In esecuzione della
deliberazione n. 173, adottata in data 22.02.2013, dichiarata immediatamente
eseguibile, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione
a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Tecnico – professionale (Addetto Servizio
Protezione e Prevenzione), cat. D.
Al predetto posto è
attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dalle vigenti
disposizioni di legge nonché dal vigente C.C.N.L. per l’area del comparto
Sanità.
A norma degli artt. 7 e
57 del D. Leg.vo 165/2001, è garantita parità e pari
opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul
lavoro.
Riserva dei posti
Ai sensi dell’art.
1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs.
66/2010, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto
a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si
dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Viene, altresì,
garantita la riserva prevista dalla L. 12.03.1999, n. 68 a favore di soggetti
disabili, nella misura dei limiti prescritti.
I posti riservati che
non vengano attribuiti per mancanza di concorrenti riservatari che conseguano
l’idoneità, saranno assegnati ai candidati idonei utilmente collocati in
graduatoria.
Requisiti generali e
specifici di ammissione al concorso
Possono partecipare al
concorso coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione, generali e
specifici appresso indicati:
a) cittadinanza italiana, salve le
equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
b) idoneità fisica all’impiego:
1) l’accertamento della idoneità fisica
all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato
da una struttura pubblica del SSN, prima dell’immissione in servizio;
2) il personale dipendente dalle
amministrazioni ed enti di cui al n. 1 della presente lettera è dispensato
dalla visita medica;
c) Diploma di Laurea V.O.
o laurea Specialistica (ex DM 509/99) o Magistrale (ex DM 270/2004), ai sensi
dell’art. 41 del D.P.R. n. 220/2001, nonché di un attestato di frequenza, con
verifica dell’apprendimento, a specifici corsi di formazione in materia di
prevenzione e protezione dei rischi, ai sensi dell’art. 32, comma 2, del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i;
ovvero
Diploma di laurea in
una delle seguenti classi: L7, L8, L9, L17, L23, e della laurea magistrale LM26
di cui al decreto del Ministro dell'università e della ricerca in data 16 marzo
2007, o nelle classi 8, 9, 10, 4, di cui al decreto del Ministro
dell'università e della ricerca scientifica e tecnologica in data 4 agosto
2000, ovvero nella classe 4 di cui al decreto del Ministro dell'università e
della ricerca scientifica e tecnologica in data 2 aprile 2001, ovvero di altre
lauree e lauree magistrali riconosciute corrispondenti ai sensi della normativa
vigente con decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della
ricerca, su parere conforme del Consiglio universitario nazionale ai sensi
della normativa vigente, ai sensi dell’art. 32, comma 5 del D.Lgs.
81/2008 e s.m.i.
Non possono accedere
agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché
coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica
amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di
documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Tutti i suddetti
requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito
per la presentazione delle domande di ammissione.
Modalità e termini per
la presentazione delle domande
La domanda e i relativi
documenti per la partecipazione al concorso, non sono soggetti
all’imposta di bollo. La domanda,
redatta in carta libera, deve essere
indirizzata al Direttore Generale della Azienda U.S.L. di Teramo,
Circonvallazione Ragusa, 1 – 64100 Teramo - e spedita esclusivamente a mezzo
raccomandata con ricevuta di ritorno. La spedizione deve essere fatta, a pena di esclusione, entro il 30° giorno
successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di concorso sulla Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo
giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle
domande è perentorio. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale
accettante.
Non è ammessa la
presentazione di documenti dopo la scadenza del termine utile per la
presentazione delle domande di ammissione.
La eventuale riserva di
invio successivo di documenti è priva di effetto.
Questa Azienda USL non
assume alcuna responsabilità per il caso di dispersione o di tardiva ricezione
della domanda dovuti ad eventuali disguidi o ritardi postali.
Le domande potranno
essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la
casella di posta elettronica certificata (PEC) di questa Azienda USL:
aslteramo@raccomandata.eu.
Si precisa che la
validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è
subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di casella di posta
elettronica certificata a sua volta.
Non sarà, pertanto,
ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria
anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra
indicato.
La domanda di
partecipazione trasmessa a mezzo posta elettronica certificata dovrà essere
allegata alla stessa come documento in formato pdf e recare la firma autografa
ovvero digitale; dovrà essere in formato pdf e recante la firma autografa o
digitale, anche tutta la documentazione da allegare alla domanda ivi compreso
il documento d’identità.
La mancata allegazione
della copia di valido documento d’identità comporta l’esclusione dalla
procedura di selezione di cui al presente bando.
Non sono considerate le
domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando
sulla Gazzetta Ufficiale.
Nella domanda, della
quale è allegato uno schema esemplificativo, l’aspirante deve, sotto la propria
responsabilità, dichiarare ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000 e consapevole
delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del medesimo DPR, quanto appresso:
a) il cognome, il nome, la data, il luogo
di nascita, la residenza;
b) il possesso della cittadinanza italiana
o equivalente;
c) il Comune di iscrizione nelle liste
elettorali. Nel caso di non iscrizione dichiarare i motivi della non iscrizione
o della cancellazione dalle liste medesime. Per i cittadini degli stati membri
della Unione Europea va dichiarato, da parte del candidato, il godimento dei
diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o di provenienza;
d) le eventuali condanne penali riportate,
o eventuali procedimenti penali in corso ovvero dichiarazioni contrarie (la
mancata dichiarazione al riguardo sarà equiparata, ad ogni effetto di legge, a
dichiarazione negativa);
e) il possesso del titolo di studio e
degli altri requisiti specifici di ammissione richiesti dal bando di pubblica
selezione;
f) posizione nei riguardi degli obblighi
militari;
g) i servizi prestati come impiegati
presso Pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di
precedenti rapporti di pubblico impiego;
h) il domicilio presso il quale deve ad
ogni effetto essere fatta, ogni necessaria comunicazione; in caso di mancata
indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata. Questa Azienda USL
non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente
da inesatte indicazioni del recapito fornito o da mancata oppure tardiva
comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per
eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di
terzi, a caso fortuito o forza maggiore;
i) il proprio consenso al trattamento dei
dati personali ai fini della gestione della presente procedura di selezione, ai
sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196;
j) eventuali titoli che danno diritto a
preferenza nel reclutamento a parità di punteggio. Si richiama al riguardo
l’art. 5 del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 e l’art. 3 della L. 15 maggio 1997,
n. 127.
l) se siano stati esclusi dall’elettorato
politico attivo e/o se siano stati dispensati dall’impiego presso pubbliche
amministrazioni (la mancata dichiarazione al riguardo sarà equiparata, ad ogni
effetto di legge, a dichiarazione negativa).
m) Il concorrente portatore di handicap
può, altresì, specificare nella domanda - ai sensi dell’art.20 della L. 104/92
– l’ausilio necessario per l’espletamento delle prove, in relazione al proprio
handicap.
La domanda di
partecipazione deve essere firmata in calce dal candidato. La domanda non
sottoscritta dal candidato determinerà l’esclusione dalla selezione. Ai sensi
dell’art.39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l’autenticazione della
sottoscrizione in calce alla domanda.
La domanda di
partecipazione deve essere, altresì, presentata unitamente alla fotocopia di un
documento d'identità personale in corso di validità, a pena di esclusione.
Documentazione da
allegare alla domanda.
Si precisa che, ai
sensi della Legge 12 novembre 2011, n. 183, art. 15 (Legge di stabilità 2012)
le Pubbliche Amministrazioni, a decorrere dall’1.1.2012, non possono più
rilasciare certificazioni in ordine a stati, qualità personali e fatti.
Pertanto, nei rapporti con gli organi della Pubblica Amministrazione ed i
gestori di pubblici servizi, i suddetti certificati sono sostituiti dalle
dichiarazioni di cui agli artt. 46 e 47 del DPR 28.12.2000 n. 445.
I documenti da allegare
alla domanda sono i seguenti:
1) curriculum formativo e professionale
redatto in carta semplice datato e firmato (Si precisa che le dichiarazioni
effettuate nel curriculum non supportate da documentazione o da dichiarazioni
sostitutive non saranno oggetto di valutazione);
2) elenco in carta semplice, in triplice
copia, di quanto presentato, datato e firmato;
3) fotocopia di un documento d’identità
personale in corso di validità;
4) tutte le dichiarazioni sostitutive
relative a titoli che si ritenga opportuno presentare agli effetti della
valutazione di merito e della formazione
della graduatoria, come di seguito precisato:
- Dichiarazioni sostitutive di atto di
notorietà, ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i.,
da utilizzare, in particolare, per autocertificare i servizi prestati presso
strutture pubbliche e/o private, nonché attività didattica, frequenza
volontaria, stage, volontariato, tirocini, prestazioni occasionali, ecc. nonché
per autocertificare la conformità delle copie, eventualmente, allegate;
- Dichiarazioni sostitutive di
certificazioni, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000 e s..m.i., relative, ad esempio, a: titolo di studio, iscrizione
in albi o ordini professionali, qualifica professionale posseduta, titolo di
specializzazione, di abilitazione, di formazione e di aggiornamento, di
qualificazione tecnica, diritto di precedenza/preferenza a parità di punteggio
ovvero riserva dei posti e, comunque, tutti gli altri stati, fatti e qualità
personali previsti dallo stesso art. 46.
Le pubblicazioni devono
essere allegate in originale ed edite a stampa. Qualora vengano prodotte in
fotocopia, il candidato deve allegare dichiarazione sostitutiva di atto di
notorietà, nella quale dichiara che le copie sono conformi all’originale ed
allegare copia di un documento di identità.
Qualora il candidato
mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà dichiari servizi
prestati , deve necessariamente indicare i seguenti elementi:
- esatta denominazione dell’Ente - se
trattasi di enti diversi dal SSN deve essere precisato se l’ente è pubblico,
privato, accreditato e se convenzionato con il SSN;
- natura giuridica del rapporto di
lavoro ( di ruolo, incaricato, supplente, ecc..., se vi è rapporto di
dipendenza, convenzione, contratto libero professionale, contratto di natura
privata , ecc..., nonché la durata oraria settimanale)
- esatta decorrenza della durata del
rapporto di lavoro ( giorno, mese, anno, di inizio e di cessazione)
- qualifica rivestita
- eventuali interruzioni del rapporto di
lavoro ( aspettativa senza assegni, sospensione cautelare, ecc...). Per i servizi
prestati nel SSN con rapporto di dipendenza , gli interessati dovranno anche
dichiarare se ricorrono o meno le condizioni di cui all’art. 46 del DPR 761/79
( sanzioni previste per mancata partecipazione ad attività obbligatorie di
aggiornamento).
Le dichiarazioni
sostitutive devono contenere tutti gli elementi e le informazioni necessarie e
previste dalla certificazione che sostituiscono; per poter effettuare una
corretta valutazione dei titoli, in carenza o comunque in presenza di
dichiarazioni non in regola o che non permettano di avere informazioni precise
sul titolo o sui servizi, non verrà tenuto conto delle dichiarazioni rese.
A norma dell’art. 71
del DPR 445/2000 l’Amministrazione è tenuta ad effettuare idonei controlli
anche a campione sulle dichiarazioni prodotte dai candidati.
Chiunque rilasci
dichiarazioni non veritiere o false è punito ai sensi del codice penale e
decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non
veritiere.
Ritiro dei documenti.
Ai concorrenti non sarà
consentito ritirare la documentazione prodotta a corredo della domanda fino a
che le procedure concorsuali non saranno espletate. Ove detti documenti siano
ritirati dal candidato prima del termine predetto, non saranno considerati ai
fini della valutazione di merito.
La documentazione
presentata potrà essere ritirata personalmente o da un incaricato munito di
delega, previo riconoscimento tramite documento d’identità valido, solo dopo
120 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria sul B.U.R.A.
La restituzione dei
documenti presentati potrà avvenire anche prima della scadenza del suddetto
termine per il candidato non presentatosi alle prove di esame, ovvero per chi,
prima dell'inizio delle prove, dichiari espressamente, di rinunciare alla
partecipazione al concorso.
Trattamento dei dati
personali
Tutti i dati personali
di cui l’Amministrazione sia venuta in possesso in occasione dell’espletamento
dei procedimenti concorsuali verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 30/6/2003, n. 196; la presentazione della domanda da
parte del candidato implica il consenso al trattamento dei propri dati
personali, compreso i dati sensibili, a cura del personale assegnato
all’ufficio preposto alla conservazione delle domande ed all’utilizzo delle
stesse per lo svolgimento delle procedure concorsuali. Gli stessi potranno
essere messi a disposizione di coloro che, dimostrando un concreto interesse
nei confronti della suddetta procedura, ne facciano espressa richiesta ai sensi
dell’art. 22 della Legge 241/90.
Ammissione dei candidati
L’ammissione e
l’esclusione dei candidati sono deliberate dal competente organo dell’Azienda.
L’esclusione è disposta
con provvedimento motivato da notificarsi agli interessati entro 30 giorni
dall’esecutività della relativa deliberazione.
Valutazione dei titoli
Nella valutazione dei
titoli la commissione si dovrà attenere ai principi stabiliti nel DPR
27.03.2001, n. 220, in particolare nel combinato disposto degli artt. 8 e 11.
I punti per la
valutazione dei titoli sono così ripartiti:
a. titoli di carriera punti 15
b. titoli accademici e di studio punti 5
c. pubblicazioni e titoli scientifici punti 4
d. curriculum formativo e professionale punti 6
Commissione
esaminatrice
La commissione
esaminatrice è nominata da Direttore Generale di questa Azienda USL nei modi e
nei termini stabiliti dagli artt. 6 e 44 del DPR 27.03.2001 n. 220 e sarà
integrata, ove necessario, da membri aggiunti per l’accertamento della
conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche,
nonché della lingua straniera, scelta dal candidato tra quelle previste dal
bando.
Prove di esame
Le prove di esame
relative al concorso di cui al presente bando sono le seguenti:
Prova Scritta: vertente
su argomento scelto dalla commissione attinente alla materia oggetto del
concorso. La prova può consistere anche
nella soluzione di quesiti a risposta sintetica.
Prova Pratica:
consistente nella esecuzione di tecniche specifiche relative alla materia
oggetto del concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione
professionale richiesta.
Prova Orale: vertente
su argomenti scelti dalla commissione attinenti alla materia oggetto del
concorso e comprendente, oltre che elementi di informatica, anche la verifica
della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera a scelta tra
inglese e francese.
Il diario della prova
scritta sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^
serie speciale “Concorsi ed Esami”, nonché sul sito web della A.S.L., non meno di quindici giorni prima dell’inizio della
prova medesima, ovvero, in caso di numero esiguo di candidati (inferiore a
100), comunicato agli stessi, con raccomandata con avviso di ricevimento o
tramite PEC.
Ai candidati che
conseguono l’ammissione alle prove pratica e orale verrà data comunicazione con
l’indicazione del voto riportato nella prova scritta. L’avviso per la
presentazione alla prova pratica ed orale sarà dato ai singoli candidati almeno
venti giorni prima della data in cui essi debbono sostenerla.
In relazione al numero
dei candidati la commissione può stabilire la effettuazione della prova orale
nello stesso giorno di quello dedicato alla prova pratica. In tal caso la
comunicazione dell’avvenuta ammissione alla prova stessa sarà data al termine
dell’effettuazione della prova pratica.
La prova orale deve
svolgersi in un’aula aperta al pubblico.
Al termine di ogni
seduta dedicata alla prova orale, la commissione giudicatrice forma l’elenco
dei candidati esaminati, con l’indicazione dei voti da ciascuno riportati, che
sarà affisso nella sede degli esami.
Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una
valutazione di sufficienza espressa in
termini numerici di almeno 21/30.
Il superamento della
prova pratica e della prova orale è subordinato al raggiungimento di una
valutazione di sufficienza espressa in
termini numerici di almeno 14/20.
La valutazione è
effettuata nel rispetto dei criteri formulati dalla commissione prima
dell’inizio delle prove concorsuali.
Alle prove di esame i
candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità, valido a norma
di legge presso la sede che sarà indicata nella comunicazione R.A.R. o pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Italiana.
Gli aspiranti che non
si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella
sede stabiliti ed agli stessi comunicati nei modi di legge, saranno dichiarati
decaduti dal concorso, quale che sia la causa dell’assenza, anche se non
dipendente dalla loro volontà.
Ai sensi dell’art. 3,
comma 4, del citato D.P.R. n. 220/2001, ad insindacabile giudizio della
commissione esaminatrice, per un maggiore snellimento della procedura
concorsuale ed in relazione al numero dei partecipanti, l’Azienda si riserva la
facoltà di far precedere le prove di esame da una preselezione (che non è prova
d’esame) predisposta anche da aziende specializzate in selezione del personale.
Graduatoria
La graduatoria di
merito è formulata dalla commissione esaminatrice al termine delle prove
d’esame. E’ escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito la
sufficienza in ciascuna delle prove di esame. La graduatoria, previo
riconoscimento della sua regolarità e sotto condizione dell'accertamento del
possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione al concorso e per
l'ammissione all'impiego, viene approvata dal Direttore Generale dell'Azienda
U.S.L. (art. 18 del DPR 220/2001) che procede, altresì, alla nomina dei
vincitori, tenuto conto delle norme che danno titolo alla riserva dei posti
previste dalle vigenti disposizioni di legge.
Tutte le preferenze e
precedenze stabilite dalle vigenti disposizioni di legge saranno osservate
purché alla domanda siano uniti i necessari documenti probatori, o l’apposita
dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445. Dalla
documentazione dovrà risultare il possesso del requisito alla data di scadenza
del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.
La graduatoria finale
di merito è immediatamente efficace e sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale
della Regione Abruzzo nonché sul sito web della A.S.L..
La pubblicazione in parola, ai sensi dell'art. 32 della legge n. 69/2009, è da
considerare ad ogni effetto quale pubblicità legale ed assolve l'obbligo di
pubblicità a carico dell'Azienda.
La graduatoria sarà utilizzata con le modalità e nei limiti
temporali imposti dalle leggi vigenti in materia.
La graduatoria, entro
il suo periodo di validità, è utilizzata altresì per la copertura di posti
temporaneamente disponibili per assenza od impedimento dei titolari.
Adempimenti
del vincitore
Il concorrente
dichiarato vincitore, a seguito dell’accertamento del possesso dei requisiti
prescritti, sarà invitato a stipulare contratto individuale di lavoro di cui
all’art. 14 del CCNL 1.9.1995. La data di assunzione in servizio è concordata
tra le parti, ma in ogni caso, salvo giustificati e documentati motivi, essa
deve essere stabilita entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della
comunicazione, pena decadenza.
Qualora dal controllo
delle dichiarazioni sostitutive effettuato dall’amministrazione, dovesse
emergere la non veridicità del contenuto di quanto dichiarato, il candidato
decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento emanato sulla base della
dichiarazione non veritiera, fatte salve le relative conseguenze penali.
Il rapporto di lavoro
diviene definitivo dopo il compimento favorevole del periodo di prova di mesi
sei di effettivo servizio prestato. Il periodo di prova non può essere
rinnovato o prorogato alla scadenza.
Si richiamano, per
quanto concerne il periodo di prova, le disposizioni di cui all'art. 15 del
medesimo contratto, nonché le norme di cui all'art. 39 del CCNL 1994/1995 circa
i termini di preavviso in caso di risoluzione del rapporto di lavoro.
Con la stipula del
contratto e l'assunzione in servizio, è implicita l'accettazione senza riserve
di tutte le norme che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed il
trattamento economico del personale delle Aziende Unità Sanitarie Locali.
L'assunzione in
servizio può essere temporaneamente sospesa o revocata in relazione alla
presenza di norme che stabiliscano il blocco delle assunzioni.
Gli effetti economici
decorreranno dalla data di effettiva presa di servizio.
I vincitori devono
dichiarare, al momento dell’immissione in servizio, di non avere altri rapporti
di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di
incompatibilità richiamate dall’art.53 del D. Lgs. n.
165 del 30.3.2001.
L’accertamento
dell’idoneità fisica all’impiego è effettuata a cura della USL prima della
immissione in servizio, è dispensato dalla visita medica il personale
dipendente delle pubbliche amministrazioni ed il personale dipendente dagli
Istituti, ospedali ed enti di cui agli artt. 25 e 26, 1° comma del D.P.R.
761/79.
Norme
finali
Per quanto non
esplicitamente contemplato nel presente bando si intendono richiamate, a tutti
gli effetti le norme di cui al D.P.R. n. 220 del 27.03.2001, al D.P.R. n. 487
del 09.05.1994, al D.P.R. n. 761 del 20.12.1979, alla L. n. 127 del 15.05.1997,
al D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 nonché ad ogni altra disposizioni di legge
applicabili in materia.
Questa Azienda USL si
riserva la facoltà di riaprire i termini, modificare (anche per quanto riguarda
il numero dei posti messi a concorso), sospendere o revocare il presente bando,
o parte di esso, qualora ne rivelasse la necessità e l’opportunità, per ragioni
di pubblico interesse o disposizioni di legge, dandone comunicazione agli
interessanti e senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
Per eventuali,
ulteriori chiarimenti, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. “Gestione del Personale” – Ufficio Reclutamento del
Personale - 0861/420246 - 420412.
Il presente bando è
stato pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo
n. _____ Speciale (Concorsi) del ______________ ed in estratto nella Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale – concorsi n. _________
del ________ ed è, altresì, pubblicato integralmente sul sito web dell’Azienda http://www.aslteramo.it/concorsi.asp.
SCADENZA:
________________________________
Il
Direttore Generale
Prof.
Giustino Varrassi
Segue
Allegato