In esecuzione della deliberazione n. 374, adottata
in data 11.04.2013, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto concorso
pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1
Collaboratore Amministrativo – professionale, cat. D.
Al predetto posto è attribuito il trattamento
economico e giuridico previsto dalle vigenti disposizioni di legge nonché dal
vigente C.C.N.L. per l’area del comparto Sanità.
A norma degli artt. 7 e 57 del D. Leg.vo 165/2001, è garantita parità e pari opportunità tra
uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
SI PRECISA CHE
- l’indizione
del concorso di cui al presente bando e’ stata preceduta dall’esperimento della
procedura di mobilita’ a norma di quanto previsto dal
vigente regolamento aziendale in materia;
- l’espletamento
del concorso di cui al presente bando e’ subordinato all’esito negativo degli adempimenti previsti
dall’art.34 bis del d.lgs.165/2001 e s.m.i.
RISERVA DEL POSTO
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art.
678, comma 9, del D. Lgs.n.66/2010, con il presente
concorso si determina una frazione di riserva di posto per l’anno corrente, a
favore dei volontari delle FF.AA, pari al 0,6 e
quindi inferiore all’unità.
Detta frazione sarà cumulata ad altre frazioni di
riserva su ulteriori posti che saranno messi a concorso, fermi restando i
diritti dei soggetti aventi titolo all’assunzione obbligatoria ai sensi del
D.Lgs.23.11.1988 n.509 e della L.12.03.1999, n.68.
Viene, altresì, garantita la riserva prevista dalla
L. 12.03.1999, n. 68 a favore di soggetti disabili, nella misura dei limiti
prescritti dalla normativa vigente. Nel caso non vi sia candidato idoneo
appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato
utilmente collocato in graduatoria.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI
AMMISSIONE AL CONCORSO
Possono partecipare al concorso coloro che siano in
possesso dei requisiti di ammissione, generali e specifici appresso indicati:
a) cittadinanza
italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza
di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità
fisica all’impiego:
1) l’accertamento della idoneità fisica
all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è
effettuato da una struttura pubblica del SSN, prima dell’immissione in
servizio;
2) il personale dipendente dalle
amministrazioni ed enti di cui al n. 1 della presente lettera è dispensato
dalla visita medica;
c)
- Diploma
di Laurea (V.O.):
in Giurisprudenza o in Economia e Commercio ovvero
titolo di studio equipollente per legge;
OPPURE
- Laurea
Specialistica – ex DM 509/99:
in Giurisprudenza (22/S) o in Teoria e tecniche
della normazione e dell’informazione giuridica
(102/S) ovvero in Scienze dell’economia (64/S) o Scienze economico-aziendali
(84/S);
OPPURE
- Laurea
Magistrale – ex DM 270/2004:
in Giurisprudenza (LMG/01) o in Scienze dell’economia
(LM-56) ovvero in Scienze economico-aziendali (LM-77);
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano
stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati
dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego
stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non
sanabile.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti
alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande
di ammissione.
La eventuale riserva di invio successivo di
documenti è priva di effetto.
Questa Azienda USL non assume alcuna responsabilità
per il caso di dispersione o di tardiva ricezione della domanda dovuti ad
eventuali disguidi o ritardi postali.
Le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei
termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica
certificata (PEC) di questa Azienda USL: aslteramo@raccomandata.eu.
Si precisa che la validità di tale invio, così come
stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo, da parte del
candidato, di propria casella di posta elettronica certificata a sua volta.
Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da
casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata
all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato né l’invio
mediante PEC non propria.
La domanda di partecipazione trasmessa a mezzo posta
elettronica certificata dovrà essere allegata alla stessa come documento in
formato pdf e recare la firma autografa ovvero digitale; dovrà essere in
formato pdf e recante la firma autografa o digitale, anche tutta la
documentazione da allegare alla domanda ivi compreso il documento d’identità.
La mancata allegazione della copia di valido
documento d’identità comporta l’esclusione dalla procedura di selezione di cui
al presente bando.
Non sono considerate le domande inviate prima della
pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Nella domanda, della quale è allegato uno schema
esemplificativo, l’aspirante deve, sotto la propria responsabilità, dichiarare
ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000 e consapevole delle sanzioni penali
previste dall’art. 76 del medesimo DPR, quanto appresso:
a) il
cognome, il nome, la data, il luogo di nascita, la residenza;
b) il
possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
c) il
Comune di iscrizione nelle liste elettorali. Nel caso di non iscrizione
dichiarare i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste
medesime. Per i cittadini degli stati membri della Unione Europea va
dichiarato, da parte del candidato, il godimento dei diritti civili e politici
nello Stato di appartenenza o di provenienza;
d) le
eventuali condanne penali riportate, o eventuali procedimenti penali in corso
ovvero dichiarazioni contrarie (la mancata dichiarazione al riguardo sarà
equiparata, ad ogni effetto di legge, a dichiarazione negativa);
e) il
possesso del titolo di studio e degli altri requisiti specifici di ammissione
richiesti dal bando di pubblica selezione;
f) posizione
nei riguardi degli obblighi militari;
g) i
servizi prestati come impiegati presso Pubbliche Amministrazioni e le eventuali
cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
h) il
domicilio presso il quale deve ad ogni effetto essere fatta, ogni necessaria
comunicazione; in caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la
residenza indicata. Questa Azienda USL non assume alcuna responsabilità per la
dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito
fornito o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento
dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o
telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza
maggiore;
i) il
proprio consenso al trattamento dei dati personali ai fini della gestione della
presente procedura di selezione, ai sensi delD. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196;
j) eventuali
titoli che danno diritto a riserva nel reclutamento;
k) eventuali
titoli che danno diritto a preferenza nel reclutamento a parità di punteggio.
Si richiama al riguardo l’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e l’art. 3
della L. 15 maggio 1997, n. 127.
l) se
siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo e/o se siano stati
dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni (la mancata
dichiarazione al riguardo sarà equiparata, ad ogni effetto di legge, a
dichiarazione negativa).
m) Il
concorrente portatore di handicap può, altresì, specificare nella domanda - ai
sensi dell’art.20 della L. 104/92 – l’ausilio necessario per l’espletamento
delle prove, in relazione al proprio handicap.
La domanda di partecipazione deve essere firmata in
calce dal candidato. La domanda non sottoscritta dal candidato determinerà
l’esclusione dalla selezione. Ai sensi dell’art.39 del DPR 445/2000 non viene
richiesta l’autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda.
La domanda di partecipazione deve essere, altresì,
presentata unitamente alla fotocopia di un documento d'identità personale in
corso di validità, a pena di esclusione.
Documentazione da allegare alla domanda.
Si precisa che, ai sensi della Legge 12 novembre
2011, n. 183, art. 15 (Legge di stabilità 2012) le Pubbliche Amministrazioni, a
decorrere dall’1.1.2012, non possono più rilasciare certificazioni in ordine a
stati, qualità personali e fatti. Pertanto, nei rapporti con gli organi della
Pubblica Amministrazione ed i gestori di pubblici servizi, i suddetti
certificati sono sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli artt. 46 e 47 del
DPR 28.12.2000 n. 445.
I documenti da allegare alla domanda sono i
seguenti:
1) curriculum
formativo e professionale redatto in carta semplice datato e firmato (Si
precisa che le dichiarazioni effettuate nel curriculum non supportate da
documentazione o da dichiarazioni sostitutive non saranno oggetto di
valutazione);
2) elenco
in carta semplice, in triplice copia, di quanto presentato, datato e firmato
(solo l’elenco di che trattasi è richiesto in triplice copia);
3) fotocopia
di un documento d’identità personale in corso di validità;
4) tutte
le dichiarazioni sostitutive relative a titoli che si ritenga opportuno
presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, come di
seguito precisato:
- Dichiarazioni
sostitutive di atto di notorietà, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., da utilizzare, in particolare, per autocertificare
i servizi prestati presso strutture pubbliche e/o private, nonché attività
didattica, frequenza volontaria, stage, volontariato, tirocini, prestazioni
occasionali, ecc. nonché per autocertificare la conformità delle copie,
eventualmente, allegate;
- Dichiarazioni
sostitutive di certificazioni, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 e s..m.i., relative, ad esempio, a: titolo di studio, iscrizione
in albi o ordini professionali, qualifica professionale posseduta, titolo di
specializzazione, di abilitazione, di formazione e di aggiornamento, di
qualificazione tecnica, diritto di precedenza/preferenza a parità di punteggio
ovvero riserva dei posti e, comunque, tutti gli altri stati, fatti e qualità
personali previsti dallo stesso art. 46.
Le pubblicazioni devono essere allegate in originale
ed edite a stampa. Qualora vengano prodotte in fotocopia, il candidato deve
allegare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, nella quale dichiara
che le copie sono conformi all’originale ed allegare copia di un documento di
identità.
Qualora il candidato mediante dichiarazione
sostitutiva di atto di notorietà dichiari servizi prestati , deve
necessariamente indicare i seguenti elementi:
- esatta
denominazione dell’Ente - se trattasi di enti diversi dal SSN deve essere
precisato se l’ente è pubblico, privato, accreditato e se convenzionato con il
SSN;
- natura
giuridica del rapporto di lavoro ( di ruolo, incaricato, supplente, ecc..., se
vi è rapporto di dipendenza, convenzione, contratto libero professionale,
contratto di natura privata , ecc..., nonché la durata oraria settimanale)
- esatta
decorrenza della durata del rapporto di lavoro ( giorno, mese, anno, di inizio
e di cessazione)
- qualifica
rivestita
- eventuali
interruzioni del rapporto di lavoro ( aspettativa senza assegni, sospensione
cautelare, ecc...). Per i servizi prestati nel SSN con rapporto di dipendenza ,
gli interessati dovranno anche dichiarare se ricorrono o meno le condizioni di
cui all’art. 46 del DPR 761/79 ( sanzioni previste per mancata partecipazione
ad attività obbligatorie di aggiornamento).
Le dichiarazioni sostitutive devono contenere tutti
gli elementi e le informazioni necessarie e previste dalla certificazione che
sostituiscono; per poter effettuare una corretta valutazione dei titoli, in
carenza o comunque in presenza di dichiarazioni non in regola o che non
permettano di avere informazioni precise sul titolo o sui servizi, non verrà
tenuto conto delle dichiarazioni rese.
A norma dell’art. 71 del DPR 445/2000
l’Amministrazione è tenuta ad effettuare idonei controlli anche a campione
sulle dichiarazioni prodotte dai candidati.
Chiunque rilasci dichiarazioni non veritiere o false
è punito ai sensi del codice penale e decade dai benefici eventualmente
conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere.
RITIRO DEI DOCUMENTI
Ai concorrenti non sarà consentito ritirare la
documentazione prodotta a corredo della domanda fino a che le procedure
concorsuali non saranno espletate. Ove detti documenti siano ritirati dal
candidato prima del termine predetto, non saranno considerati ai fini della
valutazione di merito.
La documentazione presentata potrà essere ritirata
personalmente o da un incaricato munito di delega, previo riconoscimento
tramite documento d’identità valido, solo dopo 120 giorni dalla data di
pubblicazione della graduatoria sul B.U.R.A.
La restituzione dei documenti presentati potrà
avvenire anche prima della scadenza del suddetto termine per il candidato non
presentatosi alle prove di esame, ovvero per chi, prima dell'inizio delle
prove, dichiari espressamente, di rinunciare alla partecipazione al concorso.
TRATTAMENTO
DEI DATI PERSONALI
Tutti i dati personali di cui l’Amministrazione sia
venuta in possesso in occasione dell’espletamento dei procedimenti concorsuali
verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 30/6/2003,
n. 196; la presentazione della domanda da parte del candidato implica il
consenso al trattamento dei propri dati personali, compreso i dati sensibili, a
cura del personale assegnato all’ufficio preposto alla conservazione delle
domande ed all’utilizzo delle stesse per lo svolgimento delle procedure
concorsuali. Gli stessi potranno essere messi a disposizione di coloro che,
dimostrando un concreto interesse nei confronti della suddetta procedura, ne
facciano espressa richiesta ai sensi dell’art. 22 della Legge 241/90.
AMMISSIONE DEI CANDIDATI
L’ammissione e l’esclusione dei candidati sono
deliberate dal competente organo dell’Azienda.
L’esclusione è disposta con provvedimento motivato
da notificarsi agli interessati entro 30 giorni dall’esecutività della relativa
deliberazione.
L’elenco dei partecipanti alla procedura concorsuale
sarà pubblicata sul sito web aziendale: http://www.aslteramo.it/ammissione_candidati.asp
VALUTAZIONE DEI TITOLI
Nella valutazione dei titoli la commissione si dovrà
attenere ai principi stabiliti nel DPR 27.03.2001, n. 220, in particolare nel
combinato disposto degli artt. 8 e 11.
I punti per la valutazione dei titoli sono così
ripartiti:
a. titoli
di carriera - punti 15
b. titoli
accademici e di studio - punti 5
c. pubblicazioni
e titoli scientifici - punti 4
d. curriculum
formativo e professionale - punti 6
COMMISSIONE ESAMINATRICE
La commissione esaminatrice è nominata da Direttore
Generale di questa Azienda USL nei modi e nei termini stabiliti dagli artt. 6 e
44 del DPR 27.03.2001 n. 220 e sarà integrata, ove necessario, da membri
aggiunti per l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e
delle applicazioni informatiche, nonché della lingua straniera, scelta dal
candidato tra quelle previste dal bando.
I nominativi della commissione esaminatrice saranno
pubblicati sul sito web aziendale: http://www.aslteramo.it/commissioni_esaminatrici.asp
PROVE DI ESAME
Le prove di esame relative al concorso di cui al
presente bando sono le seguenti:
Prova Scritta: su argomenti di diritto
amministrativo e/o legislazione sanitaria o soluzione di una serie di quesiti a
risposta sintetica nelle suddette materie;
Prova Pratica: consistente nella esecuzione di tecniche
specifiche relative alla materia oggetto del concorso o nella predisposizione
di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
Prova Orale: vertente su argomenti di diritto
amministrativo e/o legislazione sanitaria e comprendente, oltre che elementi di
informatica, anche la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di
una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.
Il diario della prova scritta sarà pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed
Esami”, nonché sul sito web della A.S.L., non meno di
quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima, ovvero, in caso di
numero esiguo di candidati (inferiore a 100), comunicato agli stessi, con
raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC.
Ai candidati che conseguono l’ammissione alle prove
pratica e orale verrà data comunicazione con l’indicazione del voto riportato
nella prova scritta. L’avviso per la presentazione alla prova pratica ed orale
sarà dato ai singoli candidati almeno venti giorni prima della data in cui essi
debbono sostenerla.
In relazione al numero dei candidati la commissione
può stabilire la effettuazione della prova orale nello stesso giorno di quello
dedicato alla prova pratica. In tal caso la comunicazione dell’avvenuta
ammissione alla prova stessa sarà data al termine dell’effettuazione della
prova pratica.
La prova orale deve svolgersi in un’aula aperta al
pubblico.
Al termine di ogni seduta dedicata alla prova orale,
la commissione giudicatrice forma l’elenco dei candidati esaminati, con
l’indicazione dei voti da ciascuno riportati, che sarà affisso nella sede degli
esami.
Il superamento
della prova scritta è subordinato
al raggiungimento di una valutazione di
sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
Il superamento della prova pratica e della prova
orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza
espressa in termini numerici di almeno
14/20.
La valutazione è effettuata nel rispetto dei criteri
formulati dalla commissione prima dell’inizio delle prove concorsuali.
Alle prove di esame i candidati dovranno presentarsi
muniti di documento di identità, valido a norma di legge presso la sede che sarà
indicata nella comunicazione R.A.R. ovvero tramite
PEC o pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Gli aspiranti che non si presenteranno a sostenere
le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabiliti ed agli stessi
comunicati nei modi di legge, saranno dichiarati decaduti dal concorso, quale
che sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla loro volontà.
Ai sensi dell’art. 3, comma 4, del citato D.P.R. n.
220/2001, in caso di presentazione di domanda di partecipazione da parte di un
numero di aspiranti pari o superiore a 500, al fine di non rendere
eccessivamente lunghi e gravosi i tempi di espletamento del concorso di che
trattasi - la prova scritta sarà preceduta da una preselezione (che non è prova
d’esame). Detta procedura di pre selezione potrà
essere effettuata anche da aziende specializzate in selezione del
personale tramite serie di quiz a
risposta multipla su: diritto amministrativo, diritto costituzionale,
legislazione sanitaria e cultura generale. Saranno ammessi alla prova scritta i
primi 250 classificati oltre gli ex aequo con l’ultimo classificato.
La comunicazione, dell’eventuale, espletamento della
preselezione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
– 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami”, nonché sul sito web della A.S.L., non meno di quindici giorni prima dell’inizio della
prova medesima.
GRADUATORIA
La graduatoria di merito è formulata dalla
commissione esaminatrice al termine delle prove d’esame. E’ escluso dalla
graduatoria il candidato che non abbia conseguito la sufficienza in ciascuna
delle prove di esame. La graduatoria, previo riconoscimento della sua
regolarità e sotto condizione dell'accertamento del possesso dei requisiti
prescritti per la partecipazione al concorso e per l'ammissione all'impiego,
viene approvata dal Direttore Generale dell'Azienda U.S.L. (art. 18 del DPR
220/2001) che procede, altresì, alla nomina dei vincitori, tenuto conto delle
norme che danno titolo alla riserva dei posti previste dalle vigenti
disposizioni di legge.
Tutte le preferenze e precedenze stabilite dalle
vigenti disposizioni di legge saranno osservate purché alla domanda siano uniti
i necessari documenti probatori, o l’apposita dichiarazione sostitutiva ai
sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445. Dalla documentazione dovrà risultare il
possesso del requisito alla data di scadenza del termine utile per la
presentazione della domanda di ammissione al concorso.
La graduatoria finale di merito è immediatamente
efficace e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo
nonché sul sito web della A.S.L.. La pubblicazione in
parola, ai sensi dell'art. 32 della legge n. 69/2009, è da considerare ad ogni
effetto quale pubblicità legale ed assolve l'obbligo di pubblicità a carico
dell'Azienda.
La graduatoria
sarà utilizzata con le modalità e nei limiti temporali imposti dalle
leggi vigenti in materia.
La graduatoria, entro il suo periodo di validità, è
utilizzata altresì per la copertura di posti temporaneamente disponibili per
assenza od impedimento dei titolari.
ADEMPIMENTI
DEL VINCITORE
Il concorrente dichiarato vincitore, a seguito
dell’accertamento del possesso dei requisiti prescritti, sarà invitato a
stipulare contratto individuale di lavoro di cui all’art. 14 del CCNL 1.9.1995.
La data di assunzione in servizio è concordata tra le parti, ma in ogni caso,
salvo giustificati e documentati motivi, essa deve essere stabilita entro e non
oltre 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione, pena decadenza.
Qualora dal controllo delle dichiarazioni
sostitutive effettuato dall’amministrazione, dovesse emergere la non veridicità
del contenuto di quanto dichiarato, il candidato decadrà dai benefici
conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera,
fatte salve le relative conseguenze penali.
Il rapporto di lavoro diviene definitivo dopo il
compimento favorevole del periodo di prova di mesi sei di effettivo servizio
prestato. Il periodo di prova non può essere rinnovato o prorogato alla scadenza.
Si richiamano, per quanto concerne il periodo di
prova, le disposizioni di cui all'art. 15 del medesimo contratto, nonché le
norme di cui all'art. 39 del CCNL 1994/1995 circa i termini di preavviso in
caso di risoluzione del rapporto di lavoro.
Con la stipula del contratto e l'assunzione in
servizio, è implicita l'accettazione senza riserve di tutte le norme che
disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed il trattamento economico
del personale delle Aziende Unità Sanitarie Locali.
L'assunzione in servizio può essere temporaneamente
sospesa o revocata in relazione alla presenza di norme che stabiliscano il
blocco delle assunzioni.
Gli effetti economici decorreranno dalla data di
effettiva presa di servizio.
I vincitori devono dichiarare, al momento
dell’immissione in servizio, di non avere altri rapporti di impiego pubblico o
privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità
richiamate dall’art.53 del D. Lgs. n. 165 del
30.3.2001.
L’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego è
effettuata a cura della USL prima della immissione in servizio, è dispensato
dalla visita medica il personale dipendente delle pubbliche amministrazioni ed
il personale dipendente dagli Istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e
26, 1° comma del D.P.R. 761/79.
NORME
FINALI
Per quanto non esplicitamente contemplato nel
presente bando si intendono richiamate, a tutti gli effetti le norme di cui al
D.P.R. n. 220 del 27.03.2001, al D.P.R. n. 487 del 09.05.1994, al D.P.R. n. 761
del 20.12.1979, alla L. n. 127 del 15.05.1997, al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000,
al D.Lgs. n. 165 del 30.03.2001 nonché ad ogni altra
disposizioni di legge applicabili in materia.
Questa Azienda USL si riserva la facoltà di riaprire
i termini, modificare (anche per quanto riguarda il numero dei posti messi a
concorso), sospendere o revocare il presente bando, o parte di esso, qualora ne
rivelasse la necessità e l’opportunità, per ragioni di pubblico interesse o
disposizioni di legge, dandone comunicazione agli interessanti e senza che per
i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
Per eventuali, ulteriori chiarimenti, gli aspiranti
potranno rivolgersi all’U.O.C. “Gestione del Personale”
– Ufficio Reclutamento del Personale –Telefono: 0861/420246 - 420412.
Il presente bando è stato pubblicato integralmente
nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 53 Speciale (Concorsi) del
17.05.2013 ed in estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana –
4^ serie speciale – concorsi n. _____ del ________ ed è, altresì, pubblicato
integralmente sul sito web dell’Azienda http://www.aslteramo.it/concorsi.asp.
SCADENZA: ______________________
IL
DIRETTORE GENERALE
Prof.
Giustino Varrassi
Seguono
allegati
Dichiarazione sostitutiva di
certificazione