a
che le procedure concorsuali non saranno espletate. Ove detti documenti siano
ritirati dal candidato prima del termine predetto, non saranno considerati ai
fini della valutazione di merito.
La documentazione
presentata potrà essere ritirata personalmente o da un incaricato munito di
delega, previo riconoscimento tramite documento d’identità valido, solo dopo
120 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul B.U.R.A.
La restituzione dei
documenti presentati potrà avvenire anche prima della scadenza del suddetto
termine per il candidato non presentatosi alle prove di esame, ovvero per chi,
prima dell'inizio delle prove, dichiari espressamente, di rinunciare alla
partecipazione al concorso.
TRATTAMENTO DEI
DATI PERSONALI
Tutti i dati personali
di cui l’Amministrazione sia venuta in possesso in occasione dell’espletamento
dei procedimenti concorsuali verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 30/6/2003, n. 196; la presentazione della domanda da
parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati
personali, compreso i dati sensibili, a cura del personale assegnato
all’ufficio preposto alla conservazione delle domande ed all’utilizzo delle
stesse per lo svolgimento delle procedure concorsuali. Gli stessi potranno
essere messi a disposizione di coloro che, dimostrando un concreto interesse
nei confronti della suddetta procedura, ne facciano espressa richiesta ai sensi
dell’art. 22 della Legge 241/90.
AMMISSIONE
DEI CANDIDATI
L’ammissione e
l’esclusione dei candidati sono deliberate dal competente organo dell’Azienda.
L’esclusione è disposta
con provvedimento motivato da notificarsi agli interessati entro 30 giorni
dall’esecutività della relativa deliberazione.
TITOLI
VALUTABILI
A norma delle
disposizioni contenute nell’art. 11 e 27 del D.P.R. n.483 del 10.12.97, sono
valutabili i seguenti titoli:
- titoli di carriera massimo punti 10
- titoli accademici, di studio massimo
punti 3
- pubblicazioni e titoli scientifici
massimo punti 3
- curriculum formativo e professionale
massimo punti 4
Saranno valutati i servizi le cui attestazioni siano
rilasciate dal legale rappresentante dell’Ente presso cui i servizi stessi sono
stati prestati.
Per l’attribuzione del
punteggio alla specializzazione, previsto dall’art. 27 del regolamento
concorsuale è necessario che il relativo certificato, ovvero la dichiarazione
sostitutiva, contenga l’indicazione che la stessa è stata conseguita ai sensi
del D. Lgs 257/91 e specifichi la durata degli anni
di corso ovvero se è stata conseguita ai sensi del D.Lgs.
17 agosto 1999, n. 368 (riguardante l’entrata in vigore dei contratti di
formazione specialistica a far data dell’1/11/2006). In mancanza non si procederà
ad attribuire il relativo punteggio.
PROVE
DI ESAME
Gli esami di concorso
consisteranno nelle prove previste dall’art. 26 del D.P.R. 483/97 e
precisamente:
a) Prova scritta:
relazione su caso
clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o
soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina
stessa;
b) Prova
pratica:
su tecniche e manualità
peculiari della disciplina messa a concorso; per la disciplina dell’area
chirurgica la prova, in relazione anche al numero dei candidati, si svolge su
cadavere o materiale anatomico in sala autoptica, ovvero con altra modalità a giudizio
insindacabile della commissione; la pratica deve comunque essere anche
illustrata schematicamente per iscritto;
c) Prova orale:
sulle materie inerenti
alla disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da
conferire.
Il diario della prova
scritta sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^
serie speciale - “Concorsi ed esami”, non meno di quindici giorni prima
dell’inizio della prova medesima, ovvero, in caso di numero esiguo di candidati
(inferiore a 100), comunicato agli stessi, con raccomandata con avviso di
ricevimento o tramite PEC, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della
prova.
Il superamento di
ciascuna delle previste prove: scritta, pratica e orale è subordinato al
raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa, rispettivamente, in
termini numerici di almeno 21/30, 21/30, 14/20.
Alle prove di esame i
candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità, valido a norma
di legge, presso la sede che sarà comunicata agli stessi nelle modalità
anzidette o pubblicata nella Gazzetta Ufficiale come sopra specificato.
Gli aspiranti che non
si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella
sede stabiliti ed agli stessi comunicati nei modi di legge, saranno dichiarati
decaduti dal concorso, quale che sia la causa dell’assenza, anche se non
dipendente dalla loro volontà.
GRADUATORIA
La graduatoria di
merito è formulata dalla commissione esaminatrice al termine delle prove
d’esame. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito la
sufficienza in ciascuna delle prove di esame. La graduatoria, previo
riconoscimento della sua regolarità e sotto condizione dell'accertamento del
possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione al concorso e per
l'ammissione all'impiego, viene approvata dal Direttore Generale dell'Azienda
U.S.L. (art. 18 del DPR 483/97) che procede, altresì, alla nomina dei
vincitori. Tutte le preferenze e precedenze stabilite dalle vigenti
disposizioni di legge saranno osservate purché alla domanda siano uniti i
necessari documenti probatori, o l’apposita dichiarazione sostitutiva ai sensi
del D.P.R. 28/12/2000, n. 445. Dalla documentazione dovrà risultare il possesso
del requisito alla data di scadenza del termine utile per la presentazione
della domanda di ammissione al concorso.
La graduatoria finale
di merito è immediatamente efficace e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale
della della Regione Abruzzo e sarà pubblicata,
altresì, sul sito web della A.S.L.
La graduatoria sarà utilizzata con le modalità e nei limiti
temporali imposti dalle leggi vigenti in materia.
La graduatoria, entro
il suo periodo di validità, è utilizzata altresì per la copertura di posti
temporaneamente disponibili per assenza od impedimento dei titolari e/o per
tutte le necessità di questa Azienda USL.
ADEMPIMENTI
DEL VINCITORE
Il concorrente
dichiarato vincitore, a seguito dell’accertamento del possesso dei requisiti
prescritti, sarà invitato a stipulare contratto individuale di lavoro di cui
all’art. 13 del CCNL della Dirigenza Medica e Veterinaria 8/6/2000. La data di
assunzione in servizio è concordata tra le parti, ma in ogni caso, salvo
giustificati e documentati motivi, essa deve essere stabilita entro e non oltre
30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione, pena decadenza.
Qualora dal controllo
delle dichiarazioni sostitutive effettuato dall’amministrazione, dovesse
emergere la non veridicità del contenuto di quanto dichiarato, il candidato
decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento emanato sulla base della
dichiarazione non veritiera, fatte salve le relative conseguenze penali.
Il rapporto di lavoro
diviene definitivo dopo il compimento favorevole del periodo di prova di mesi
sei di effettivo servizio prestato. Il periodo di prova non può essere
rinnovato o prorogato alla scadenza.
Si richiamano, per
quanto concerne il periodo di prova, le disposizioni di cui all'art. 14 del
medesimo contratto, nonché le norme di cui all'art. 39 del CCNL della Dirigenza
Medica e Veterinaria 5/12/1996 circa i termini di preavviso in caso di
risoluzione del rapporto di lavoro.
Con la stipula del
contratto e l'assunzione in servizio, è implicita l'accettazione senza riserve
di tutte le norme che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed il
trattamento economico del personale delle Aziende Unità Sanitarie Locali.
L'assunzione in
servizio può essere temporaneamente sospesa o revocata in relazione alla
presenza di norme che stabiliscano il blocco delle assunzioni.
Gli effetti economici
decorreranno dalla data di effettiva presa di servizio.
I vincitori devono
dichiarare, al momento dell’immissione in servizio, di non avere altri rapporti
di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di
incompatibilità richiamate dall’art.53 del D. Lgs. n.
165 del 30.3.2001.
L’accertamento
dell’idoneità fisica all’impiego è effettuata a cura della USL prima della
immissione in servizio, è dispensato dalla visita medica il personale
dipendente delle pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli
Istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26, 1° comma del D.P.R.
761/79.
SORTEGGIO
COMPONENTI LA COMMISSIONE ESAMINATRICE
La commissione
esaminatrice è nominata dal Direttore Generale di questa Azienda USL ed è
composta come previsto dall’art. 25 del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483.
Le operazioni di
pubblico sorteggio dei componenti, previste dall’art. 25, lettera b) e dall’art.
6, comma 2 del D.P.R. n. 483/1997, avranno luogo alle ore 12,00 del
quindicesimo giorno successivo a quello del termine di scadenza della domanda
di partecipazione al presente concorso, presso la sede dell’Azienda U.S.L. di
Teramo, via Circonvallazione Ragusa, n. 1.
Qualora detto giorno
sia festivo, le operazioni di sorteggio avranno luogo il primo giorno
successivo non festivo, nella stessa sede ed alla stessa ora.
Nel caso in cui il
sorteggio, per motivi di forza maggiore, non possa aver luogo nel giorno sopra
indicato, ovvero qualora debba essere ripetuto a seguito di rinuncia da parte
di componenti sorteggiati o per qualsiasi legittimo impedimento degli stessi a
far parte della commissione esaminatrice, lo stesso sarà effettuato senza
ulteriore avviso, che si intende dato fin d’ora, nella stessa sede ed alla
stessa ora ogni lunedì successivo non festivo fino al completamento delle
operazioni di sorteggio.
NORME
FINALI
Per quanto non
esplicitamente contemplato nel presente concorso si intendono richiamate, a
tutti gli effetti le norme di cui al D.P.R. n. 483 del 10.12.1997 e s.m.i., al D.P.R. n. 487 del 09.05.1994 e s.m.i., dai DD.MM. 30 e 31
gennaio 1998 e s.m.i., dal D. Lgs.
502/1992 e s.m.i., al D.Lgs
n. 165/2001, al D.P.R. n. 761 del 20.12.1979 e s.m.i.,
alla L. n. 127 del 15.05.1997, al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 nonché ad ogni
altra disposizioni di legge applicabili in materia.
Questa Azienda USL si
riserva la facoltà di riaprire i termini, modificare (anche per quanto riguarda
il numero dei posti messi a concorso), sospendere o revocare il presente bando,
o parte di esso, qualora ne rivelasse la necessità e l’opportunità, per ragioni
di pubblico interesse o disposizioni di legge, dandone comunicazione agli
interessanti e senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
Per eventuali,
ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. “Gestione del Personale” – Ufficio Reclutamento del
Personale – Telefono: 0861/420246 - 420412.
Il presente bando è
stato pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo
n. 53 Speciale (Concorsi) del 17.05.2013 ed in estratto nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi n. ___ del
_________ ed è acquisibile dal sito web dell’Azienda http://www.aslteramo.it/concorsi.asp.
SCADENZA: ___________
IL
DIRETTORE GENERALE
Prof.
Giustino Varrassi
Seguono
allegati
Dichiarazione sostitutiva di
certificazione